Per me è un no.
Capisco che un musou classico come quelli usciti su ps3 può essere ripetitivo, ma stuprare così il personaggio per aggiungere varietà no grazie.
Per me è un no.
Capisco che un musou classico come quelli usciti su ps3 può essere ripetitivo, ma stuprare così il personaggio per aggiungere varietà no grazie.
è evidente che non abbiate mai giocato uno yakuza, altrimenti non parlereste così.
sti cazzi, sarà un gioco per pochi ma buoni, alla faccia degli integralisti del nulla.
A me non dispiace, le puttanate sono un po' il sale di questi giochi. L'importante è divertirsi.
E' la formula di Yakuza applicata al mondo di Kenshiro, con tutti gli eccessi surreali dei minigiochi che rimangono appunto una folle, ilare e parodistica decontestualizzazione dal gameplay portante. Nessuno vi obbliga a intrattenervi con le varie scenette di contorno ma credo che la loro presenza possa arricchire e svecchiare la grevità di un'atmosfera seriosa che a trent'anni di distanza suona involontariamente stridente. Da qui ad urlare alla lesa maestà e all'infanzia rovinata ce ne passa, quantomeno sembra un gioco ben fatto. Robbie poi si scandalizza come una verginella per l'innesto meta con Ken che raccoglie la voce a video, quando l'azione dovrebbe essere vista alla stregua di qualsivoglia power-up incassato dopo una catena di colpi andata a buon fine (che scandalo! quale ignominia!). Piuttosto preoccupatevi per l'assoluta mancanza di violenza grafica, per l'edulcorata rappresentazione delle morti e in definitiva per la completa assenza di splatter, carattere fondante che ha reso la serie diversa da tutto il resto della produzione animata per ragazzi dell'epoca (una rivendicazione oggi più che mai necessaria).
È più importante azzecchino il combattimento che il tono della serie. Quei minigiochi sono secondari se poi il combattimento è soddisfacente.
Beh, no. Se prendi l'impegno di fare un titolo su licenza devi anche essere in grado di trasporre il mood originale. Che non significa fare una sequela di orrido fanservice ma tantomeno non dare importanza alle caratteristiche storiche, distintive e riconoscibili della serie, anche rischiando la rielaborazione e l'attualizzazione pur mantenendo lo spirito e la coerenza originali. Stando al gameplay portante e alle cutscene non mi sembra che FotNS ne faccia difetto (storia, personaggi e ambientazione sono quelli di sempre), cosa ti fa pensare il contrario? Chiaro poi che basare il proprio pregiudizio sulle attività collaterali sarebbe come sostenere che Yakuza non racconta una cruda epopea malavitosa perchè fra le dozzine di cose da fare in giro c'è anche il karaoke con i gattini che si muovono a ritmo di musica.
Boh non ho capito qual è la parte blasfema
Ken barman, Ken presentatore in mezzo a donnine, Ken psicologo di teppisti e giocatore di carte, Ken distributore di cibo, Ken cocktail, Ken che utilizza tecniche sacre per cose ridicole, etc.etc.
Uno scempio. Potevano usare Goku che si prestava molto meglio a una roba simile.
Se uno vuole giocare a un gioco tipo Yakuza, si comprasse quest'ultimo invece di uno spinoff.
Secondo me da noi non uscirà causa problemi di ordine pubblico.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 24-12-17 alle 10:40
Ken barman, pls.
Oh no, non ken giocatore di carte, ora il franchise è completamente rovinato
Ma che problemi avete![]()
Ci sono cose che non si devono toccare. Sono eoni che i fan attendono un gioco degno su Ken il Guerriero.
È questi fanno uno spin off di Yakuza perciuallando il personaggio. Toccano il mito, l'opera suprema.
Venderanno pochissime copie con questa robaccia.
Persino il doppiaggio di Atattaatattaata è terrificante.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Questo è Kenshiro.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Boh gente così a me fa un po' paura, ripigliatevi
C'è gente che ha pochi neuroni e troppi cromosomi.