Mirror's Edge Catalyst [Multi] Mirror's Edge Catalyst - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: Mirror's Edge Catalyst

  1. #21
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Per chi si è iscritto alla closed beta, i codici arriveranno tra il 22 e il 23, la beta stessa inizierà il 22 per concludersi il 26

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Ri-ri-rinviato al 9 giugno.
    Però domani inizia la beta privata.
    Quindi buon divertimento per chi riceverà il codice.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #23
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Ma che palle i rinvii a ridosso dell'uscita. se me lo rinvii 6 mesi prima di 2 mesi ci sta anche ma a questo punto ormai DEVE uscire!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #24

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Intorno al mio compleanno a giugno (l'11) escono un sacco di belle cose

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #25
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Il mio codice amico:

    8AG2-39N9-A538

    Riporto le note messe nella zona PC:

    Al momento confermo il day one. Una delle IP migliori di quest'anno a mio avviso.
    Ottimo reboot. Bella atmosfera, ottimi comandi, meglio dell'originale, graphic design ottimo, musiche magnifiche, gameplay coinvolgente seppure in alcuni momenti alcuni movimenti risultano un po' legnosi in soggettiva.
    Storia affascinante.
    Boh, davvero, confermo che lasciarsi scappare questo IP è da pazzi.

    Ah nota tecnica: credo che il gioco su ps4 giri a 900p. Bella grafica ma stesso difetti di star wars battlefront: antialiasing poco incisivo e alcuni problemi di collisione tra poligoni. Per il resto gran bel vedere (ma è evidente che il frostbyte 3 inizia a sentire i suoi anni e o dice dovrebbero ripartire da zero piuttosto che sistemare questo).

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #26

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Pc day one per il sottoscritto!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Iniziato a scaricare su PS4, stanotte penso di finire il download.
    Comunque non capisco perché, se lascio la console in standby con un un download attivo ed uno o più in pausa, mi ritrovo sempre con quello che mi interessa non completo perché nel mentre mi sono ripartiti gli altri

  8. #28
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    E il mio occhio non mi inganna nemmeno stavolta.
    900p su ps4, 720p su xbox one (che non ho provato però).


    Per fortuna gira a 60fps quasi fissi.
    Però boh, è davvero ora che i DICE aggiornino il loro motore grafico, o meglio di rendering, perchè non è possibile che nessun loro titolo con frostbite 3 riesce a renderizzare a 1080p.

    E no non fate battute sul fatto che la ps4 neo ce la farà, perchè non è quello il punto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    nell'analisi di digital foundry si vedono parecchi cali di fps, soprattutto su xone (fino a 34fps)
    invece nelle cutscenes che girano a 30fps (non so perchè, forse il solito "effetto cinema"? a 60 sembrerebbero strane/innaturali/soap? o non ce la fa a girare a 60 nelle cutscenes?) è ps4 a soffrire di più

  10. #30
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    nell'analisi di digital foundry si vedono parecchi cali di fps, soprattutto su xone (fino a 34fps)
    invece nelle cutscenes che girano a 30fps (non so perchè, forse il solito "effetto cinema"? a 60 sembrerebbero strane/innaturali/soap? o non ce la fa a girare a 60 nelle cutscenes?) è ps4 a soffrire di più
    Le cutscene girano a 30 fps per due motivi: 1: effetto cinema che io preferisco almeno nelle cutscene, 2: hai il doppio delle possibiltà di renderizzare in qualità maggiore. Non a caso le cutscene sono estremamente dettagliate nei volti e nello shader model.
    Inoltre, è normale che girino peggio su ps4. Su xbox one renderizza la scena precalcolata a 720p, permettendosi di sgravare il peso di parte della gpu sulla cpu (essendo appunto prerenderizzata). Su ps4 dove le cuscene sono prerenderizzate a 900p, non riesci a sgravare troppo la gpu del suo peso in quanto la cpu di ps4 ha leggermente meno cloccata di quella xbox one.
    Resta il fatto che col mediocre AA applicato alle scene, su xbox one è davvero una pessima visione a 720p. L'ho provato stamattina e mi sono cavato gli occhi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #31
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Io l'ho provato su pc, le cutscene sono super scattose, il gioco però gira bene. Non so quanti fps faccio ma secondo me non 60. Inoltre non trovo nessun modo di attivare il vsync, dalle opzioni lo attivo ma ho chiaramente il tearing ingame.

    Il gioco é molto bello e le legnosità secondo me sono dovute all'albero abilità. Tipo quando si cade dall'alto si può gattonare un attimo. Ho visto che la capriola che permette di mantenere la velocità di movimento é sbloccabile in seguito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #32
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.288

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Collector's edition senza gioco incluso. 170 euro.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Collector's edition senza gioco incluso. 170 euro.
    Nel senso che non contiene il disco, come hitman?
    Da amazon.com indica che la collector contiene:
    • Mirror's Edge Catalyst Video Game
    • 14" Adult Faith/Young Faith diorama
    • Exclusive Steel book and Exclusive lithograph
    • Set of 10 concept pieces, Temporary logo tattoo and Faith arm tattoo, Storage box


    Così anche sul sito del gioco

  14. #34
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.288

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    La full (The full Mirror’s Edge Catalyst Collector’s Edition includes), che costa sui 199, la collector's edition "base" (170) non contiene il gioco, va comprato a parte.

    http://www.tomshw.it/news/mirror-s-e...il-gioco-76539

    http://www.everyeye.it/notizie/mirro...co-259981.html

    http://www.videogiochi.com/news/2016...ctors-edition/
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 02-05-16 alle 15:54

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    ah, c'è pure una collector's base? Bella roba
    Dovrebbero chiamarla edizione accessoria

  16. #36
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.467
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Edizione per i gonzi.

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    ma precisamente cos'è mirror's edge? cosa si deve fare? non ho mai giocato il precedente.

  18. #38
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    VERGOGNA.

    mirrors edge è un gioco in prima persona basato sul parkour.
    Il primo era estremamente dinamico e la visuale era estremamente realistica perchè sentivi in soggettiva tutti i movimenti della protagonista, comprese le scivolate e Le roteate a 360 gradi.
    il risultato era che se soffrivi di mal di mare, con questo ti veniva sicuro. e anche chi non ne soffriva...
    il game design prevedeva scontri diretti con calci e pugni con mosse di ju-jitsu misto kung-fu. solo a volte avevi armi imbracciate e per pochi secondi.
    I difetti principali erano un gameplay incasellato in corridoi e una lunghezza davvero bassa del gioco.
    Il nuovo mirrors edge mantiene i pro dell'originale ma lo trasforma in un open world completo con decine di missioni principali e secondarie.
    l'ambientazione è tutta sui tetti come il primo e la protagonista ha subIto un enorme restyling.
    il nuovo mirrors edge ha anche una storia molto più prepotente basata su un mondo distopico ampliato rispetto all'originale.
    Io ero nel programma beta e posso dirti che è un grandissimo gioco. se ti è piaciuto dying light, questo lo amerai. molto più realistico e storia più intrigante.
    occhio che qui non hai armi da fuoco ma solo scontri a mano libera quindi non è proprio convenzionale.
    Il gioco girerà a 900p e 60 fps come tutti i giochi DICE.
    In ogni caso non è un gioco per tutti, ma chi ha amato l'originale o dying light, questo lo divorerà.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 23-05-16 alle 20:17
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    ottimo. vediamo un pò se non ho altro in quel periodo lo prendo.

  20. #40
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mirror's Edge Catalyst

    Stanno uscendo le review e vanno dal discreto al buono risicato.
    Mh, indicano tra i problemi, una struttura di gameplay ripetitiva e una trama non curata.
    Parlano anche di grafica non eccelsa (e questo ci sta).
    Non so se prenderlo, ma effettivamente visto che ce l'ho a 30 euro day one senza dare dentro un usato, non credo di perderci se lo rivendo entro poco.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su