L'invasione Mongola è stata un fail, il giappone ringrazia ancora i due Tifoni che hanno affondato il 90% delle due flotte Mongole nelle due Invasioni...cioè tentativi.
Oltre che i Mongoli si resero conto che perdere tempo,soldi e uomini per conquistare un isoletta inutile dove la popolazione ti avrebbe rotto il cazzo per anni...era poco conveniente. Diciamo che gli Americani han fatto lo stesso ragionamento solo che i secondi avevano le armi nucleari![]()
https://www.thegamesmachine.it/news-...iapponese-ps4/
E voi che mi sfottevate sulla questione lingue... visto che abbiamo rischiato la porcata?![]()
Zio porco, volevano far uscire un gioco del genere senza doppiaggio giappo?
Fortuna che hanno corretto il tiro, se no erano già su una pira in piazza![]()
Chissà come gira su ps4 liscia, sarà interessante vederlo all'opera.
Visto che sono ignorante in merito, su uno stesso VG quali sono le differenze tra versione liscia e pro?
A parte il framerate e la definizione, si capisce... effetti aggiuntivi?
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
https://gamingbolt.com/ghosts-of-tsu...p-to-the-other
Spero sia pregno come lo fu Skyrim (magari fatto meglio che non in Skyrim)
Spero che ci sia un vero e proprio gameplay basato tutto sulla scherma. Non sarebbe male, dopo Sekiro, poter giocare in modo più rilassato e godersi allo stesso tempo un vero gameplay a tema samurai per il battle system
mah, purtroppo l'arte della spada è una cosa che cozza contro il gameplay, non credo sia mai stato concepito un gioco con un sistema realistico, ossia se ti colpisco anche solo una volta sei morto, una cosa come le counter finishing dei primi assassin's creed..........in alternativa dovrebbero implementare un complesso sistema di parate nella CPU per far si che il giocatore si diverta ma che basti solo un singolo colpo per uccideredifficile, penso che anche qui ci vorranno i soliti 4-5 colpi a segno per ammazzare un nemico, cosa totalmente folle se pensiamo alla realtà
Non voglio che sia totalmente realistico, ma che sia un sistema schermistico riconoscibile dell'epoca che permette degli attacchi che non siano classici. Mi vanno bene anche 4-5 colpi, basta che non si sfoci nel classico. Vediamo che riescono a fare. Graficamente sembra davvero molto bello.