Nessuno ci sta giocando? pareri?
Nessuno ci sta giocando? pareri?
Aspetto vostri pareri sul combat, se potete sparate la difficoltà al massimo come dei veri samurai!
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi son dovuto fermare che stasera ho altro da fare, avrò giocato 1 oretta e mezza quindi sono ancora all'inizio, però il fatto che la telecamera si locki a caso su nemici lontani (Con annessi movimenti tipo jin che corre all'indietro come un gambero e guarda mob x che non è inquadrato) non mi fa impazzire mettiamola così, se il combat può essere comunque carino la camera non aiuta.
Ultima modifica di Mammaoca; 16-07-20 alle 20:54
Sono io rinco o manca il lock sul bersaglio ?
Provato giusto 10 min e mi pare soffra di una telecamera discretamente ubriaca![]()
Incoraggiante...
Vi ringrazio. Che peccato, però, avevo grandi aspettative.
Una domanda da ignorante in materia: è roba che si può correggere con una patch?
Si può fare tutto con le patch.
Per il lock sul bersaglio però la vedo male perché sicuramente è una scelta di design e non so se ci vorranno metter mano.
Al momento i difetti riscontrati sono la telecamera troppo comandata da noi e le texture. Sulla seconda sticazzi, sulla prima, pur non sentendo per forza il bisogno del lock sui nemici, sarebbe bastato gestire una telecamera intelligente che seguiva il nemico più vicino o si allontanava velocemente per mostrare la battaglia con più nemici. Così, l'idea della mancanza del lock mi piace, ma resta davvero poco gestibile e innervosisce parecchio (almeno all'inizio dove sono io).
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
La telecamera a volte fa proprio come cazzo gli pare.
Mi è capitato di parlare con un npc per strada e la telecamera inquadrava il bellissimo tronco di un albero che occupava metà dello schermo...con i pg dietro.
Due minuti buoni a fissare sto tronco con dietro i pg che parlano
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Arrivato ed installato, stasera o domani si comincia