[SWITCH] Super Mario Odyssey [SWITCH] Super Mario Odyssey - Pagina 13

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 241 a 248 di 248

Discussione: [SWITCH] Super Mario Odyssey

  1. #241
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [SWITCH] Super Mario Odyssey

    non ho mai detto che ci muoio. Ho 400 e passa giochi su steam e su altre piattaforme e non ne ho completato 1 al 100%, e sono ancora qua vivo e vegeto.

    Gli achievement sono inutili per tanti motivi, sono un mero espediente di game design per tentare di allungare (artificialmente) la longevità di un gioco, spesso rendendolo frustrante. Sono uno specchietto per allodole.

    Dico solo che da fastidio vedere quella percentuale di completamento bassa nonostante un gioco sia bello e finito. Non ha senso, ma capisco anche che ci sono persone che sentono il bisogno di andare a cercare gli aghi nei pagliai per poter ottenere gli achievement rari e cazzate simili.
    Come già detto ne faccio a meno volentieri. E per ora mi sta bene che nintendo sia rimasta lontana da queste inutilità, poi se dovessero cambiare idea, pazienza.

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [SWITCH] Super Mario Odyssey

    Era una battuta Sync

    Cmq non vedo dove stia l'allungamento della broda, a meno di voler essere completazionisti a tutti i costi
    Per tutti gli altri, come te e me, anche ci fossero i super mega achie che richiedono di finire il gioco usando il pad a banana penso ce ne sbatteremmo bellamente
    Dico solo che a me fa piacere vedere da qualche parte salvato il fatto che ho trovato l'arma speciale di qualche PG o sconfitto un boss particolare, magari segreto
    Poi oh, i gusti son gusti

  3. #243
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [SWITCH] Super Mario Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    non la considero neanche come motivazione. I movimenti di mario sono sempre stati quelli, fortunatamente ancora non si è mai visto un mario che cammina con un palo in culo, o che peggio, fa attrito sul terreno come se pesasse 10 quintali.

    E' tecnico, così come il 99% dei giochi giapponesi. E come tutti i mario lascia libertà nell'approccio, lo può giocare il bambino così come il coreano hardcore, riuscendo a divertire entrambi.



    I comandi sono tra i più naturali che ho provato in un platform interamente 3d, quando l'ho comprato ci ho speso un paio d'ore abbondanti per imparare a fare i trick più basilari col cappello, dopodiché ogni livello l'ho completato prima nella maniera "ordinaria" poi di speedrun.

    Come già detto in un platform di questo calibro si può criticare di tutto meno che mario e i controlli.
    Come si fa a fare quei salti verso il cappello in aria?

  4. #244
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [SWITCH] Super Mario Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Come si fa a fare quei salti verso il cappello in aria?
    Lanci il cappello e poi x>x in direzione del cappello e poi di nuovo x appena sei sopra al cappello.
    Inutile che ti dica che a me riesce una volta su 20.
    Comunque in un punto lo spiega.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #245
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: [SWITCH] Super Mario Odyssey

    Ti riesce una volta su 20 perchè sbagli l'input, devi usare il tuffo per andare verso il cappello che si fa con ZL + Y

  6. #246
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [SWITCH] Super Mario Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ti riesce una volta su 20 perchè sbagli l'input, devi usare il tuffo per andare verso il cappello che si fa con ZL + Y
    Ah sì giusto era zl+y ma non cambia perché mi riusciva comunque una volta su 20.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #247
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [SWITCH] Super Mario Odyssey

    Grazie, dopo provo.

  8. #248
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [SWITCH] Super Mario Odyssey

    mi ci sono messo dietro seriamente davvero divertente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su