Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 9

Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

  1. #161
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    dai che capiamo un po' di più


  2. #162
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    alle 22:00
    speravo prima


  3. #163
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Non vedo l ora, bio!

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non vedo l ora, bio!
    Sono le 17.15



  5. #165
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Bello il lato artistico, bella l'idea di sfruttare gli elementi ambientali, combattimenti da approfondire (sono sembrati un po' facilotti), in generale non troppo diverso da quello che mi aspettavo.

  6. #166
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Bello il lato artistico, bella l'idea di sfruttare gli elementi ambientali, combattimenti da approfondire (sono sembrati un po' facilotti), in generale non troppo diverso da quello che mi aspettavo.
    Valore artistico ad alti livelli però lato gameplay non ho notato guizzi. Va approfondita soprattutto la modalità samurai dove sembra un dio sceso in terra e si scaglia contro decine di nemici! Avrei preferito un approccio più severo (massimo 2-3 pg affrontabili ma in modo rischioso). La parte stealth pare invece più interessante... magari con la difficoltà giusta sarà impossibile (per chi lo vuole ovviamente) lanciarsi nella mischia come nel video.

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.553

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    E dopo tanto chiedere finalmente è arrivato Assassin Creed Japan
    Also, un no prize per il primo che dice "Downgrade!"
    Scherzi a parte day one quasi sicuro anche se temo che RDR2 mi abbia rovinato gli open world in modo semi-definitivo.



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #168
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Valore artistico ad alti livelli però lato gameplay non ho notato guizzi. Va approfondita soprattutto la modalità samurai dove sembra un dio sceso in terra e si scaglia contro decine di nemici! Avrei preferito un approccio più severo (massimo 2-3 pg affrontabili ma in modo rischioso). La parte stealth pare invece più interessante... magari con la difficoltà giusta sarà impossibile (per chi lo vuole ovviamente) lanciarsi nella mischia come nel video.
    Anche secondo me l'ia nel video è dettata molto in basso per far vedere le mosse e lo.stile, ma se si vorrà realismo e sfida, so dovrà settare più in alto la difficoltà.
    Per me è day One comunque.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Si, anche secondo me i combattimenti erano settati ad un livello molto basso per far vedere in poco tempo una sequenza completa, o almeno lo spero .
    L'unica particolarità che viene accennata è la presenza di posizioni diverse più o meno efficaci con vari nemici.
    Comunque ci sta che non venga spiegato proprio tutto, qualcosa in-game bisognerà pure scoprirlo

    Comunque day one anche per me (data l'ambientazione potrei essere più intrigato da questo che TLoU2 )

  10. #170
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    TLOU2 è decisamente il gioco su cui mi fionderò day one stile saetta faina.
    Questo ha una ambientazione magnifica e domani mi vedo il gameplay con calma ghgh

  11. #171
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    per completezza al topic


  12. #172
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Bravo Ceccazzo

    Ancora non l'ho visto, ma i commenti mi lasciano ben sperare.
    Also, preordinato ancora prima di vedere il video

  13. #173
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.984

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    il mio scettismo verso questo gioco è dannatamente alto. aspetto qualche info in più. il gameplay non mi convince molto. sicuramente non lo prenderò al dayone.

  14. #174
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    mi pare un classico open world, bellissimo da vedere. Ricorda molto gli ultimi assassin creed come esplorazione, oggetti e customizzazione. Il combat non abbiamo visto nulla che sia "one-shot", ma sinceramente lo giocherei più per l'esplorazione e completezza dell'isola che per avere dei combattimenti ultra difficili

  15. #175
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    allora: avete visto all'inizio quando sale a cavallo e comincia a galoppare che il modello dell'animale è tutto buggato? ho detto "minchia cominciamo bene" poi non è più successo

    la roba del vento non so mi piace

    non so se mi piace neanche la meccanica della volpe e dei santuari

    il combat sembra molto fico, ci sono le stance ed è buono, spero in molte combo diverse, spero anche si possano usare altri tipi di armi bianche oltre alle katane, mi piace la roba del one hit one kill, immagino ci sarà una barra da ricaricare per eseguire quelle mosse (non ho seguito bene l'audio perché ero al telefono e non avevo altro tempo per guardarlo, adesso non posso sono in ufficio), mi pare di vedere che i pallini gialli in basso a sx non si consumano quando si vede che uccide 3 nemici in sequenza con 3 fendenti

    il pg sembra muoversi bene, grandissimi salti, pensavo fosse un po' meno arcade, non vorrei avere tra le mani il solito super uomo

    sempre perché non ho seguito l'audio non ho ben capito se il Jin ghost e il Jin samurai sono scambiabili a seconda dell'outfit che indossi o se puoi decidere in ogni momento come agire


  16. #176
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Cmq nel combat da samurai c'è da dire una roba: i nemici che affronti sono pezzenti con le pezze al culo eh.
    Immagino che contro le unità più avanzate durino di più gli scontri
    Anche io avevo notato il bug alle zampe posteriori del cavallo
    L'idea dell'uccellino, vento e volpe per me sono cose gradite.
    Non realistiche, ok, ma come trovate le preferisco alla scia luminosa o ad altre amenità ancora meno realistiche
    Continuo con la visione.

    EDIT: visto tutto.
    Ok, confermo le ottime impressioni.
    Una roba solamente: noto una certa piattezza nelle texture. Ok, non mi aspettavo la varietà di RDR2 eh, ma ho notato un poco la cosa. Certo non mi impiccherò per questo.
    A me pare un ottimo prodotto sinceramente.

    Per i guizzi non capisco cosa ci si aspettasse
    Ormai dopo Zelda e RDR2 difficile riuscire a fare di meglio.
    L'importante è che ci si avvicini il più possibile. Innovazione negli open world la vedo dura dopo quei due titoli a meno di puntare pesantemente sulla dinamicità e relegare la staticità alle mere quest principali.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 15-05-20 alle 08:56

  17. #177
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Carino ma non mi ha esaltato particolarmente, mi sembra il classico open world senza particolari guizzi, di nuovo c'è unicamente l'ambientazione che però a me non attira particolarmente.
    Lo prenderò più avanti a prezzo di saldo, probabilmente sulla ps5, al momento il mio hype massimo rimane saldamente per TLOU2

  18. #178
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    io ho apprezzato gia' solo il poter raccogliere la roba (bambu, etc) senza dover scendere da cavallo

  19. #179
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Sto leggendo una certa animosità nei confronti del gioco in giro, perchè non "innova" nulla....
    Minchia, non sapevo che improvvisamente l'utenza fosse diventata tanto pretenziosa. Vedendo i numeri di vendita di altri giochi ben mediocri avrei detto che GoT sarebbe stato accolto come il messia
    Bhà...

  20. #180
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sto leggendo una certa animosità nei confronti del gioco in giro, perchè non "innova" nulla....
    Minchia, non sapevo che improvvisamente l'utenza fosse diventata tanto pretenziosa. Vedendo i numeri di vendita di altri giochi ben mediocri avrei detto che GoT sarebbe stato accolto come il messia
    Bhà...
    poi esce death stranding e lo stesso non va bene
    a me non è piaciuto DD ma per lo meno qualcosa di nuovo lo aveva, io ho smesso da anni di leggere le chat di vg. Sono attivo solo su qui, per affezione diciamo


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su