Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)
Sí, per me é la singola questione che fa o disfa il gioco. Le katane comunque affondano perfettamente, grazie alla loro rigiditá. La scherma giapponese é assolutamente abbastanza estesa da permettere un'adattamento esteso in un videogioco. Il mio sogno bagnato sarebbe un sistema che simuli anche lo iaido, ovvero l'arte dedicata alle tecniche con cui colpire durante l'estrazione della spada. Resterà un sogno, chiaramente :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manituana
Sí, per me é la singola questione che fa o disfa il gioco. Le katane comunque affondano perfettamente, grazie alla loro rigiditá. La scherma giapponese é assolutamente abbastanza estesa da permettere un'adattamento esteso in un videogioco. Il mio sogno bagnato sarebbe un sistema che simuli anche lo iaido, ovvero l'arte dedicata alle tecniche con cui colpire durante l'estrazione della spada. Resterà un sogno, chiaramente :asd:
Dai, su, cerchiamo di mantenerlo l'hype: dopotutto è una produzione a grandissimo budget che sta dimostrando che sta curando la scherma. Crediamoci, dai! E' possibile che possano inserire meccaniche simili. Anche se non conosco bene l'arte della katana, questa possibilità mi piace parecchio e potrebbero realisticamente, anche se magari solo in parte, inserirla :D
-
Citazione:
Manituana
nioh aveva qualche mossa di questo genere
-
ma qualcuno il gameplay l'ha visto? il primo nemico viene ucciso proprio con l'estrazione rapida
-
dopo il trailer dello state of play dell'altro giorno oggi ai game awards vedremo un nuovo trailer esteso con gamplay
e spero data di uscita :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
dopo il trailer dello state of play dell'altro giorno oggi ai game awards vedremo un nuovo trailer esteso con gamplay
e spero data di uscita :asd:
Di sicuro sparano la data di uscita, è comunque lecito aspettarsi la versione ps5.
-
Mah, se è vero com'è vero che la PS5 avrà la retrocompatibilità con la 4, gli basta fare la versione della 4 :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Mah, se è vero com'è vero che la PS5 avrà la retrocompatibilità con la 4, gli basta fare la versione della 4 :sisi:
Secondo te sono così onesti da rinunciare ad una versione PS5 da vendere alle masse, magari con qualche boost grafico? Per me non ce la fanno a resistere :asd:
-
Citazione:
Shin
Secondo te sono così onesti da rinunciare ad una versione PS5 da vendere alle masse, magari con qualche boost grafico? Per me non ce la fanno a resistere :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=iqysmS4lxwQ
Per ora è summer 2020 :sisi:
Il tempo delle remaster è finito mi sa (grazie a dio, dico io).
-
Io non capirò mai che problemi avete con le remastered :asd:
Se non vi interessano non le comprate, se invece ai tempi vi siete persi quel titolo poterlo giocare con grafica aggiornata è una buona cosa e soprattutto senza riesumare vecchie console o tubi catodici :asd:
Manco vi avessero puntato una pistola alla tempia :bua:
-
Il problema delle remaster è che rivendono un gioco vecchio a prezzo pieno.
Basterebbe la retrocompatibilità e i problemi sparirebbero anche per la questione "se l'avete perso ai tempi".
Le remaster sono un modo per spremere ancora di più la mucca, soprattutto quando si parla di mera applicazione di filtri e AA aggiuntivo. Lavorone proprio :bua:
60€, prego... io le trovo ingiustificabili :boh2:
E sì, ovvio che se non mi interessano non le compro, ci mancherebbe :asd:
Ma se mi interessa un gioco PS3 non vedo perchè doverci spendere 60€ nonostante siano passati eoni :asd:
Differente il discorso per i remake, lì il lavoro c'è dietro e un prezzo pieno lo capisco di più.
Ma siamo OT.
Io ho palesemente visto una granata al plasma Covenant nel trailer :snob:
:asd:
-
Bel trailer. Mi piace molto che il protagonista dal look abbia l'aria di nascere come un pezzente qualsiasi, non il solito eroe giappo superfigo dai lineamenti eterei.
Ma poi, vogliamo parlare di quanto sono zarri i Mongoli? Perché nessuno ha mai fatto un videogioco in cui si comanda un generale di Gengis Khan o di Batu?
-
mi aspettavo sinceramente di piu dal trailer invece si è visto poco
-
A me piace tutto tantissimo di quanto s'e' visto nel trailer.
Aspetto molto!
-
ci siamo, se non moriamo tutti di coronavirus esce il 26 giugno
https://www.youtube.com/watch?v=rTNfgIAi3pY
-
Tanto lo rinviano a fine agosto inizio settembre.
Ci gioco le palle di paranoir.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Meno di un mese dopo last of us, strano...
-
Però gioco della madonna. Day One sicuro.
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Però gioco della madonna. Day One sicuro.
Aspetta un po' di gameplay, ti fidi così a scatola chiusa?
Sent from Mate 20 Pro
-
Citazione:
Shin
Aspetta un po' di gameplay, ti fidi così a scatola chiusa?
Sent from Mate 20 Pro
Jappone feudale, open world, stealth alla tenchu quando serve, Sucker Punch Production dietro... non credo non ci sia di che fidarsi. La qualità, da quanto si è visto, a me pare elevatissima.
Erano secoli che aspettavo un gioco open world nel giappone feudale :sisi:
-
Mi piace il fatto di un doppiaggio con l'accento giappo e il fatto che il protagonista sia bruttino e non il solito maschio alpha
-
Citazione:
Spidersuit90
Jappone feudale, open world, stealth alla tenchu quando serve, Sucker Punch Production dietro... non credo non ci sia di che fidarsi. La qualità, da quanto si è visto, a me pare elevatissima.
Erano secoli che aspettavo un gioco open world nel giappone feudale :sisi:
Io ho terrore degli open world per vari motivi, finiscono sempre per rovinarmi l'esperienza tra riempitivi della mappa e altri mali storici del genere. Se e dico Se il combat è interessante (non alla assassin's Creed) e l'esperienza è abbastanza scorrevole sarà uno dei miei acquisti sicuri.
Ma più di una volta sono rimasto deluso dal graficone Sony, vedi Horizon ( bello lato artistico etc. ma finiva tutto lì).
Sent from Mate 20 Pro
-
Comunque sono già stati mostrati alcuni minuti di gameplay, purtroppo non riesco a linkarli, ma se li cerchi ti puoi fare un'idea
-
Citazione:
Ceccazzo
Comunque sono già stati mostrati alcuni minuti di gameplay, purtroppo non riesco a linkarli, ma se li cerchi ti puoi fare un'idea
Si ho capito cosa intendi ma serve un minutaggio più generoso (il video del reveal poi era senza interfaccia e shottava i nemici in due mosse). Vorrei capire meglio come son gestiti gli scontri ecco.
Sent from Mate 20 Pro
-
Citazione:
Shin
Si ho capito cosa intendi ma serve un minutaggio più generoso (il video del reveal poi era senza interfaccia e shottava i nemici in due mosse). Vorrei capire meglio come son gestiti gli scontri ecco.
Sent from Mate 20 Pro
Da quello che mi è sembrato di percepire il combat sarà abbastanza "posato" e non sarai una mietitrebbia impazzita :sisi:
A me l'open world non spaventa. Ovviamente deve essere fatto a modo e imho in un gioco "realistico" come Tsushima è difficile che riempano il mondo di attività ripetitive alla Assassin's Creed per capirci.
Son proprio curioso. Non vedo l'ora di poter girovagare da un villaggio all'altro, magari non tutti occupati dai mongoli :sisi:
Vorrei vedere un po' di dinamismo nel mondo di gioco, un po' di vita, cosa fondamentale ad un open world per essere godibile imho. Se è tutto una serie di outpost con patrol e bona, risulterebbe tutto troppo scriptato e banale.
-
visto il trailer. beh se prima ero sicuro del d1 adesso lo sono di più.
questa davvero rischia di essere una delle nuova ip sony piu interessanti di questa gen.
se il canto del cigno di ps4 è questo possiamo stare tranquilli.
vediamo se davvero uscirà a giugno o lo rinviano dopo l'estate.
https://i.imgur.com/DqlRWvL.gif
-
Citazione:
Shin
Io ho terrore degli open world per vari motivi, finiscono sempre per rovinarmi l'esperienza tra riempitivi della mappa e altri mali storici del genere. Se e dico Se il combat è interessante (non alla assassin's Creed) e l'esperienza è abbastanza scorrevole sarà uno dei miei acquisti sicuri.
Ma più di una volta sono rimasto deluso dal graficone Sony, vedi Horizon ( bello lato artistico etc. ma finiva tutto lì).
Sent from Mate 20 Pro
Vabbè. Il problema è più tuo. Per me Horizon sta nell'olimpo dei best 5 di questa gen.
-
Citazione:
Harry_Lime
Vabbè. Il problema è più tuo. Per me Horizon sta nell'olimpo dei best 5 di questa gen.
Beh de gustibus. Però sono curioso di sapere cosa lo ha fatto entrare di diritto nella tua top 5 dei best.
-
Ha una storia molto ben raccontata, ottimo gameplay, quasi mai ripetitivo e secondarie strumentali alla crescita del personaggio.
Che poi ci fossero i riempitivi per i malati (si fa per dire eh) del platino, quale è il problema, basta non farli e passa la paura.
Ma stiamo parlando di un giocone.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Spidersuit90
A me l'open world non spaventa. Ovviamente deve essere fatto a modo e imho in un gioco "realistico" come Tsushima è difficile che riempano il mondo di attività ripetitive alla Assassin's Creed per capirci.
Son proprio curioso. Non vedo l'ora di poter girovagare da un villaggio all'altro, magari non tutti occupati dai mongoli :sisi:
Vorrei vedere un po' di dinamismo nel mondo di gioco, un po' di vita, cosa fondamentale ad un open world per essere godibile imho. Se è tutto una serie di outpost con patrol e bona, risulterebbe tutto troppo scriptato e banale.
è questo il punto, io sono rimasto un po' deluso dal mondo di RDR2, alla fine si è rivelato (ovviamente) molto meno vivo e interattivo di come lo avevano dipinto, troppo poche le scene inedite e gli avvenimenti random, anche le semplici città offrivano davvero poco in termini di "giocabilità" speriamo che con il passare del tempo i giochi ci accontenteranno. Questo non sarà migliore di RDR2 ma spero che il mondo sia pieno di cose da fare e da vedere, aborro i collezionabili fini a se stessi come le piume da trovare ecc. quindi gradirei trovate nuove, sempre per citare RDR2 le figurine erano davvero ben inserite, sicuramente ero troppe però buon punto di partenza.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Shin
Se e dico Se il combat è interessante (non alla assassin's Creed) e l'esperienza è abbastanza scorrevole sarà uno dei miei acquisti sicuri.
spero sarà tipo For Honor ma più giocoso, non so se mi spiego, ho questa impressione
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Shin
oltre alla resa grafica c'era anche un ottimissimo combat system, una OST meravigliosa e una storia quasi interessante, il resto era abbastanza dimenticabile
-
Sia robbie che spider hanno centrato la questione, i miei dubbi/speranze sono più o meno quelli.
Sent from Mate 20 Pro
-
ma anticiparlo per questi giorni di quarantena no eh :asd:
-
Citazione:
Vitor
io mi aspetto il botto per doom :bua:
-
Citazione:
Vitor
Certo, perché secondo te è già pronto, debug fatto e non hanno più nulla da fare i developer. Con questa crisi mondiale, è già grasso che cola se riescono a rispettare la data di giugno, ma secondo me vista la situazione USA, se va bene finisce a settembre Ghost of tsushima.
-
essù, potevo mai esser serio?
-
-
Citazione:
Spidersuit90
Dopo queste indiscrezioni, magari mi sbaglio, sono aumentati i dubbi sulla produzione. Nel senso che mi pare un prodotto troppo sbilanciato verso l'open world alla ubisoft. Di apprezzare la filosofia samurai interessa fino ad un certo punto se diventa l'ennesimo open quadrupla A ma con un gameplay poco approfondito
Sent from Mate 20 Pro
-
Ma guarda, non credo proprio faranno una roba alla ubisoft (ovvero pieno di collezionabili, missioni ripetitive ecc ecc).
La stessa ubisoft ha deciso di cambiare metodologia di gameplay (almeno, spero sia per questo che hanno rinviato tutti i propri giochi) e non mi pare che i Sucker Punch siano la ubisoft.
Semmai, come diceva un amico, c'è il rischio che uno dei due rami di combat sia o sbilanciato o fatto male: il samurai e il ninja.
Vedremo.
Serve un fottuto video di gameplay che faccia vedere i due gameplay e la parte di "cazzeggio" per la mappa per mettere luce su questi aspetti.
-
I sucker punch non sono quelli dei due infamous? Perché in tal caso non sarei così sicuro che non faranno un gioco alla ubisoft perché i due sopracitati lo erano