Nintendo 3DS [3DS] Nintendo 3DS - Pagina 2

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 602

Discussione: Nintendo 3DS

  1. #21
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Nintendo 3DS

    Voglio fortissimamente un 3ds per giocare Bravely Default, che mi ha sempre incuriosito e di cui ho sempre sentito parlare bene. Non ci sono proprio possibilità che arrivi anche sulla portatile di sony?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Dunque io ho un 3ds ma non lo uso, è che preferisco la lineup e l'hardware di psvita non ce n'è...
    Detto ciò, mi sto per prendere un new 3ds XL, sperando che il nuovo formato e la console un pò più scattante mi convincano di più... ecco i titoli da comprare un pò li ho inquadrati, la mia domanda per chi bazzica nel mondo nintendo è:
    ma li fanno mai degli sconti ai loro cazzo di giochi?
    Anche in digitale, non sono attaccato alla copia fisica per forza... costa tutto come al dayone che cavolo... :(
    Ho giusto ordinato Majora a 26€ su amazon visto che non l'ho mai finito ai tempi ma mi è sempre piaciuto molto. Per il resto sta tutti minimo sui 39€...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    è che preferisco la lineup
    La PsVita ha una line up? E da Quando??

    Scusate il toll

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Detto ciò, mi sto per prendere un new 3ds XL, sperando che il nuovo formato e la console un pò più scattante mi convincano di più... ecco i titoli da comprare un pò li ho inquadrati, la mia domanda per chi bazzica nel mondo nintendo è:
    ma li fanno mai degli sconti ai loro cazzo di giochi?
    Anche in digitale, non sono attaccato alla copia fisica per forza... costa tutto come al dayone che cavolo... :(
    Ho giusto ordinato Majora a 26€ su amazon visto che non l'ho mai finito ai tempi ma mi è sempre piaciuto molto. Per il resto sta tutti minimo sui 39€...
    Eh si, alcuni titoli difficilmente calano, anche a distanza di tempo tendono a mantenere il prezzo del lancio. In media mi sembra siano di più rispetto a quanto succede per le altre console.
    Penso dovrai provare su eBay o direttamente da privati.

  4. #24
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Nintendo 3DS

    O becchi gli sconti (rari ma non così rari) sullo store,o speri in amazon, Nintendo insiste sulla linea dura del "il prezzo è quello e quello ti tieni"

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  5. #25
    Tugboat Captain L'avatar di Rebaf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bildungsroman
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    PSN ID: Rebaf Steam ID: rebaf

    Re: Nintendo 3DS

    Qualche sconto sul Nintendo shop ogni tanto c'è, ma davvero poca roba. Rassegnati a spendere sempre minimo 30 carte per i giochi 3ds.
    Packt like sardines in a crushd tin box.

  6. #26

    Re: Nintendo 3DS

    Io mi accontenterei anche di Monster Hunter Stories, se proprio non volete convertire il Cross.
    Capcpom plz.


  7. #27
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    La PsVita ha una line up? E da Quando??

    Scusate il toll



    Eh si, alcuni titoli difficilmente calano, anche a distanza di tempo tendono a mantenere il prezzo del lancio. In media mi sembra siano di più rispetto a quanto succede per le altre console.
    Penso dovrai provare su eBay o direttamente da privati.
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    O becchi gli sconti (rari ma non così rari) sullo store,o speri in amazon, Nintendo insiste sulla linea dura del "il prezzo è quello e quello ti tieni"
    Citazione Originariamente Scritto da Rebaf Visualizza Messaggio
    Qualche sconto sul Nintendo shop ogni tanto c'è, ma davvero poca roba. Rassegnati a spendere sempre minimo 30 carte per i giochi 3ds.
    Insomma mi rassegno a comprare molto più diluito nel tempo attendendo le mega offerte allora... :( (no, non ho tutto sto tempo libero, ma il vizio di quando lo avevo non si perde e DEVO accumulare roba lo stesso... )

    Eh sì, la PSVITA ha un sacco di roba più che valida, io credo pure poco al discorso "eh ma sono giochi di nicchia", sinceramente trovo di nicchia pure la roba nintendo se devo vederla da questo punto di vista..
    Rimango dell'idea che uno compra quello che lo diverte alla faccia della popolarità, sennò il Dreamcast era merda... (non che stia paragonando DC a PSV eh)

  8. #28
    Tugboat Captain L'avatar di Rebaf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bildungsroman
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    PSN ID: Rebaf Steam ID: rebaf

    Re: Nintendo 3DS

    Io sono d'accordo con te, mai capite le trollate sulla line up di Vita. Io ci ho giocato un sacco di roba, senza dimenticare le possibilità di retrogaming con tutto il parco psp e i classiconi playstation.
    Packt like sardines in a crushd tin box.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di killuminati
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    171

    Re: Nintendo 3DS

    Personalmente avevo un 3DS.. venduto per prendere WiiU. Soddisfatto del passaggio.
    Ho una PS VITA presa praticamente a 0,00 € per offerta Natale 2014 al Mediaworld su PS4 ( PS4 500gb+PSVita con gioco a 399,00 €). pensavo di venderla invece ci gioco spesso, grazie a qualche gioco preso in DD ed al PLUS.
    Salvo poi aver regalato un 2DS alla mia ragazza 10 giorni fa
    E a dire il vero direi che un ottimo compromesso per chi vuole godersi la soft-teca del 3DS ad un prezzo che è la metà.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: Nintendo 3DS



    nuovo trailer per FF Explorers


  11. #31
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Sto FF non mi convince, mi da l'idea di essere troppo "abbozzato" e poco sostanzioso... certo vedere tanti personaggi fa nostalgia... anche solo il mitico Diablos! :rox:

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Nintendo 3DS

    Ma un New 3DS nel pacchetto con Xenoblade Chronicles a 189€ come lo vedete?

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Ma un New 3DS nel pacchetto con Xenoblade Chronicles a 189€ come lo vedete?
    Nuovo o usato?
    Cmq nuovo il New 3ds è in offerta al mediaworld a 129€ e Xeno si trova sui 38€ nuovo, facendo due conti siamo lì... anzi pure meno...

  14. #34
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: Nintendo 3DS

    domanda rapida, splinter cell 3ds €10, SI, NO, NON SA?

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Nuovo o usato?
    Cmq nuovo il New 3ds è in offerta al mediaworld a 129€ e Xeno si trova sui 38€ nuovo, facendo due conti siamo lì... anzi pure meno...
    lol, ok

  16. #36
    Junior Member L'avatar di panzerfaust
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Re: Nintendo 3DS

    Qualcuno che si rincoglionisce ad animal crossing new leaf?

  17. #37
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Nuovo o usato?
    Cmq nuovo il New 3ds è in offerta al mediaworld a 129€ e Xeno si trova sui 38€ nuovo, facendo due conti siamo lì... anzi pure meno...
    Io non la vedo da nessuna parte questa offerta (ho guardato solo online però). Non conviene prendere direttamente l'XL? C'è così poca differenza? Se uno prende un new3ds qualsiasi è possibile giocare anche con Bravely Default vero? I giochi sono tutti retrocompatibili. Con l'uscita della nuova console (NX) è possibile che i prezzi dei ds scendano ancora? Quanto dovrebbe costare un 3ds nuovo perché sia un buon prezzo? Scusate la scarica di domande.

  18. #38
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Nintendo 3DS

    se parli di new3DS e new 3DSXL, io prenderei comunque l' XL, ai fini ludici cambia poco ma una volta che provi lo schermo piu grande non torni indietro. E ovviamente puoi giocarci a bravely default, ci girano tutti i giochi 3ds, l' unico exclusivo e' xenoblade chronicle.
    Quando uscira la nuova console ovviamente i prezzi scenderanno e si troveranno anche molte piu offerte dell usato.

    Rispondendo piu indietro nel topic riguardo psvita, il trolling deriva dal fatto che dopo un primo periodo a seguire dall' uscita non sia piu stata supportata da giochi tripla A di un certo spessore, preferendo piuttosto che diventasse una piattaforma pro indie. Che cavolo, sony stessa che la produce non ci ha fatto sopra praticamente niente <_< e scusa se poi mi girano, in genere chi compra una console non la compra per giocare SOLO a indie.
    Howl sul vecchio forum

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    se parli di new3DS e new 3DSXL, io prenderei comunque l' XL, ai fini ludici cambia poco ma una volta che provi lo schermo piu grande non torni indietro. E ovviamente puoi giocarci a bravely default, ci girano tutti i giochi 3ds, l' unico exclusivo e' xenoblade chronicle.
    Quando uscira la nuova console ovviamente i prezzi scenderanno e si troveranno anche molte piu offerte dell usato.

    Rispondendo piu indietro nel topic riguardo psvita, il trolling deriva dal fatto che dopo un primo periodo a seguire dall' uscita non sia piu stata supportata da giochi tripla A di un certo spessore, preferendo piuttosto che diventasse una piattaforma pro indie. Che cavolo, sony stessa che la produce non ci ha fatto sopra praticamente niente <_< e scusa se poi mi girano, in genere chi compra una console non la compra per giocare SOLO a indie.
    Senza andare off-topic, non è vero che ci sono solo indie... il problema è che non uscendo roba mainstream (ovvero callofduty, assassniscreed e simili), viene bollata così. Esce tanta roba jappo-like, che intendiamoci non è manco tutta per forza di nicchia, ma se non c'è materiale più orientato alla vendita di massa (chessò mettiamoci pure un FIFA e simili) diventa automaticamente di poco interesse per i più...

    Perchè ora ditemi quel che volete, ma tolti i Pokemon,Mario e mettiamoci pure Zelda, sulla nintendo non si può certo dire che i Fire Emblem, Smash Bros e altri ottimi titoli siano così famosi tra la gente da vendere la console. Ma basta avere qualche titolo di richiamo forte, ed il resto viene da sè.

    Sulla qualità della lineup non riesco ad esprimermi perchè non adoro i titoli nintendo, li gioco molto volentieri ma salto serenamente le generazioni giocando magari un paio che mi ispirano, per dire ho un gamecube ma ci ho comprato i due Resident Evil, gli Zelda e F-Zero...


    Tornando un pò più IT, alla fine mi son comprato Majora a 26€, ma aspetto di comprarmi pure il New 3DS XL, che per ora ho dovuto rimandare... intanto tengo d'occhio i prezzi dei giochi visto che scendono così raramente...

  20. #40
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Nintendo 3DS

    I vari fifa/cod non li vedo di striscio parlo comunque di giochi di un certo livello, dopo il periodo "d oro" con gravity rush, dragons crown ecc, dopo l uscita di persona 4 c'è stato il vuoto assoluto. Dopo p4 l unico che ho comprato è stato grim fandango (che comunque è un porting), dopo anni praticamente di vuoto.
    Non è un discorso di jappo-like (a me piacciono pure) ma più di giochini discreti cosa è uscito in questi anni? Il 3ds anche se ha iniziato la parabola discendente almeno 2/3 giochini li ha tirato fuori ogni anno, non sempre first party
    Howl sul vecchio forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su