[SWITCH] Super Mario Odyssey [SWITCH] Super Mario Odyssey

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 248

Discussione: [SWITCH] Super Mario Odyssey

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    [SWITCH] Super Mario Odyssey


    A quanto pare hanno rotto il day one in Italia...
    Qualcuno di voi l'ha già ricevuto? Il mio è fermo da Amazon, in attesa di spedizione...

    http://it.ign.com/super-mario-for-ni...-one-in-italia
    Ultima modifica di Joe; 30-10-17 alle 15:41

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Preso stamattina, sono riuscito a giocarci pochissimo causa lavoro.
    Stasera me lo spolpo ben benino

  3. #3
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Rotto il day one anche da Amazon. Il gioco mi risulta in consegna per questa mattina!

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.916
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    A nintendo piace vincere facile




    Everybody Lies...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    é un sito polacco/russo.

    Va a capire che cazzo ha scritto

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    I punti negativi dovrebbero essere tradotti cosi dal bosniaco:

    The lack of common challenges.
    Too short story.
    A sense of lack of content.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Anche Lega Nerd dà 10. Boh, per carità, sarà meraviglioso come gioco, ma ormai se non dai 10 a un First Part Nintendo sei out

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Quando si parla di videogiochi, il termine "capolavoro" è stra-abusato e i 10 si sprecano. Non vedo l'ora che sia domani per giocarci, ma non ho aspettative altissime.

  9. #9
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    I punti negativi dovrebbero essere tradotti cosi dal bosniaco:

    The lack of common challenges.
    Too short story.
    A sense of lack of content.
    Tutte cose vere tra l'altro.
    Vengono dette anche nelle recensioni da 10.
    Quando ho letto che ci vogliono solo 10 ore per finirlo brrr


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #10
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Beh, ma arrivare al finale di un Mario qualsiasi non è mai stato un problema. Finirlo al 100% ci si metterà un po' di più... spero...

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Beh, ma arrivare al finale di un Mario qualsiasi non è mai stato un problema. Finirlo al 100% ci si metterà un po' di più... spero...

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
    Per il 100% si parla di 30-40 ore.

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Ci ho appena giocato per tre ore.
    Primo difetto: alcune mosse si possono fare solo con il motion control, già due volte ho dovuto staccare i Joy-Con dalla console e sventolarli. Si poteva fare altrimenti? Assolutamente sì, visto che ci sono i tasti doppioni con cui si eseguono le stesse mosse di un altro. Esempio: una luna la si può prendere solo saltando in alto con una rana. La rana può fare un salto normale premendo A o B, oppure saltare più in alto scuotendo il Joy-Con. Per la luna, serve il secondo tipo di salto. Altro esempio: Cappy si lancia davanti a sé con X o Y, ma muovendo i Joy-Con in una certa maniera lo si fa girare in cerchio. Per fare fiorire dei fiori nel primo mondo, l'unico modo è il secondo.
    Secondo difetto: la maggior parte delle lune le si trova girando. A volte ti ci imbatti e le prendi, altre volte fai una mossa per farle apparire, altre ancora le prendi controllando un nemico. Sono pochissime quelle che richiedono abilità del giocatore, ovvero sessioni platform o combattere i boss (che sono facilissimi). Sono messe pure senza fantasia, nel terzo mondo ne ho prese quattro consecutive e a coppia si prendevano allo stesso modo.
    Terzo difetto: nel primo trailer avevo notato mondi perlopiù vuoti e anonimi, ed in effetti è così. Tralasciando i primi due che sono piccoli, il terzo è una zona centrale con il vuoto attorno. Vedrò i successivi, ma io non so di cosa parlassero i recensori che hanno scritto di un level design sopraffino. La serie di Mario ci ha abituato a ben altro.
    Del resto è carino, anche se per ora è troppo facile e un po' noiosetto. Spero migliori.

  13. #13
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Bene dai mi hai "smosciato"

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Ci ho appena giocato per tre ore.
    Primo difetto: alcune mosse si possono fare solo con il motion control, già due volte ho dovuto staccare i Joy-Con dalla console e sventolarli. Si poteva fare altrimenti? Assolutamente sì, visto che ci sono i tasti doppioni con cui si eseguono le stesse mosse di un altro. Esempio: una luna la si può prendere solo saltando in alto con una rana. La rana può fare un salto normale premendo A o B, oppure saltare più in alto scuotendo il Joy-Con. Per la luna, serve il secondo tipo di salto. Altro esempio: Cappy si lancia davanti a sé con X o Y, ma muovendo i Joy-Con in una certa maniera lo si fa girare in cerchio. Per fare fiorire dei fiori nel primo mondo, l'unico modo è il secondo.
    Secondo difetto: la maggior parte delle lune le si trova girando. A volte ti ci imbatti e le prendi, altre volte fai una mossa per farle apparire, altre ancora le prendi controllando un nemico. Sono pochissime quelle che richiedono abilità del giocatore, ovvero sessioni platform o combattere i boss (che sono facilissimi). Sono messe pure senza fantasia, nel terzo mondo ne ho prese quattro consecutive e a coppia si prendevano allo stesso modo.
    Terzo difetto: nel primo trailer avevo notato mondi perlopiù vuoti e anonimi, ed in effetti è così. Tralasciando i primi due che sono piccoli, il terzo è una zona centrale con il vuoto attorno. Vedrò i successivi, ma io non so di cosa parlassero i recensori che hanno scritto di un level design sopraffino. La serie di Mario ci ha abituato a ben altro.
    Del resto è carino, anche se per ora è troppo facile e un po' noiosetto. Spero migliori.
    Tolta la cosa sui comandi dove concordo assolutamente tu considera che la "main story" non è assolutamente all'altezza del resto. Il gioco "vero" arriva dopo la breve parentesi iniziale.
    Per quello i recensori sono entusiasti.

    Fermo restando che 10 non se lo merita eh come non se lo merita praticamente nessun gioco.

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Bene dai mi hai "smosciato"

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Il primo è un difetto bello e grosso e può solo peggiorare da qui in avanti. Però se ti piace il motion control non è un problema, ma io preferisco di gran lunga un pad classico, o meglio una console portatile, difatti per Wii non ho giocato quasi a nulla. Comunque è davvero una scelta insensata.
    Per quanto riguardo il secondo, io spero che la situazione migliori, ma leggendo o vedendo le recensioni ho paura che tutto il gioco sia così. Le lune si ottengono veramente con un niente, avrei preferito 100 lune in tutto anziché 400/500/600 (non so quante siano), ma dove le prendi tutte in seguito ad una sfida o ad un'esplorazione approfondita.
    Finendo col terzo difetto, per ora mi ha deluso solo il terzo mondo, i primi due sono carini. Dai trailer mi hanno dato un'impressione negativa altri due mondi, quindi ne riparlerò quando avrò proseguito nel gioco. Adesso torno indietro a recuperare quel che non ho potuto raccogliere prima.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Tolta la cosa sui comandi dove concordo assolutamente tu considera che la "main story" non è assolutamente all'altezza del resto. Il gioco "vero" arriva dopo la breve parentesi iniziale.
    Per quello i recensori sono entusiasti.

    Fermo restando che 10 non se lo merita eh come non se lo merita praticamente nessun gioco.
    La "parentesi iniziale" a cui ti riferisci penso di averla superata, il terzo mondo l'ho esplorato ben bene raccogliendo quasi tutto. Il problema delle lune l'ho incontrato lì. Comunque scriverò altro quando avrò giocato un po' di più.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Il primo è un difetto bello e grosso e può solo peggiorare da qui in avanti. Però se ti piace il motion control non è un problema, ma io preferisco di gran lunga un pad classico, o meglio una console portatile, difatti per Wii non ho giocato quasi a nulla. Comunque è davvero una scelta insensata.
    Per quanto riguardo il secondo, io spero che la situazione migliori, ma leggendo o vedendo le recensioni ho paura che tutto il gioco sia così. Le lune si ottengono veramente con un niente, avrei preferito 100 lune in tutto anziché 400/500/600 (non so quante siano), ma dove le prendi tutte in seguito ad una sfida o ad un'esplorazione approfondita.
    Finendo col terzo difetto, per ora mi ha deluso solo il terzo mondo, i primi due sono carini. Dai trailer mi hanno dato un'impressione negativa altri due mondi, quindi ne riparlerò quando avrò proseguito nel gioco. Adesso torno indietro a recuperare quel che non ho potuto raccogliere prima.

    - - - Aggiornato - - -



    La "parentesi iniziale" a cui ti riferisci penso di averla superata, il terzo mondo l'ho esplorato ben bene raccogliendo quasi tutto. Il problema delle lune l'ho incontrato lì. Comunque scriverò altro quando avrò giocato un po' di più.
    No, non l'hai superata.

  17. #17
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Sto facendo il mondo messicano. Non so chi parla delle dieci ore per compeltarlo. Sono un'ora e mezza che sono fermo lì per raccogliere tutte le lune.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Sto facendo il mondo messicano. Non so chi parla delle dieci ore per compeltarlo. Sono un'ora e mezza che sono fermo lì per raccogliere tutte le lune.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Io, ho finito poco fa, 10 ore scarse.


    Poi, COMPLETARLO al 100% è un'altra storia eh. Ma alcune cose sono fatte e messe in maniera tale da poterlo far scorrere in maniera veloce per arrivare alla fine che lo fa diventare un'altro gioco o quasi.


  19. #19
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Quanti mondi sono?
    Comunque in generale è deleterio in un Mario World cercare di fare del completismo estremo alla prima run.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Bundle Switch + Super Mario Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quanti mondi sono?
    Comunque in generale è deleterio in un Mario World cercare di fare del completismo estremo alla prima run.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    14

    Lo spoiler è effettivamente uno spoiler sulla fine,avviso prima che qualcuno apre cosi alla leggera.


    con 2 mondi che si sbloccano appena si "finisce" ma tanto è impossibile completarlo alla prima run. Una volta finita la "storia" in tutti i mondi si sbloccano altre cose da raccattare, prima non ci sono.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su