Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 31

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.493

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ha venduto veramente benissimo e, pur essendo graficamente non al livello di rdr2 o tlou2, a livello di direzione artistica caga in testa a praticamente tutti i giochi della gen.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.517

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Non ho mai detto che abbia venduto poco, ma che secondo me ha sofferto. Il che vuol dire che ha venduto un botto, ma che secondo me per quanto vale poteva vendere molto di più, cosa che sarebbe potuta accadere se fosse stato un titolo tripla A (sia per marketing che per realizzazione tecnica).

    Che poi i miei amici non facciano statistica rispetto al mondo, grazie al razzo, ma se in un gruppo di amici dove tutti giocano (parliamo di una ventina di persone) nessuno tranne me ha preso sto gioco perché su internet un sacco di recensioni ne parlano come di Assasin creed nel Giappone medievale, due domande su come non sia stato capito me le sono fatte.

  3. #3
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che abbia venduto poco, ma che secondo me ha sofferto. Il che vuol dire che ha venduto un botto, ma che secondo me per quanto vale poteva vendere molto di più, cosa che sarebbe potuta accadere se fosse stato un titolo tripla A (sia per marketing che per realizzazione tecnica).

    Che poi i miei amici non facciano statistica rispetto al mondo, grazie al razzo, ma se in un gruppo di amici dove tutti giocano (parliamo di una ventina di persone) nessuno tranne me ha preso sto gioco perché su internet un sacco di recensioni ne parlano come di Assasin creed nel Giappone medievale, due domande su come non sia stato capito me le sono fatte.
    Io continuo a non capire perché per qualcuno di voi non è un titolo tripla a. E no, non sprecare nemmeno tempo a darmi la tua opinione che tanto sarebbe ridicola.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #4
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.493

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Si, ela risposta è che chi lo ha recensito è un incapace.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.582
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    I recensori sono idioti, semplice.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si, ela risposta è che chi lo ha recensito è un incapace.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Queste sono le risposte... se poi i tuoi amici si basano più sulle recensioni che non sull'opinione tua che lo hai giocato, bhè...
    Certo fa strano come sia stato recensito tiepidamente dalle testate. Forse si aspettavano qualcos'altro

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.759

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    GoT è simile ad un AC tanto quanto lo è qualsiasi open world da più di dieci anni a questa parte.
    Le cose alla fine sono quelle, ma in GoT sono fatte con un senso e, soprattutto, sono divertenti.

  7. #7
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    I recensori sono idioti, semplice.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  8. #8
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.023
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Un AC? Bha mai sentita questa.

    Io lo salto perché come voi mi avete detto essendo un OW longevo e grande da girare non ne ho il tempo.
    RDR 2 mi ha già scottato

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.759

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Un AC? Bha mai sentita questa.

    Io lo salto perché come voi mi avete detto essendo un OW longevo e grande da girare non ne ho il tempo.
    RDR 2 mi ha già scottato
    Considera che è molto "denso" come open world, si riesce a dargli il ritmo che si vuole ed a eliminare i momenti morti. Poi ovviamente non ti dura dieci ore, però non è neanche RDR2 dove avvii il cavallo ed intanto ti metti a cucinare

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.913
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Considera che è molto "denso" come open world, si riesce a dargli il ritmo che si vuole ed a eliminare i momenti morti. Poi ovviamente non ti dura dieci ore, però non è neanche RDR2 dove avvii il cavallo ed intanto ti metti a cucinare
    per fortuna

  11. #11
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.023
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Considera che è molto "denso" come open world, si riesce a dargli il ritmo che si vuole ed a eliminare i momenti morti. Poi ovviamente non ti dura dieci ore, però non è neanche RDR2 dove avvii il cavallo ed intanto ti metti a cucinare
    Più o meno che durata ha e la curva di difficoltà e ben calibrata?
    Parlo da hardcore gamer convertito a casual...

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.759

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Più o meno che durata ha e la curva di difficoltà e ben calibrata?
    Parlo da hardcore gamer convertito a casual...
    Come durata direi dalle 20 alle 50 ore. Ma considera che il grosso delle attività secondarie te le ritrovi praticamente per strada, quindi sono veramente a costo zero.
    La difficoltà è ben calibrata e le nuove abilità vanno sempre di pari passo con la forza dei nemici. All'inizio magari è meglio evitare di gettarsi troppo nella mischia, andando avanti si può avere anche un approccio più aggressivo

  13. #13

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    La difficoltà non è un problema, la puoi selezionare, ma lascerai a difficile...

    Sulla durata dipende. Se lo giochi redattore style 15 ore

    Se invece te lo godrai per bene, che significa giocarci normalmente, una cinquantina d'ore, comprendenti collezionabili e, soprattutto, le bellissime secondarie

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.913
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    infatti io nella prima parte di gioco ho provato ad avvicinarmi a dei fortini ben difesi ma a difficoltà "letale" ti arano praticamente subito. ci tornerò con qualche nuova abilità e qualche arma potenziata.

  15. #15
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    9.278

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    il bello poi del gioco che è stato concepito attorno al concetto che la spada è letale sempre, come nella realtà, certo l'equip ti aiuta a resistere un pelo di più o ti da abilità per riuscire ad evitare i fendenti, ma puoi benissimo finire il gioco con l'armatura patacca iniziale e senza upgrade della spada......soprattutto a "letale" dove ogni colpo è morte sicura, sia per te che per gli avversari, tecnicamente è il livello più realistico

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.759

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il bello poi del gioco che è stato concepito attorno al concetto che la spada è letale sempre, come nella realtà, certo l'equip ti aiuta a resistere un pelo di più o ti da abilità per riuscire ad evitare i fendenti, ma puoi benissimo finire il gioco con l'armatura patacca iniziale e senza upgrade della spada......soprattutto a "letale" dove ogni colpo è morte sicura, sia per te che per gli avversari, tecnicamente è il livello più realistico
    Si, sono riusciti a bilanciare bene l'idea di dare ai combattimenti uno stampo più realistico o credibile, ma rendendolo comunque alla portata di tutti

  17. #17
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    aspe aspe......a livello letale è oneshot sempre? sia per me che per loro? esiste ancora dover spezzare la guardia?


  18. #18
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    aspe aspe......a livello letale è oneshot sempre? sia per me che per loro? esiste ancora dover spezzare la guardia?
    Dipende. Diciamo che è più facile uccidere i nemici per te nelle mischie. Più facile per te morire al secondo colpo se hai armature non di resistenza.
    La guardia e il parry diventa più importante.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.471

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    venerdì 30 ottobre alle 17 (o forse poco dopo) sbloccano il raid, servono 4 giocatori e non c'è matchmaking, livello consigliato ki 100
    chi ci sarebbe?
    io ho iniziato ieri ed ho un assassino ki33 per ora (idem un ronin ma mai usato per ora), ma vedo che si sale abbastanza in fretta quindi non dovrebbe essere un problema arrivare a 100 (ma è il cap o si può andare oltre?)

    EDIT ho cercato e il cap è 105 dalle missioni normali o 110 facendo la missione a difficoltà incubo (?) che però mi sembra di capire che non è ripetibile, oppure riforgiare gli oggetti a 105 li porta a 106, poi da 106 a 107...
    Ultima modifica di Bigg; 23-10-20 alle 11:24

  20. #20
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    venerdì 30 ottobre alle 17 (o forse poco dopo) sbloccano il raid, servono 4 giocatori e non c'è matchmaking, livello consigliato ki 100
    chi ci sarebbe?
    io ho iniziato ieri ed ho un assassino ki33 per ora (idem un ronin ma mai usato per ora), ma vedo che si sale abbastanza in fretta quindi non dovrebbe essere un problema arrivare a 100 (ma è il cap o si può andare oltre?)

    EDIT ho cercato e il cap è 105 dalle missioni normali o 110 facendo la missione a difficoltà incubo (?) che però mi sembra di capire che non è ripetibile, oppure riforgiare gli oggetti a 105 li porta a 106, poi da 106 a 107...
    beh bigg, considera che per arrivare a livello 18 mi sono servite 3 sere diluite da quando è uscito l'update, quindi direi che per fine novembre dovrei essere livello 100.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su