Ha venduto veramente benissimo e, pur essendo graficamente non al livello di rdr2 o tlou2, a livello di direzione artistica caga in testa a praticamente tutti i giochi della gen.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ha venduto veramente benissimo e, pur essendo graficamente non al livello di rdr2 o tlou2, a livello di direzione artistica caga in testa a praticamente tutti i giochi della gen.
Non ho mai detto che abbia venduto poco, ma che secondo me ha sofferto. Il che vuol dire che ha venduto un botto, ma che secondo me per quanto vale poteva vendere molto di più, cosa che sarebbe potuta accadere se fosse stato un titolo tripla A (sia per marketing che per realizzazione tecnica).
Che poi i miei amici non facciano statistica rispetto al mondo, grazie al razzo, ma se in un gruppo di amici dove tutti giocano (parliamo di una ventina di persone) nessuno tranne me ha preso sto gioco perché su internet un sacco di recensioni ne parlano come di Assasin creed nel Giappone medievale, due domande su come non sia stato capito me le sono fatte.
Si, ela risposta è che chi lo ha recensito è un incapace.
Queste sono le risposte... se poi i tuoi amici si basano più sulle recensioni che non sull'opinione tua che lo hai giocato, bhè...
Certo fa strano come sia stato recensito tiepidamente dalle testate. Forse si aspettavano qualcos'altro![]()
GoT è simile ad un AC tanto quanto lo è qualsiasi open world da più di dieci anni a questa parte.
Le cose alla fine sono quelle, ma in GoT sono fatte con un senso e, soprattutto, sono divertenti.
I recensori sono idioti, semplice.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Come durata direi dalle 20 alle 50 ore. Ma considera che il grosso delle attività secondarie te le ritrovi praticamente per strada, quindi sono veramente a costo zero.
La difficoltà è ben calibrata e le nuove abilità vanno sempre di pari passo con la forza dei nemici. All'inizio magari è meglio evitare di gettarsi troppo nella mischia, andando avanti si può avere anche un approccio più aggressivo
La difficoltà non è un problema, la puoi selezionare, ma lascerai a difficile...
Sulla durata dipende. Se lo giochi redattore style 15 ore
Se invece te lo godrai per bene, che significa giocarci normalmente, una cinquantina d'ore, comprendenti collezionabili e, soprattutto, le bellissime secondarie
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
il bello poi del gioco che è stato concepito attorno al concetto che la spada è letale sempre, come nella realtà, certo l'equip ti aiuta a resistere un pelo di più o ti da abilità per riuscire ad evitare i fendenti, ma puoi benissimo finire il gioco con l'armatura patacca iniziale e senza upgrade della spada......soprattutto a "letale" dove ogni colpo è morte sicura, sia per te che per gli avversari, tecnicamente è il livello più realistico![]()
venerdì 30 ottobre alle 17 (o forse poco dopo) sbloccano il raid, servono 4 giocatori e non c'è matchmaking, livello consigliato ki 100
chi ci sarebbe?
io ho iniziato ieri ed ho un assassino ki33 per ora (idem un ronin ma mai usato per ora), ma vedo che si sale abbastanza in fretta quindi non dovrebbe essere un problema arrivare a 100 (ma è il cap o si può andare oltre?)
EDIT ho cercato e il cap è 105 dalle missioni normali o 110 facendo la missione a difficoltà incubo (?) che però mi sembra di capire che non è ripetibile, oppure riforgiare gli oggetti a 105 li porta a 106, poi da 106 a 107...