Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 6

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Aspetta un po' di gameplay, ti fidi così a scatola chiusa?

    Sent from Mate 20 Pro
    Jappone feudale, open world, stealth alla tenchu quando serve, Sucker Punch Production dietro... non credo non ci sia di che fidarsi. La qualità, da quanto si è visto, a me pare elevatissima.
    Erano secoli che aspettavo un gioco open world nel giappone feudale

  2. #102
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Mi piace il fatto di un doppiaggio con l'accento giappo e il fatto che il protagonista sia bruttino e non il solito maschio alpha

  3. #103
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Jappone feudale, open world, stealth alla tenchu quando serve, Sucker Punch Production dietro... non credo non ci sia di che fidarsi. La qualità, da quanto si è visto, a me pare elevatissima.
    Erano secoli che aspettavo un gioco open world nel giappone feudale
    Io ho terrore degli open world per vari motivi, finiscono sempre per rovinarmi l'esperienza tra riempitivi della mappa e altri mali storici del genere. Se e dico Se il combat è interessante (non alla assassin's Creed) e l'esperienza è abbastanza scorrevole sarà uno dei miei acquisti sicuri.

    Ma più di una volta sono rimasto deluso dal graficone Sony, vedi Horizon ( bello lato artistico etc. ma finiva tutto lì).

    Sent from Mate 20 Pro

  4. #104
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Comunque sono già stati mostrati alcuni minuti di gameplay, purtroppo non riesco a linkarli, ma se li cerchi ti puoi fare un'idea

  5. #105
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Comunque sono già stati mostrati alcuni minuti di gameplay, purtroppo non riesco a linkarli, ma se li cerchi ti puoi fare un'idea
    Si ho capito cosa intendi ma serve un minutaggio più generoso (il video del reveal poi era senza interfaccia e shottava i nemici in due mosse). Vorrei capire meglio come son gestiti gli scontri ecco.

    Sent from Mate 20 Pro

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Si ho capito cosa intendi ma serve un minutaggio più generoso (il video del reveal poi era senza interfaccia e shottava i nemici in due mosse). Vorrei capire meglio come son gestiti gli scontri ecco.

    Sent from Mate 20 Pro
    Da quello che mi è sembrato di percepire il combat sarà abbastanza "posato" e non sarai una mietitrebbia impazzita
    A me l'open world non spaventa. Ovviamente deve essere fatto a modo e imho in un gioco "realistico" come Tsushima è difficile che riempano il mondo di attività ripetitive alla Assassin's Creed per capirci.
    Son proprio curioso. Non vedo l'ora di poter girovagare da un villaggio all'altro, magari non tutti occupati dai mongoli
    Vorrei vedere un po' di dinamismo nel mondo di gioco, un po' di vita, cosa fondamentale ad un open world per essere godibile imho. Se è tutto una serie di outpost con patrol e bona, risulterebbe tutto troppo scriptato e banale.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    visto il trailer. beh se prima ero sicuro del d1 adesso lo sono di più.
    questa davvero rischia di essere una delle nuova ip sony piu interessanti di questa gen.
    se il canto del cigno di ps4 è questo possiamo stare tranquilli.
    vediamo se davvero uscirà a giugno o lo rinviano dopo l'estate.


  8. #108
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Io ho terrore degli open world per vari motivi, finiscono sempre per rovinarmi l'esperienza tra riempitivi della mappa e altri mali storici del genere. Se e dico Se il combat è interessante (non alla assassin's Creed) e l'esperienza è abbastanza scorrevole sarà uno dei miei acquisti sicuri.

    Ma più di una volta sono rimasto deluso dal graficone Sony, vedi Horizon ( bello lato artistico etc. ma finiva tutto lì).

    Sent from Mate 20 Pro
    Vabbè. Il problema è più tuo. Per me Horizon sta nell'olimpo dei best 5 di questa gen.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #109
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Vabbè. Il problema è più tuo. Per me Horizon sta nell'olimpo dei best 5 di questa gen.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Beh de gustibus. Però sono curioso di sapere cosa lo ha fatto entrare di diritto nella tua top 5 dei best.

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ha una storia molto ben raccontata, ottimo gameplay, quasi mai ripetitivo e secondarie strumentali alla crescita del personaggio.
    Che poi ci fossero i riempitivi per i malati (si fa per dire eh) del platino, quale è il problema, basta non farli e passa la paura.
    Ma stiamo parlando di un giocone.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #111
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    A me l'open world non spaventa. Ovviamente deve essere fatto a modo e imho in un gioco "realistico" come Tsushima è difficile che riempano il mondo di attività ripetitive alla Assassin's Creed per capirci.
    Son proprio curioso. Non vedo l'ora di poter girovagare da un villaggio all'altro, magari non tutti occupati dai mongoli
    Vorrei vedere un po' di dinamismo nel mondo di gioco, un po' di vita, cosa fondamentale ad un open world per essere godibile imho. Se è tutto una serie di outpost con patrol e bona, risulterebbe tutto troppo scriptato e banale.
    è questo il punto, io sono rimasto un po' deluso dal mondo di RDR2, alla fine si è rivelato (ovviamente) molto meno vivo e interattivo di come lo avevano dipinto, troppo poche le scene inedite e gli avvenimenti random, anche le semplici città offrivano davvero poco in termini di "giocabilità" speriamo che con il passare del tempo i giochi ci accontenteranno. Questo non sarà migliore di RDR2 ma spero che il mondo sia pieno di cose da fare e da vedere, aborro i collezionabili fini a se stessi come le piume da trovare ecc. quindi gradirei trovate nuove, sempre per citare RDR2 le figurine erano davvero ben inserite, sicuramente ero troppe però buon punto di partenza.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Se e dico Se il combat è interessante (non alla assassin's Creed) e l'esperienza è abbastanza scorrevole sarà uno dei miei acquisti sicuri.
    spero sarà tipo For Honor ma più giocoso, non so se mi spiego, ho questa impressione

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ma più di una volta sono rimasto deluso dal graficone Sony, vedi Horizon ( bello lato artistico etc. ma finiva tutto lì).
    oltre alla resa grafica c'era anche un ottimissimo combat system, una OST meravigliosa e una storia quasi interessante, il resto era abbastanza dimenticabile


  12. #112
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Sia robbie che spider hanno centrato la questione, i miei dubbi/speranze sono più o meno quelli.

    Sent from Mate 20 Pro

  13. #113
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.265

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    ma anticiparlo per questi giorni di quarantena no eh

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma anticiparlo per questi giorni di quarantena no eh
    io mi aspetto il botto per doom

  15. #115
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma anticiparlo per questi giorni di quarantena no eh
    Certo, perché secondo te è già pronto, debug fatto e non hanno più nulla da fare i developer. Con questa crisi mondiale, è già grasso che cola se riescono a rispettare la data di giugno, ma secondo me vista la situazione USA, se va bene finisce a settembre Ghost of tsushima.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #116
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.265

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    essù, potevo mai esser serio?

  17. #117
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)


  18. #118
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dopo queste indiscrezioni, magari mi sbaglio, sono aumentati i dubbi sulla produzione. Nel senso che mi pare un prodotto troppo sbilanciato verso l'open world alla ubisoft. Di apprezzare la filosofia samurai interessa fino ad un certo punto se diventa l'ennesimo open quadrupla A ma con un gameplay poco approfondito

    Sent from Mate 20 Pro

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ma guarda, non credo proprio faranno una roba alla ubisoft (ovvero pieno di collezionabili, missioni ripetitive ecc ecc).
    La stessa ubisoft ha deciso di cambiare metodologia di gameplay (almeno, spero sia per questo che hanno rinviato tutti i propri giochi) e non mi pare che i Sucker Punch siano la ubisoft.
    Semmai, come diceva un amico, c'è il rischio che uno dei due rami di combat sia o sbilanciato o fatto male: il samurai e il ninja.
    Vedremo.
    Serve un fottuto video di gameplay che faccia vedere i due gameplay e la parte di "cazzeggio" per la mappa per mettere luce su questi aspetti.

  20. #120
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.075

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    I sucker punch non sono quelli dei due infamous? Perché in tal caso non sarei così sicuro che non faranno un gioco alla ubisoft perché i due sopracitati lo erano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su