sì era il classico gioco di una volta dove non esistevano altre cose da fare se non seguire la narrativa che ti portava ogni volta in zone diverse, c'erano un fottio di armi, e si rompevano, è veroc'era una spada simile a quella di Conan che era bellissima, mi pare anche che il pg cambiasse armature ma non era possibile farlo a piacere, forse in alcune zone indossavi armature speciali
Le animazioni mi sembrano quelle predefinite dei motori grafici o è una mia impressione?![]()
https://www.thegamesmachine.it/news-...play-gdc-2018/
Da dove diamine ha tirato fuori lo spadone?![]()
visto anche il secondo video c'è davvero da sperare che le migliorino queste animazioni, sembrano quelle degli fps dove puoi usare la 3d person ma che è chiaramente abbozzata perché non deve essere la tua visuale predefinita.......pattinamento su ghiaccio *mode on*
per il resto non si è visto nulla quindi aspetto a dire qualcosa
ha cambiato nome in Rune 2 Loki qualcosa se vi interessae le animazioni fanno sempre ribrezzo come un anno fa
inoltre non avevo capito che fosse un gioco alla Conan Exiles, speravo in un action adventure
diciamo che ho smesso di aspettarlo
Diciamo che l'ho depennato bellamente... il fatto che sia diventato esclusiva Epic non fa sperare bene inoltre (a meno di una novità assoluta, tutti gli indie usciti su Epic non hanno ottenuto grosse migliorie nonostante i bei soldi ricevuti).
Fail assicurato.
Il problema è che non penso sistemino nulla durante il periodo Epic Only... i soldi già li hanno fatti e anzi, probabilmente accantoneranno il gioco per dedicarsi al successivo
Quindi se rotto esce, rotto rimarrà.
Son curiosissimo di sapere di tutti i giochi indie usciti su Epic fin'oggi (Genesis Alpha One in particolare) se siano stati fixati e sistemati, dato che leggevo commenti molto duri nel forum di Steam...
Già, perchè manco puoi seguire l'evolversi dello stato dei lavori sull'Epic stesso... questa è una cosa che trovo veramente assurda... o vai su Steam, o vai sul sito ufficiale/discord, altrimenti non sai quali sono i prossimi fix ecc ecc...
Cmq vista la qualità di release di questo Rune mi aspetto ben pochi miglioramenti al gioco...
Per sistemare parlo di animazioni e resa grafica, oltre che eventuali altri bug minori.
Non certo se non parte
Con i soldi ricevuti potrebbero farlo uscire un perfetto erede del primo, ma qualcosa mi dice che più di quanto abbiamo già visto non faranno
Lietissimo di essere smentito, ovviamente, ma non mi da molta fiducia quello che ho visto e l'aver ricevuto soldi non è un'assicurazione sul miglioramento del prodotto finale, purtroppo...