hai ragione, ho letto di fretta: sì, da che ricordo c'è la biglietteria ed entri sicuro, non stiamo parlando di una manifestazione così importante da non trovare posto, purtroppo spazio ce n'è in abbondanzama ignoro quanta coda potresti trovare
hai ragione, ho letto di fretta: sì, da che ricordo c'è la biglietteria ed entri sicuro, non stiamo parlando di una manifestazione così importante da non trovare posto, purtroppo spazio ce n'è in abbondanzama ignoro quanta coda potresti trovare
A Rho la cosa dovrebbe essere tranquilla. l'hanno spostata li sicuramente per eliminare i limiti di ingressi giornalieri.
Lo dimostra il fatto che tutta l'area degli sviluppatori italiani, sta ora in due padiglioni dove prima era contenuta in un angolo del padiglione principale.
Io starei tranquillo anche sulla coda.
confermo, a rho fiera anche quando è strapienissimo alle casse fai 10 minuti di coda massimo, anche perché agli ingressi c'è una fila di tipo una ventina di casse.....l'unica accortezza e di non mettersi in fila alla cassa uno dove si fermano tutti e andare alle casse successive dove non c'è nessuno
- - - Aggiornato - - -
io e il mio nokia dovremmo esserci, ma darò conferma precisa quando sarò certo di esserci![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 05-09-17 alle 17:33
Dai Joe!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
eddaje!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Evvai
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Comunque ho parlato con mia cugina che studia a milano e mi ha detto che va a reggio a prendere il treno invece che a modena. alla fine per me sarebbero al massimo 5-10min di auto in più.
In questo modo potrei prendere lo stesso frecciarossa che prenderete voi a bologna.
Avete il numero del treno che prendo lo stesso? in che carrozza siete? prima prenotiamo e meno spendiamo.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
oh! allora??
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Penso che il treno migliore sia il Frecciarossa 9802 che arriva a milano centrale alle 9:20.
Mi piacerebbe concludere tutto questa settimana tra biglietto ingresso e treno.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 11-09-17 alle 11:30
Io so stasera se ci sono o no.
Prima è impossibile. E poi mi sa che resto in forse.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Andata treno 9802 Frecciarossa.
Ritorno treno partenza alle 17:40 da Milano Centrale.
Ci vediamo Sabato in stazione centrale a Milano alle 9:20.
Oppure più tardi in fiera alla Gamesweek.
ma alla fine chi viene effettivamente?
Viggio, io, te, Blade, Talismano sicuro
In forse Wilmots poi non so
CX dovrebbe esserci. Gli altri del forum?
Eric e CX