Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 39

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 761 a 777 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MaoMao

Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

Giocata la versione estesa su PS5.
    Pienamente soddisfatto dal gameplay e dalla trama, così come dalle ambientazioni.
    Davvero un bel gioco, al punto che alla fine sono rimasto con l'amaro in bocca a vederlo lì (non aggiungo altro).

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Giocata la versione estesa su PS5.
    Pienamente soddisfatto dal gameplay e dalla trama, così come dalle ambientazioni.
    Davvero un bel gioco, al punto che alla fine sono rimasto con l'amaro in bocca a vederlo lì (non aggiungo altro).
    concordo, divertentissimo e molto soddisfacente il combat system, dopo NIOH 2 ci metto questo e poi il vuoto prima di trovare un altro titolo che spada in pugno ti da le stesse emozioni

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    concordo, divertentissimo e molto soddisfacente il combat system, dopo NIOH 2 ci metto questo e poi il vuoto prima di trovare un altro titolo che spada in pugno ti da le stesse emozioni
    Perchè non hai giocato a Sekirò.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di MaoMao

Ma solo io ho rivisto molto del sistema di combattimento di PoP WW, in questo gioco?

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho rivisto molto del sistema di combattimento di PoP WW, in questo gioco?
    mah, penso di ricordarmelo abbastanza bene WW e non direi, quello era tutto un pigiare a raffica i tasti e saltare sopra i nemici, qui invece a livello alto devi menare poco ma preciso, è abbastanza tattico, soprattutto quando sei accerchiato la cosa più importante di tutte è il posizionamento sul terreno rispetto ai nemici, è forse la cosa più importante per portare a casa la pelle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su