Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 39

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 761 a 777 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

  1. #761
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sicuramente le secondarie di got sono fatte e integrate meglio rispetto ad un AC su questo non ci sono dubbi. però tutto quello che è di contorno è molto simile o comunque sulla falsa riga di quanto si vede in un AC qualsiasi. tra i fari di got e la torre da sincronizzare per me non ce nessuna differenza. le qualità di tsushima nessuno le mette in dubbio ma ecco mi aspetto che gli openworld di questa generazione siano tutt'altra cosa o comunque che si trovi il modo di svecchiare un pò la formula.
    Ultima considerazione, poi chiudo
    Il discorso che sto facendo io e, credo, anche Harry è impostato nel vedere il gioco nella sua totalità.
    Gli open world sono titoli che mettono sul piatto tantissime cose e, nella maggior parte dei casi, ci si trova davanti a titoli, chi più chi meno, sbilanciati sotto molti punti di vista, quindi con elementi di altissimo livello ed altri a malapena sufficiente, contenuti completamente fini a loro stessi ed inseriti per fare numero etc...

    Quello che fa invece GoT è cercare di dare un senso a tutto quello che propone, renderlo coerente con tutto il resto e proporlo sempre con una qualità più che buona. Cosa che secondo me è difficilissima ed a cui si da molto meno peso di quello che in effetti ha.

    Che poi in futuro ci si auspica si possa fare di più è ovvio, però tra quello che propone attualmente il mercato l'unico titolo che secondo me riesce ancora ad essere un passo avanti è BOTW, per il resto non riesco a vedere queste proposte così avanti di idee da poter penalizzare GoT da quel punto di vista.

    Che ovviamente, non vuol dire GoT Best Game Evah tutto il resto è m***a, ma è per sottolineare come si dia poco peso a cose che in verità ne potrebbero avere più di quello che sembra

  2. #762
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    anche voi nella raccolta vedete l'icona della director's cut (come se possedessi quella versione)?

  3. #763
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    L'ho ricominciato ieri sera ma non ci ho fatto caso. ho comunque la versione su disco installata e al massimo ho visto l'icona per lanciarlo nella home. mi sembrava la solita icona di sempre.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #764
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    in pratica io vedo questo:
    Ultima modifica di Bigg; 16-07-21 alle 10:44

  5. #765
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)


  6. #766
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Non mi sembra che valga 20 euro di aggiornamento...

  7. #767
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Guarda, io ho appena finito il gioco e ora come ora non avrei voglia di altro contenuto. mi ha saziato. magari tra qualche anno. quando ti torna la voglia di giocarci... così invece di fare di nuovo la trama base ti spari l'avventura nuova.

    Tra l'altro ho solo provato di sfuggita la parte multiplayer e sembra un altro gioco... c'è ancora tantissima ciccia volendo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #768
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Qualcuno ha preso upgrade per ps5? Vale la pena?

  9. #769
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Io l'ho preso ma il poco tempo e altro da finire... provo a darci uno sguardo oggi, anche se non ho mai giocato il gioco in versione ''vanilla''.

  10. #770
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha preso upgrade per ps5? Vale la pena?
    Per me si.
    Ripreso in mano dopo qualche mese e non mi ricordo una sega di come si gioca

  11. #771
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.824

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Up

  12. #772
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha preso upgrade per ps5? Vale la pena?
    io sto tenendo d'occhio l'upgrade a director's cut (ho la versione ps4 su disco e sono su ps5) e penso mi basti quella, quando scende sotto i 10€ che imho di più non vale...
    l'upgrade a ps5 neanche lo vedo sullo store, c'è solo la versione completa per ps4 oppure ps4+5

  13. #773
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.824

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Giocata la versione estesa su PS5.
    Pienamente soddisfatto dal gameplay e dalla trama, così come dalle ambientazioni.
    Davvero un bel gioco, al punto che alla fine sono rimasto con l'amaro in bocca a vederlo lì (non aggiungo altro).

  14. #774
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Giocata la versione estesa su PS5.
    Pienamente soddisfatto dal gameplay e dalla trama, così come dalle ambientazioni.
    Davvero un bel gioco, al punto che alla fine sono rimasto con l'amaro in bocca a vederlo lì (non aggiungo altro).
    concordo, divertentissimo e molto soddisfacente il combat system, dopo NIOH 2 ci metto questo e poi il vuoto prima di trovare un altro titolo che spada in pugno ti da le stesse emozioni


  15. #775
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    concordo, divertentissimo e molto soddisfacente il combat system, dopo NIOH 2 ci metto questo e poi il vuoto prima di trovare un altro titolo che spada in pugno ti da le stesse emozioni
    Perchè non hai giocato a Sekirò.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #776
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.824

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ma solo io ho rivisto molto del sistema di combattimento di PoP WW, in questo gioco?

  17. #777
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho rivisto molto del sistema di combattimento di PoP WW, in questo gioco?
    mah, penso di ricordarmelo abbastanza bene WW e non direi, quello era tutto un pigiare a raffica i tasti e saltare sopra i nemici, qui invece a livello alto devi menare poco ma preciso, è abbastanza tattico, soprattutto quando sei accerchiato la cosa più importante di tutte è il posizionamento sul terreno rispetto ai nemici, è forse la cosa più importante per portare a casa la pelle


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su