Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Vedo arti tagliati, giugulari strappate a mani nude e fasi stealth.
Approvo:snob:
-
Gioco più atteso insieme a RDR2 :sisi:
-
Bello :sisi:
E cmq sì, mi pare sia stra-confermato il setting realistico :sisi:
Per il fantastico c'è il nuovo dei From Software :asd:
Citazione:
Fleming ha inoltre specificato che le immagini di questa notte sono riferite a un incarico secondario e non alla quest principale.
:sbav:
-
E pure Nioh 2.
Insomma, alla fine l'unico che ne esce davvero diversificato è ghost of Tsushima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Bello :sisi:
E cmq sì, mi pare sia stra-confermato il setting realistico :sisi:
Per il fantastico c'è il nuovo dei From Software :asd:
:sbav:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Le uniche 2 cose che non mi son piaciute del trailer sono la "fila per il pane" nel primo combattimento mostrato (Anche se, la reazione spaventata di entrambi i mob nemici la pseudo giustificano.) e che tutto figo,tutto bello,niente hub...
E poi i contorni dei nemici si illuminano ammazzandomi tutta l'immersione che avevo prima.
Per il resto discreto hype :sisi:
-
-
Citazione:
Mammaoca
Le uniche 2 cose che non mi son piaciute del trailer sono la "fila per il pane" nel primo combattimento mostrato (Anche se, la reazione spaventata di entrambi i mob nemici la pseudo giustificano.)
mai visto film giapponesi? è una scena classicissima quella
Citazione:
e che tutto figo,tutto bello,niente hub...
E poi i contorni dei nemici si illuminano ammazzandomi tutta l'immersione che avevo prima.
è pur sempre un videogioco, come fai a selezionare il bersaglio giusto altrimenti? si poteva fare magari una piccola icona, ma nelle fasi più concitate rischi di non vederlo
-
Citazione:
CX3200
mai visto film giapponesi? è una scena classicissima quella
è pur sempre un videogioco, come fai a selezionare il bersaglio giusto altrimenti? si poteva fare magari una piccola icona, ma nelle fasi più concitate rischi di non vederlo
E' una scena classica di tutti i film la coda per il pane,non solo di quelli giapponesi.
Ciò non toglie che nel 2018 inoltrato la cosa mi faccia cagare perchè al 90% rende tutto il combat system di una semplicità disarmante visto che devi tenere l'attenzione solo su un bersaglio solo.
Per l'hud, se me la togli perchè vuoi realismo etc, lo fai fino in fondo.. "Basta" far muovere la testa al personaggio e farlo guardare in direzione del bersaglio se temi che la cosa possa creare confusione.
-
Più che altro, causa "potentissimi mezzi di internet" di cui sono fornito non son riuscito a vedere quasi un cazzo... una data c'è? :uhm:
-
Ziocan. vorrei che facessero un gioco coop con il friendly fire melee... voglio vedere se dopo 10 volte che vi affettate a vicenda andate ancora in 2 sullo stesso nemico in contemporanea. :lol:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ziocan. vorrei che facessero un gioco coop con il friendly fire melee... voglio vedere se dopo 10 volte che vi affettate a vicenda andate ancora in 2 sullo stesso nemico in contemporanea. [emoji38]
Dai mi stai davvero dicendo che in situazioni da classico videogames (quindi escludi le campali carnaio) soldati di processione sono inabili a combattere all'arma bianca lo stesso nemico? Eddai che non ci credi nemmeno tu. :asd:
Che poi sia più spettacolare e scenico ok (e questa cosa è anche nel trailer visto che mascherano il mancato 2v1 dalla paura dei mob) ma che fare l'inverso per entità diverse dai contadini anche no
-
Cmq, per me l'unica cosa che veramente, veramente, stona ammerda è il doppiaggio in inglese... non ce la faccio a vedere dei PG full jappo, in ambientazione full jappo realistica, parlare inglese perfetto senza manco la cadenza da japponese che strascica l'inglese...
Cazzo, mica è Nioh :facepalm:
-
Citazione:
Spidersuit90
Cmq, per me l'unica cosa che veramente, veramente, stona ammerda è il doppiaggio in inglese... non ce la faccio a vedere dei PG full jappo, in ambientazione full jappo realistica, parlare inglese perfetto senza manco la cadenza da japponese che strascica l'inglese...
"Impostazioni, Lingua: Giapponese."
hai risolto.
-
Citazione:
Spidersuit90
nioh parlava in inglese e rispondevano in jappo e viceversa :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
E' una scena classica di tutti i film la coda per il pane,non solo di quelli giapponesi.
Ciò non toglie che nel 2018 inoltrato la cosa mi faccia cagare perchè al 90% rende tutto il combat system di una semplicità disarmante visto che devi tenere l'attenzione solo su un bersaglio solo.
Per l'hud, se me la togli perchè vuoi realismo etc, lo fai fino in fondo.. "Basta" far muovere la testa al personaggio e farlo guardare in direzione del bersaglio se temi che la cosa possa creare confusione.
no, stavo proprio parlando di quella scenetta in particolare, e cmq si sta parlando di un solo scontro, di 3 bifolchi pezzenti, la situazione è piuttosto realistica....certo che se tutti i combattimenti sono così col numerino da prendere (anche se essendo giapponesi può avere senso :asd3: ) allora ti do ragione
e si mi associo a chi vuole il doppiaggio giapponese, se non è presente gli brucio casa a tutti quelli coinvolti nel progetto :mad:
-
Citazione:
MrWashington
"Impostazioni, Lingua: Giapponese."
hai risolto.
Sì, ovvio (sperando ci sia :chebotta:)
Citazione:
Ceccazzo
nioh parlava in inglese e rispondevano in jappo e viceversa :asd:
Ecco, sotto questo aspetto mi pare che Nioh sia fatto meglio :asd:
-
Ma non è un souls vero?
Sembra un titolo interessante, altra esclusiva importante!ora attendiamo la data di uscita e poi il posticipo :asd:
-
Citazione:
Echein
Ma non è un souls vero?
Sembra un titolo interessante, altra esclusiva importante!ora attendiamo la data di uscita e poi il posticipo :asd:
No, il Souls è Shadows Die Twice :sisi:
-
Citazione:
Echein
Ma non è un souls vero?
Mi sa che sarà una specie di Horizon zero dawn con le katane. Senza dinosauri robot naturalmente :asd: . Action rpg ma non con meccaniche souls insomma
-
Bisognerebbe mettere il friendly fire su se stessi. Vedresti te quanti bei tagli ti faresti da solo con una katana senza saperla usare.
Citazione:
Eric Starbuck
Ziocan. vorrei che facessero un gioco coop con il friendly fire melee... voglio vedere se dopo 10 volte che vi affettate a vicenda andate ancora in 2 sullo stesso nemico in contemporanea. [emoji38]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
CX3200
no, stavo proprio parlando di quella scenetta in particolare, e cmq si sta parlando di un solo scontro, di 3 bifolchi pezzenti, la situazione è piuttosto realistica....certo che se tutti i combattimenti sono così col numerino da prendere (anche se essendo giapponesi può avere senso :asd3: ) allora ti do ragione
e si mi associo a chi vuole il doppiaggio giapponese, se non è presente gli brucio casa a tutti quelli coinvolti nel progetto :mad:
Alt, se a quanto mi è sembrato di capire parla dell'invasione mongola nel giappone l'esercito mongolo era composto da tutt'altro che pezzentoni :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
Mi sa che sarà una specie di Horizon zero dawn con le katane. Senza dinosauri robot naturalmente :asd: . Action rpg ma non con meccaniche souls insomma
Quindi un bene
-
L'invasione Mongola è stata un fail, il giappone ringrazia ancora i due Tifoni che hanno affondato il 90% delle due flotte Mongole nelle due Invasioni...cioè tentativi.
Oltre che i Mongoli si resero conto che perdere tempo,soldi e uomini per conquistare un isoletta inutile dove la popolazione ti avrebbe rotto il cazzo per anni...era poco conveniente. Diciamo che gli Americani han fatto lo stesso ragionamento solo che i secondi avevano le armi nucleari :asd:
-
https://www.thegamesmachine.it/news-...iapponese-ps4/
E voi che mi sfottevate sulla questione lingue... visto che abbiamo rischiato la porcata? :facepalm:
-
Zio porco, volevano far uscire un gioco del genere senza doppiaggio giappo? :bua:
Fortuna che hanno corretto il tiro, se no erano già su una pira in piazza :asd:
-
mi iscrivo perché sono molto interessato a news future
-
Chissà come gira su ps4 liscia, sarà interessante vederlo all'opera.
-
Visto che sono ignorante in merito, su uno stesso VG quali sono le differenze tra versione liscia e pro? :uhm:
A parte il framerate e la definizione, si capisce... effetti aggiuntivi?
-
Citazione:
Spidersuit90
Visto che sono ignorante in merito, su uno stesso VG quali sono le differenze tra versione liscia e pro? :uhm:
A parte il framerate e la definizione, si capisce... effetti aggiuntivi?
dipende da come è stato ottimizzato e come ci hanno lavorato. si passa dal nulla ad avere diverse impostazioni selezionabili (di solito qualità
e performance). ma comunque si framerate ed un pò di definizione in più solitamente.
-
https://gamingbolt.com/ghosts-of-tsu...p-to-the-other
Spero sia pregno come lo fu Skyrim (magari fatto meglio che non in Skyrim :chebotta: )
-
non si è visto niente all'ultima e3 ?
-
Citazione:
Robbie
non si è visto niente all'ultima e3 ?
Non c'era Sony al'E3
-
-
Spero che ci sia un vero e proprio gameplay basato tutto sulla scherma. Non sarebbe male, dopo Sekiro, poter giocare in modo più rilassato e godersi allo stesso tempo un vero gameplay a tema samurai per il battle system
-
Citazione:
Mr.Kempes
Spero che ci sia un vero e proprio gameplay basato tutto sulla scherma. Non sarebbe male, dopo Sekiro, poter giocare in modo più rilassato e godersi allo stesso tempo un vero gameplay a tema samurai per il battle system
mah, purtroppo l'arte della spada è una cosa che cozza contro il gameplay, non credo sia mai stato concepito un gioco con un sistema realistico, ossia se ti colpisco anche solo una volta sei morto, una cosa come le counter finishing dei primi assassin's creed..........in alternativa dovrebbero implementare un complesso sistema di parate nella CPU per far si che il giocatore si diverta ma che basti solo un singolo colpo per uccidere :boh2: difficile, penso che anche qui ci vorranno i soliti 4-5 colpi a segno per ammazzare un nemico, cosa totalmente folle se pensiamo alla realtà
-
Citazione:
Robbie
mah, purtroppo l'arte della spada è una cosa che cozza contro il gameplay, non credo sia mai stato concepito un gioco con un sistema realistico, ossia se ti colpisco anche solo una volta sei morto, una cosa come le counter finishing dei primi assassin's creed..........in alternativa dovrebbero implementare un complesso sistema di parate nella CPU per far si che il giocatore si diverta ma che basti solo un singolo colpo per uccidere :boh2: difficile, penso che anche qui ci vorranno i soliti 4-5 colpi a segno per ammazzare un nemico, cosa totalmente folle se pensiamo alla realtà
Non voglio che sia totalmente realistico, ma che sia un sistema schermistico riconoscibile dell'epoca che permette degli attacchi che non siano classici. Mi vanno bene anche 4-5 colpi, basta che non si sfoci nel classico. Vediamo che riescono a fare. Graficamente sembra davvero molto bello.
-
non sono un esperto di scherma ma la katana è una spada relativamente fragile e con un unico filo, ossia pensata per fendenti dall'alto verso il basso, non particolarmente complesso, non era raccomandata neanche per gli affondi penso
-
Citazione:
Robbie
non sono un esperto di scherma ma la katana è una spada relativamente fragile e con un unico filo, ossia pensata per fendenti dall'alto verso il basso, non particolarmente complesso, non era raccomandata neanche per gli affondi penso
Che dirti...Non sono esperto neanche io nel settore. Ripeto, mi vanno bene anche 4-5 colpi basta che sia abbastanza contestualizzato e diverso, e ovviamente divertente.
-
dal video gameplay che abbiamo visto pare comunque che un certo studio lo abbiano fatto in merito, e ci mancherebbe altro oserei dire
-
Citazione:
Robbie
dal video gameplay che abbiamo visto pare comunque che un certo studio lo abbiano fatto in merito, e ci mancherebbe altro oserei dire
Bravo, vero, l'avevo dimenticato.