ne stiamo discutendo
ne stiamo discutendo
Mi sembra giusto..... Usare parole così volgari come "anacronistico" su un forum
Ma dove andremo a finire signora mia![]()
Quoto: questo forum sta vivendo un brutto momento fatto di troll e maleducazione. Imho
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di febiuzZ; 12-07-20 alle 19:42
ID Nintendo Network: FebiusS80
ma sono d'accordo con tutti, ci sarà maggiore controllo. Se la gente non si sa moderare da sola, come immaginavo fosse capace, vedrò di essere più presente sotto forma di moderazione
Ultima modifica di Ceccazzo; 12-07-20 alle 22:23
a me è capitato solo quella volta di sbroccare e di lasciare partire un insulto verbale, tu sei maleducato, strafottente ed irrispettoso ogni post che scrivi, sempre.
Io quella volta ho sbagliato e non sono stato neanche punito, se volete me la faccio adesso la settimana di ban, ma non mi devo giustificare, mi è successo una volta di cadere vittima del tuo comportamento e poi ti ho subito messo in lista ignorati, dove ci rimarrai per sempre.
detto questo ho comprato la versione base del gioco, la skin in più non valeva i 10€ di differenza, non c'è neanche un season pass, forse non sono previsti dlc?
Quindi fammi capire: se si risponde (pure ironicamente) ad un permaloso, si è più soggetti al ban?
Perchè in quel caso preferisco essere bannato immediatamente e aiuto te e i moderatori dicendo che permaloso era un eufemismo per non offendere un ritardato imbecille (e permaloso), come freddie.
Cosi siete più tranquilli e potete bannarmi per giusta causa.
Grazie e salutava sempre.
tra parentesi: verifica chi ha offeso dando del malato mentale (ad un semplice: me la segno), a un altro prima di intervenire. capirai dove sta il ritardo. E controlla pure dove io lo avrei offeso prima di questo intervento. e infine, quanti e quali post ho fatto su questo forum negli ultimi 6 mesi.
Ultima modifica di Harry_Lime; 13-07-20 alle 00:31
La tua non è ironia, è pura e semplice maleducazione aggiunta ad arroganza, che traspaiono in ogni risposta che dai, credendoti chissà chi, per poi fare la vittima quando ti rispondono a tono, abbassandosi al tuo livello come io, sbagliando, ho fatto.
Sicuramente il forum sarebbe un posto migliore senza un individuo come te ad infastidire gli altri utenti con il tuo atteggiamento da iosoioetunonseiuncazzo nei tuoi commenti al limite del flame.
Detto questo, mi scuso con la moderazione e gli altri utenti.
Ultima modifica di freddye78; 13-07-20 alle 09:33
Ti rendi conto che solo perché sei mestruato, sei esploso per nulla su una battuta del cazzo? Ti rendi conto che tu per primo mi hai dato del malato mentale? E ti scusi pure per evitare il ban? Ma tu finisci con me bannato un paio di settimane come è giusto che sia. All'asilo eri quello che chiamava la maestra quando ti rubavano il giocattolo dalle mani?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Pure decontestualizzare una frase ha poco senso, ma da dies coso non mi aspettavo niente di meglio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
io ritengo che chi fa così come voi due, lo faccia solo su qui, perché mi rifiuto di credere che nella vita reale voi rispondiate con questi toni quando parlate con qualcuno in compagnia, non è proprio possibile perché vorrebbe dire passare metà della vostra vita in fisioterapia, nel migliore dei casi, nel peggiore dei casi invece vivreste come degli emarginati, mal voluti da tutti, e smettetela di attaccarvi alla presunta opinione che se io non voglio parlare con chi è maleducato e senza rispetto sia sintomo di incapacità di portare avanti una discussione. Con voi due non è mai una discussione, è sempre e solo litigare, e io non ho voglia né tempo di litigare con voi che neanche vi conosco, non siete così importanti, siete come quelli che ti tagliano la strada in macchina, si mandano a quel paese e stop, non si cerca di capire perché lo hanno fatto.
Ti assicuro che fra tutti tu sei il meno titolato a definire l'educazione di chiunque altro (eh!):
Questo in risposta a una semplice considerazione generica in cui ritenevo socialmente inaccettabile chi esprime fastidio (!!) nei confronti del posticipo dell'evento "The Future of Gaming" a causa dei tumulti post-Floyd. L'aridità di vivere nella propria bollicina, fregandosene se tutto attorno il mondo brucia. Se ti riconosci nella definizione mi dispiace per te ma c'è eccome differenza fra il mio intervento e il tuo, non provarci a farli passare per la medesima cosa.
Il contesto consisterebbe nell'intervenire esclusivamente con lo scopo di dare dello stronzo, salendo sul trenino di chi vomita l'insulto peggiore senza minimamente ribattere nel merito della questione? Chapeau. Io rispondo alle vostre uscite relative all'argomento in thread e tutto quello che avete da dire è l'insulto rivolto alla mia persona; si smette di discutere su un concetto (anche animatamente, come è giusto che sia) per svaccare nell'attacco mirato che è la pratica più facile ed elementare di questo mondo, alla portata di tutti. Anch'io da te e Biocane non mi aspetto oramai nulla di diverso da questo atteggiamento tossico ma siete gli unici con cui fin dall'inizio è stato impossibile instaurare un dialogo, perchè? Giungo alla conclusione che siete solo dei bulletti che si spalleggiano ricorrendo all'insulto per evidente mancanza di altri argomenti; pazienza, me ne sono già ampiamente fatto una ragione.
Io non ho mai dato del coglione a nessuno, tu puoi dire lo stesso? Perchè, per come la vedo io, tu sei quello che non sapendo guidare si vede tagliata la strada e allora sbrocca, prende la spranga dal bagagliaio e la fracassa sulla testa dell'altro. Ora io talvolta avrò anche ecceduto nei toni, inevitabilmente nel tempo si instaura un rapporto simpatetico con gli altri utenti e mi è difficile vedervi sotto un'ottica diversa. Al contrario tuo però non ho una orgogliosissima lista ignore e non mi priverò del piacere di trovare un dialogo con chicchessia. Possiamo tutti migliorare la qualità del forum ma a monte dovrebbe sussistere la volontà di farlo e questo riguarda entrambi.
io penso che tutte le "parti in causa" sanno quello che stanno facendo, sia provocare sia rispondere in modo volgare insultando. Entrambi gli atteggiamenti sono sbagliati, non c'è bisogno di dirvelo. Immagino che da parte di tutti ci sia la volontà di evitare questo tipo di comportamento (provocare od insultare). Fate gli adulti e comportatevi come si deve. A partire da ora
Finte de pomi ovunque in 'sto thread ma poco sul gioco, di cui sono usciti svariati leak del gameplay e tutto sommato non sembra malvagio.
domani ci stanno le reviewche dicono i leak?
Io ho visto solo un leak sui costumi che può indossare il protagonista![]()
ecco la storia dei costumi è interessante, dal video gameplay narrato non ho capito se l'outfit va ad incidere sul tipo di gameplay che dobbiamo giocare, se samurai o ninja, oppure se anche se vestiamo l'armatura del samurai possiamo andare stealth. Nel caso i costumi si potranno cambiare in tempo reale o solo ai santuari che abbiamo visto? quelli dove Jin prega
No, l'outfit non influisce il gameplay.
Ricordo l'avevano detto durante il direct di un paio di mesi fa.
Comunque, per me gioco molto atteso.
Per fortuna subito dopo la riapertura dei mediaworld post covid, ho trovato bazza su alcuni giochi vecchi che avevo in casa e che ancora non avevano aggiornato la lista e me lo porto a casa per 10 euro (dato dentro battlefront 2 e due cavolate che se le davo al mercatino, ci prendevo 8 euro forse).
Ultima modifica di Harry_Lime; 13-07-20 alle 14:54
io penso che alla fine capitolerò e lo prenderò, mi sono fatto due conti e il tempo libero che ho in questi giorni svanirà a inizio agosto quindi mi sa che se le rece e le prime impressioni son buone me lo gioco