A quanto pare hanno rotto il day one in Italia...
Qualcuno di voi l'ha già ricevuto? Il mio è fermo da Amazon, in attesa di spedizione...
http://it.ign.com/super-mario-for-ni...-one-in-italia
A quanto pare hanno rotto il day one in Italia...
Qualcuno di voi l'ha già ricevuto? Il mio è fermo da Amazon, in attesa di spedizione...
http://it.ign.com/super-mario-for-ni...-one-in-italia
Ultima modifica di Joe; 30-10-17 alle 15:41
Preso stamattina, sono riuscito a giocarci pochissimo causa lavoro.
Stasera me lo spolpo ben benino![]()
Rotto il day one anche da Amazon. Il gioco mi risulta in consegna per questa mattina!
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
A nintendo piace vincere facile
- Eurogamer – Essential
- The Guardian – 5/5
- Giant Bomb – 5/5
- Gamespot – 10
- IGN – 10
- Polygon – 9.5
- USgamer – 5/5
- Game Informer – 9.8
- GamesRadar+ – 5/5
- GamesBeat – 100/100
- Ars Technica – “If you have a Switch, get this game. If you don’t have a Switch, get one, then get this game.”
- Nintendo Life – 10
- CGMagazine – 9.5
- Hobby Consolas [Spanish] – 98/100
- AusGamers – 9.8
- Daily Dot – 4.5/5
- Post Arcade – 9
- Spaziogames [Italian] – 9.5
- COGconnected – 100/100
- VideoGamer – 10
I punti negativi dovrebbero essere tradotti cosi dal bosniaco:
The lack of common challenges.
Too short story.
A sense of lack of content.
é un sito polacco/russo.
Va a capire che cazzo ha scritto![]()
Anche Lega Nerd dà 10. Boh, per carità, sarà meraviglioso come gioco, ma ormai se non dai 10 a un First Part Nintendo sei out![]()
Quando si parla di videogiochi, il termine "capolavoro" è stra-abusato e i 10 si sprecano. Non vedo l'ora che sia domani per giocarci, ma non ho aspettative altissime.![]()
Beh, ma arrivare al finale di un Mario qualsiasi non è mai stato un problema. Finirlo al 100% ci si metterà un po' di più... spero...
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Ci ho appena giocato per tre ore.
Primo difetto: alcune mosse si possono fare solo con il motion control, già due volte ho dovuto staccare i Joy-Con dalla console e sventolarli. Si poteva fare altrimenti? Assolutamente sì, visto che ci sono i tasti doppioni con cui si eseguono le stesse mosse di un altro. Esempio: una luna la si può prendere solo saltando in alto con una rana. La rana può fare un salto normale premendo A o B, oppure saltare più in alto scuotendo il Joy-Con. Per la luna, serve il secondo tipo di salto. Altro esempio: Cappy si lancia davanti a sé con X o Y, ma muovendo i Joy-Con in una certa maniera lo si fa girare in cerchio. Per fare fiorire dei fiori nel primo mondo, l'unico modo è il secondo.
Secondo difetto: la maggior parte delle lune le si trova girando. A volte ti ci imbatti e le prendi, altre volte fai una mossa per farle apparire, altre ancora le prendi controllando un nemico. Sono pochissime quelle che richiedono abilità del giocatore, ovvero sessioni platform o combattere i boss (che sono facilissimi). Sono messe pure senza fantasia, nel terzo mondo ne ho prese quattro consecutive e a coppia si prendevano allo stesso modo.
Terzo difetto: nel primo trailer avevo notato mondi perlopiù vuoti e anonimi, ed in effetti è così. Tralasciando i primi due che sono piccoli, il terzo è una zona centrale con il vuoto attorno. Vedrò i successivi, ma io non so di cosa parlassero i recensori che hanno scritto di un level design sopraffino. La serie di Mario ci ha abituato a ben altro.
Del resto è carino, anche se per ora è troppo facile e un po' noiosetto. Spero migliori.![]()
Tolta la cosa sui comandi dove concordo assolutamente tu considera che la "main story" non è assolutamente all'altezza del resto. Il gioco "vero" arriva dopo la breve parentesi iniziale.
Per quello i recensori sono entusiasti.
Fermo restando che 10 non se lo merita eh come non se lo merita praticamente nessun gioco.
Bene dai mi hai "smosciato"
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Il primo è un difetto bello e grosso e può solo peggiorare da qui in avanti. Però se ti piace il motion control non è un problema, ma io preferisco di gran lunga un pad classico, o meglio una console portatile, difatti per Wii non ho giocato quasi a nulla. Comunque è davvero una scelta insensata.
Per quanto riguardo il secondo, io spero che la situazione migliori, ma leggendo o vedendo le recensioni ho paura che tutto il gioco sia così. Le lune si ottengono veramente con un niente, avrei preferito 100 lune in tutto anziché 400/500/600 (non so quante siano), ma dove le prendi tutte in seguito ad una sfida o ad un'esplorazione approfondita.
Finendo col terzo difetto, per ora mi ha deluso solo il terzo mondo, i primi due sono carini. Dai trailer mi hanno dato un'impressione negativa altri due mondi, quindi ne riparlerò quando avrò proseguito nel gioco. Adesso torno indietro a recuperare quel che non ho potuto raccogliere prima.
- - - Aggiornato - - -
La "parentesi iniziale" a cui ti riferisci penso di averla superata, il terzo mondo l'ho esplorato ben bene raccogliendo quasi tutto. Il problema delle lune l'ho incontrato lì. Comunque scriverò altro quando avrò giocato un po' di più.![]()
Sto facendo il mondo messicano. Non so chi parla delle dieci ore per compeltarlo. Sono un'ora e mezza che sono fermo lì per raccogliere tutte le lune.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Io, ho finito poco fa, 10 ore scarse.