Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 10

Pagina 10 di 39 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

  1. #181
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Sto vedendo

    Posto che sono un ottimista, e che l ambientazione e i trailer precedenti mi piacciono TANTISSIMO...

    Qua c'e' una strana generale...mmm "sciapezza" di immagine.
    Non so se dovuta a una generale mancanza di risoluzione di qualche tipo, i colori che mi sembrano slavati in maniera un po' strana...probabilmente e' un discorso di texture come qualcuno mi sembra ha detto... non sono sicurissimo, ma mi pare tutto come molto "acerbo".

    Cmq sia continuo a guardare. Fico che stiano presentando il gameplay cosi', a cazzo in mano, su immagini che , a mio modo di vedere, sembrano visibilmente work in progress.

    - - - Aggiornato - - -

    EDIT:

    una cosa che per esempio non mi piace molto e' come certa UI appare.

    Cioe' ok, dimmi che devo premere questo tasto per parlarci, ma possiamo magari metterlo sopra la spalla del personaggio, e non schiaffato SUL personaggio a coprirlo? Again, probabilmente frutto di un work in progress..non so.



    - - - Aggiornato - - -

    EDIT2: altro commento fastidioso ...

    Entra nella casupola, e cammina in giro senza alcuna animazione a supporto del raccogliere le cose.
    Un po' "morto di legno" secondo me...


  2. #182
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ok si, chiudendo il discorso grafico:
    in generale queste texture non possono essere quelle definitive...in certi momenti sono davvero "inesistenti"
    Esempio random, il legno di questa "casettina", che non ha alcuna informazione di texture/materiale.

    Gli elementi sono tutti li', la scena e' bella, ma ...manca tutto un "layer" di informazioni che fanno parte dello stile realistico del prodotto..voi che ne pensate? Siete d accordo?




  3. #183
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    L'avevo detto poco prima di te
    Texture poco variegate e sì, "piatte".
    E no, non credo abbiano mostrato qualcosa di ancora acerbo a sto punto.
    Cioè, non penso sia la demo della versione di, bhò, 3-5 mesi fa ecco...

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    visto il gameplay mi è piaciuto quasi tutto. esplorazione variegata e ben fatta,cs con diverse possibilità oltre
    all'approccio stealth. ok prende qualche spunto da ac e da altri openworld per alcune meccaniche ma qui
    sembrano rifinite ed affinate. atmosfera e comparto tecnico poi di altissimo livello.
    quel video di ieri con quella compressione non rende giustizia a quanto vedremo a schermo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ok si, chiudendo il discorso grafico:
    in generale queste texture non possono essere quelle definitive...in certi momenti sono davvero "inesistenti"
    Esempio random, il legno di questa "casettina", che non ha alcuna informazione di texture/materiale.

    Gli elementi sono tutti li', la scena e' bella, ma ...manca tutto un "layer" di informazioni che fanno parte dello stile realistico del prodotto..voi che ne pensate? Siete d accordo?



    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    L'avevo detto poco prima di te
    Texture poco variegate e sì, "piatte".
    E no, non credo abbiano mostrato qualcosa di ancora acerbo a sto punto.
    Cioè, non penso sia la demo della versione di, bhò, 3-5 mesi fa ecco...
    forse il video è super compresso e non rende fede a quanto vedremo realmente a schermo? forse eh

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Tu dici? Il fatto del cavallo buggato ad inizio video fa pensare che in effetti la qualità non sia il top toppissimo... ovviamente spero di sbagliarmi.
    Non che mi faccia cagare la grafica eh (gioco a giochi pixellosi, figurati se mi scandalizzo per una texture in low-res) però per quello che si è visto è innegabile, se fosse questa la qualità, che non viaggiamo proprio altissimi, almeno lato texture ambientali.

  6. #186
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio




    forse il video è super compresso e non rende fede a quanto vedremo realmente a schermo? forse eh
    SPERO BENE

  7. #187
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cmq nel combat da samurai c'è da dire una roba: i nemici che affronti sono pezzenti con le pezze al culo eh.
    Immagino che contro le unità più avanzate durino di più gli scontri
    Anche io avevo notato il bug alle zampe posteriori del cavallo
    L'idea dell'uccellino, vento e volpe per me sono cose gradite.
    Non realistiche, ok, ma come trovate le preferisco alla scia luminosa o ad altre amenità ancora meno realistiche
    Continuo con la visione.

    EDIT: visto tutto.
    Ok, confermo le ottime impressioni.
    Una roba solamente: noto una certa piattezza nelle texture. Ok, non mi aspettavo la varietà di RDR2 eh, ma ho notato un poco la cosa. Certo non mi impiccherò per questo.
    A me pare un ottimo prodotto sinceramente.

    Per i guizzi non capisco cosa ci si aspettasse
    Ormai dopo Zelda e RDR2 difficile riuscire a fare di meglio.
    L'importante è che ci si avvicini il più possibile. Innovazione negli open world la vedo dura dopo quei due titoli a meno di puntare pesantemente sulla dinamicità e relegare la staticità alle mere quest principali.
    A me sembra un prodotto in linea con le produzioni Sony, adatte un po' a tutti e capaci di esaltare le masse. Alla fine il loro lavoro è quello. Non ne parlo in senso dispregiativo, a me il prodotto interessa(va) eh ma..

    più che innovazione, la gente delusa da questo primo trailer si aspettava qualcosa di più "impegnato" lato gameplay. La presentazione è quella che è... magari il samaurai era a livello 200 con le super mosse Uberix, katana leggendaria etc. ma ad occhio è sembrato una specie di AC Japan 2.0 con il protagonista macchina da guerra.

    Al 90% dell'utenza frega nulla ed andrà benissimo così ma io avrei gradito una impostazione più alla Tenchu o simile. Magari con adeguati livelli di difficoltà etc sarà altamente scalabile da quel punto di vista.


    Sent from Mate 20 Pro

  8. #188
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ok visto tutto e rivisto.

    Che dire, i dubbi grafici restano ma come dice coso penso che il video fosse malamente compresso o simili. Le texture bo.

    Ma il punto e' che mi hanno conquistato con la versione bianco e nero e grana cinematografica da film di Kurosawa, e la musica e' davvero bella, gia' la canticchio.
    E quindi lo giochero':
    -eliminando il piu' possibile ogni UI dallo schermo
    -bianco e nero e vento
    -jap voices con subtitles in eng

    E me lo godro' cosi', e fanculo tutto xD

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Come "idea produttiva" io lo affiancherei a Days Gone.
    E spero che anche il risultato possa essere simile

  10. #190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.973

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io ho apprezzato gia' solo il poter raccogliere la roba (bambu, etc) senza dover scendere da cavallo
    c'è anche in altri titoli open world fortunatamente. dovrebbero essere tutti così

  11. #191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Complessivamente mi è piaciuto, ma alcune cose mi hanno fatto storcere il naso, tipo l'IA dei nemici o la deviazione delle frecce a colpi di spada.

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Come "idea produttiva" io lo affiancherei a Days Gone.
    E spero che anche il risultato possa essere simile
    Quello che ho pensato pure io

  13. #193
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Lo hanno fatto i Sucker Punch, è già tanto che non abbiano reso il combat system la solita sagra del button mashing... A me non sembra niente male; il setting mi è indifferente ma l'impressione è che disponga di una direzione artistica molto più ispirata degli ultimi Assassin's Creed. Questa volta hanno assunto un narrative writer, magari ne esce perfino una storia decente.

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ok visto tutto e rivisto.

    Che dire, i dubbi grafici restano ma come dice coso penso che il video fosse malamente compresso o simili. Le texture bo.

    Ma il punto e' che mi hanno conquistato con la versione bianco e nero e grana cinematografica da film di Kurosawa, e la musica e' davvero bella, gia' la canticchio.
    E quindi lo giochero':
    -eliminando il piu' possibile ogni UI dallo schermo
    -bianco e nero e vento
    -jap voices con subtitles in eng

    E me lo godro' cosi', e fanculo tutto xD
    Quoto piú o meno tutto. Mi hanno lasciato un po' perplesso certe texture, e sopratutto certe illuminazioni: il flash sugli arbusti da raccogliere per quanto stiloso é un po' troppo invasivo, e mi ha un po' fatto tristezza vedere come i rottami dell'esplosione alla fine semplicemente passino attraverso il pavimento. Per il combattimento vediamo, da un lato é chiaro che la base é simile a AC recente, dall'altro forse le stance, le contromosse eccetera saranno effettivamente piú importanti che in tanti altri giochi simili. Ah, e detesto le barre dell'attenzione dei nemici in qualsiasi forma. Se vuoi dare una parvenza di gameplay stealth VERO, allora se uccido il tuo amico a un metro da te, affianco al focolare, saltandogli addosso, o se ti passo davanti mentre sorveglia un cancello, DEVO essere sgamato. Ma il gioco mi ispira piú lato samurai che ninja quindi pazienza.

    Bellissimo il filtro in bianco e nero! Nota personale, invece che coi dialoghi giappo, per stare in tema mi piacerebbe tantissimo un doppiaggio italiano con le stesse caratteristiche dei vecchi jidajeki, quindi mucchi di personaggi con voci ridicole/eccessivamente enfatiche/patetiche. Sogno, lo so
    Ultima modifica di Manituana; 15-05-20 alle 19:09

  15. #195
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Al momento mi ispira poco.
    Si salva solo l l'ambientazione

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #196
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Graficamente dico... aspetto di vederlo dopo l'uscita

  17. #197
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Quoto piú o meno tutto. Mi hanno lasciato un po' perplesso certe texture, e sopratutto certe illuminazioni: il flash sugli arbusti da raccogliere per quanto stiloso é un po' troppo invasivo, e mi ha un po' fatto tristezza vedere come i rottami dell'esplosione alla fine semplicemente passino attraverso il pavimento. Per il combattimento vediamo, da un lato é chiaro che la base é simile a AC recente, dall'altro forse le stance, le contromosse eccetera saranno effettivamente piú importanti che in tanti altri giochi simili. Ah, e detesto le barre dell'attenzione dei nemici in qualsiasi forma. Se vuoi dare una parvenza di gameplay stealth VERO, allora se uccido il tuo amico a un metro da te, affianco al focolare, saltandogli addosso, o se ti passo davanti mentre sorveglia un cancello, DEVO essere sgamato. Ma il gioco mi ispira piú lato samurai che ninja quindi pazienza.

    Bellissimo il filtro in bianco e nero! Nota personale, invece che coi dialoghi giappo, per stare in tema mi piacerebbe tantissimo un doppiaggio italiano con le stesse caratteristiche dei vecchi jidajeki, quindi mucchi di personaggi con voci ridicole/eccessivamente enfatiche/patetiche. Sogno, lo so
    Quoto tutto!

  18. #198
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    boh a me ispira, vediamo un attimo cosa esce da qui al day one. considerando che sarà un'estate particolare potrei prenderlo subito

  19. #199
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Graficamente sembra un pò un gioco di inizio gen. Mi pare ben inferiore a Horizon Zero Dawn che ormai ha i suoi anni...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  20. #200
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Graficamente sembra un pò un gioco di inizio gen. Mi pare ben inferiore a Horizon Zero Dawn che ormai ha i suoi anni...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

    Seee ora questo

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su