Nintendo 3DS [3DS] Nintendo 3DS - Pagina 5

Pagina 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 602

Discussione: Nintendo 3DS

  1. #81
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Fanculizzato GS, preso da amazon mi faccio il passaggio in tutta calma senza mettere piede fuori di casa, poi riporto il vecchio e approfitto di qualche sconto per spendere il credito...
    Meglio non dargli troppi soldi che sennò si montano la testa, facciamo girare l'economia per tutti.
    Bravo

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  2. #82
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo 3DS

    questa storia dell'account del 3DS è bellissima. tutte le volte che la sento mi rallegro.

    Non è possibile. nella spiegazione di neva mi aspettavo che ad un certo punto dicesse " poi mentre fa il trasferimento devi stare mezzora con una gamba alzata, un dito sulla punta del naso e una scarpa sopra la testa".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #83
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Nintendo 3DS

    Beh per quel che vale nel negozio il 3G prendeva male quindi all'inizio stavo col telefono alzato come si faceva una volta per cercare segnale

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Alla fine in un paio di settimane ho acquistato:
    New 3DS XL Blu
    Super Smash Bros 3d
    New Super mario bros 2
    Super Mario 3d Land
    Xenoblade Chronicles
    Fantasy Life
    Mario Kart 7
    Pokèmon X
    Bravely Default
    Monster Hunter 4 Ultimate
    Theatrhtytm Final Fantasy Curtain Call
    Majoras Mask 3D
    Layton e la maschera dei miracoli

    Avessi anche Fire Emblem Awakening e Luigi's Mansion 2 mi sarei fatto tutto ciò che mi può interessare su 3DS...
    (ok rimarrebbe anche la collection dei Phoenix Wright ma non la contiamo...)

    Detto ciò, dopo le prime prove, soddisfatissimo del New 3DS XL.
    Molto più reattivo, schermo decisamente più soddisfacente, il 3D non mi fa smadonnare se ogni tanto lo voglio inserire... direi che è ciò che sarebbe dovuto essere fin dall'inizio il 3DS.

  5. #85
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Nintendo 3DS

    minchia hai fatto spesa

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    minchia hai fatto spesa

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I soldi sono fatti per essere scialacquati!!! (cit.)

  7. #87
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo 3DS

    Questo è lo spirito giusto nel frattempo io ho preso ff explorers. E dovrebbe anche essere uscita Bayonetta come dlc di smash bros il roster è diventato sempre più bello
    Howl sul vecchio forum

  8. #88
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Nintendo 3DS

    Sfondi una porta aperta

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  9. #89
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Ho preso anche io da poco il new 3ds. Che dire, console caruccia, però non sono sicuro di aver fatto la scelta migliore.
    Passi lo schermo gnomico, la risoluzione, ect, ma mi trovo scomodo con l'ergonomia. Sembra di non aver mai salda la presa e fatico a premere i tasti come dovrei. Dite che ci si abitua oppure è soggettivo e devo rassegnarmi (sono ancora in tempo a restituirlo)? In realtà il mio dubbio era sul modello xl che dovrebbe permettere di far presa meglio, ma mi ero convinto che lo schermo più grande (e di qualità migliore) avrebbe sicuramente mostrato il degrado grafico.

    Ho notato che la luminosità continua a cambiare, immagino si basi sulla mia posizione e la luce entrante. Trovo un po' scomoda la cosa, è normale che accada?

  10. #90
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo 3DS

    Io con la PSvita non mi sono mai riuscito ad abituare. ho preso una di quelle protesi per bimbi spastici che aggiungono le corna per impugnarla come se fosse un immenso dual shock.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #91
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo 3DS

    Il degrado grafico rispetto al 3ds liscio si nota mettendoli fianco a fianco, ma è assolutamente marginale e non fa diventare cagosa la grafica. Si, è normale che la luminosità vari, la luminosità automatica è impostata di default. Anche io la trovo fastidiosa, disattivala dalle opzioni
    Howl sul vecchio forum

  12. #92
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io con la PSvita non mi sono mai riuscito ad abituare. ho preso una di quelle protesi per bimbi spastici che aggiungono le corna per impugnarla come se fosse un immenso dual shock.
    È che non ho sentito da altre parti problemi simili. Per me è decisamente scomodo, mi fa subito male la mano. E non ho affatto mani enormi. Per dire, il d-pad come lo si usa? Si tiene la console con la punta delle dita? Perché non vedo altro modo per dove è posizionato. Se uso quello perdo completamente la presa e già di suo il ds è abbastanza sbilanciato come peso.
    Da un lato a questo punto capisco chi preferisce l'xl (al di là dello schermo migliore), ma nelle recensioni non ho mai letto di un disagio tale.
    Se devo metterci degli accessori per adattarla allora tanto vale prendere la xl oppure approfittare di essermi reso conto subito e ridarlo indietro senza pensarci più.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Il degrado grafico rispetto al 3ds liscio si nota mettendoli fianco a fianco, ma è assolutamente marginale e non fa diventare cagosa la grafica. Si, è normale che la luminosità vari, la luminosità automatica è impostata di default. Anche io la trovo fastidiosa, disattivala dalle opzioni
    A ben vedere poi, anche la grafica base è già sgranata e in 3d soprattutto è piena di aliasing. Però appunto volevo evitare di peggiorarla ulteriormente e nelle recensioni non ho visto spingere molto per lo schermo più grosso (a parte la qualità del pannello, che leggo essere pure diverso da xl a xl).

    Peccato per la luminosità, non era male come idea (adattarsi alla situazione esterna), ma probabilmente è calibrata male.

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    È che non ho sentito da altre parti problemi simili. Per me è decisamente scomodo, mi fa subito male la mano. E non ho affatto mani enormi. Per dire, il d-pad come lo si usa? Si tiene la console con la punta delle dita? Perché non vedo altro modo per dove è posizionato. Se uso quello perdo completamente la presa e già di suo il ds è abbastanza sbilanciato come peso.
    Da un lato a questo punto capisco chi preferisce l'xl (al di là dello schermo migliore), ma nelle recensioni non ho mai letto di un disagio tale.
    Se devo metterci degli accessori per adattarla allora tanto vale prendere la xl oppure approfittare di essermi reso conto subito e ridarlo indietro senza pensarci più.

    - - - Aggiornato - - -


    A ben vedere poi, anche la grafica base è già sgranata e in 3d soprattutto è piena di aliasing. Però appunto volevo evitare di peggiorarla ulteriormente e nelle recensioni non ho visto spingere molto per lo schermo più grosso (a parte la qualità del pannello, che leggo essere pure diverso da xl a xl).

    Peccato per la luminosità, non era male come idea (adattarsi alla situazione esterna), ma probabilmente è calibrata male.
    Guarda, io il 3DS normale avevo male alle mani ad usarlo, ora che ho il new 3dsXL mi trovo molto meglio! (anche se è più pesante di quel che mi aspettassi)
    Per la grafica vabbè, non è una meraviglia manco nello schermo piccolo quindi escludilo proprio come elemento di giudizio.

    Per il resto io mi trovo in ogni caso molto più comodo con la PSVITA in mano. (a parte quando c'è attivo il touch posteriore e bisogna tenerla in un certo modo per non premerlo a cazzo)

  14. #94
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Guarda, io il 3DS normale avevo male alle mani ad usarlo, ora che ho il new 3dsXL mi trovo molto meglio! (anche se è più pesante di quel che mi aspettassi)
    Per la grafica vabbè, non è una meraviglia manco nello schermo piccolo quindi escludilo proprio come elemento di giudizio.

    Per il resto io mi trovo in ogni caso molto più comodo con la PSVITA in mano. (a parte quando c'è attivo il touch posteriore e bisogna tenerla in un certo modo per non premerlo a cazzo)
    Guarda, io un po' mi ci sto abituando, però effettivamente è scomodo in molti frangenti. Ad esempio il D-Pad, ti costringe a perdere presa sulla console.

    Per lo schermo, appunto perché già le immagini con un rapporto pixel pollice maggiore non sono granché, volevo evitare di aggravare ulteriormente la cosa. Inoltre leggo che il fatto di avere un display di qualità maggiore sul xl è casuale.
    Non sono riuscito a trovare immagini comparative dei due schermi sul medesimo contenuto.
    L'xl per ora lo eviterei per ingombro, cover attira ditate e ulteriore riduzione della qualità grafica.

    Io da quel che ho potuto vedere con le demo mi sono fatto l'idea che il 3ds farebbe meglio ad avere più giochi 2d perché il 3d è veramente di bassa qualità, pieno di aliasing, pochi poligoni ed in generale con una resa peggiore (tranne pochi casi in cui è fatto abbastanza bene). Il 2d invece rende bene ma ho visto che viene usato poco purtroppo anche in giochi che lo permetterebbero tranquillamente.
    In alcuni giochi poi si pretende di mettere a schermo dettagli piccolissimi il che rende solo difficile giocarci perché non si capisce niente.

    Sto ancora valutando il da farsi. Per alcune cose mi convince, per altre proprio per niente.

  15. #95
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo 3DS

    Per 2d intendi giochi bidimensionali o senza effetto 3d? <_<
    Howl sul vecchio forum

  16. #96
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: Nintendo 3DS

    Se a qualcuno interessa, c'è SMT4 scontato a 10 € nell'eshop

  17. #97
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Per 2d intendi giochi bidimensionali o senza effetto 3d? <_<
    Giochi 2d. L'effetto 3d in se non è neanche male, ma la grafica 3d è spesso terribile.

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da GarF Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno interessa, c'è SMT4 scontato a 10 € nell'eshop
    Shin Megami Tensei IV a 10€????? :O

    Stasera lo compro!!!!

    Cioè la serie mi piace, questo ne ho sentito parlare non molto bene, ma per 10€...

  19. #99
    Tugboat Captain L'avatar di Rebaf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bildungsroman
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    PSN ID: Rebaf Steam ID: rebaf

    Re: Nintendo 3DS

    Secondo me è tra i migliori SMT mai usciti, a 10 euro lo prenderei ad occhi chiusi.
    Packt like sardines in a crushd tin box.

  20. #100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Nintendo 3DS

    Mi son convinto a tenerlo, ma con meno entusiasmo del previsto. Al di là delle remore elencate sopra e del dubbio su quale fosse il formato adatto a me, lo sconforto mi è preso quando ho visto quanto poco è supportata la console a livello di negozi e accessori. Non nel senso che non esistano, ma per il fatto che è tutto poco chiaro (anche grazie alla scelta infelice del nome). Banalmente, c'è un delirio di pellicole protettive, e non si sa quale sia decente, se sia il formato giusto, ect. Per il new 3ds non esiste una custodia decente, la maggior parte degli accessori è fatto per xl. Persino lo stand di ricarica lo fanno in una sola colorazione per il non xl.
    Stessa cosa per i giochi, cercarli su amazon e simili si ottiene un miscuglio di cose attinenti e non.

    Domanda, ma gli acquisti digitali non sono legati ad un account come sarebbe sensato fare, vero? Nel senso, sono sulla console e se succede qualcosa tanti saluti. Ho inteso bene?
    In ogni caso per ora ho preso il minimo (pellicola protettiva, custodia, microsd) e iniziamo a vedere come va.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su