Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 12

Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

  1. #221
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ma a livello di mondo non si é visto nulla, definirlo vivo o morto ancora non ha il minimo senso. E non era il focus dei video mostrati finora. Criticarlo su questi aspetti sí che é un po' di parte.

  2. #222
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Ma a livello di mondo non si é visto nulla, definirlo vivo o morto ancora non ha il minimo senso. E non era il focus dei video mostrati finora. Criticarlo su questi aspetti sí che é un po' di parte.
    In una cavalcata su rdr pari a quella che hanno fatto vedere nel gameplay di got, si vede un mondo più vivo di quello che si è visto nel reveal. Poi si vedrà con il gioco in mano, ma la mia prima impressione è quella.

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Mah, anche in rdr dipende moltissimo dal caso/da dove sei. Buona parte dei vagabondaggio sono comunque in location vuote. Al limite hai qualche branco di cavalli sullo sfondo o una lepre nel prato

  4. #224
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Bah, no, l'unico posto dove c'è carenza di animali è ad Ambarino, sulle montagne, per il resto di fauna (e persone in giro) ne trovi ovunque. E ci gioco quotidianamente, quindi non è che sono ricordi nostalgici

  5. #225
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ah regá il video di gameplay mostrato faceva abbastanza cagare visivamente su, era sbavato, slavato e con due foglie suirami e i tronchi che partono netti da un piano di colore verde piatto.

    Secondo me hanno avuto qualche strano cazzo tecnico, aspettiamo il gioco per vedere bene davvero.

    Cmq ci tengo a ribadire che cmq lo giocherò in bianco e nero alla film jap vecchio quindi non me ne frega un cazzo

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Bah, no, l'unico posto dove c'è carenza di animali è ad Ambarino, sulle montagne, per il resto di fauna (e persone in giro) ne trovi ovunque. E ci gioco quotidianamente, quindi non è che sono ricordi nostalgici
    Bhè, senza andare a scomodare RDR2 che caga fauna ovunque tra uccelli, lepri, poiane, cervi, cerbiatti, cazzi e mazzi, un gioco simile in quanto a "povertà" di fauna è Kingdom Come Deliverance, ma lì la cosa non pesava.
    Vediamo se peserà il fattore "mondo vuoto", ma se ci sono abbastanza NPC e nemici imho non è un problema.
    Certo anche a me non dispiacerebbe che in tutti gli Open World ci fosse più vita dinamica in giro, ma solo adesso si sono svegliati a farli davvero bene... ormai questo dovrebbe diventare uno standard per la next gen purtroppo, non adesso.

  7. #227
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ridicolo paragonarlo alla densità e ricchezza visiva di un gioco sviluppato in otto anni col contributo di oltre duemila persone. Sono valori produttivi che allo stato attuale può permettersi esclusivamente Rockstar dall'alto delle decine di milioni di copie vendute (a febbraio erano ventinove, Ghost of Tsushima invece a quanto potrà ambire con la sua esclusività.. sei? otto?). Giocano in campionati diversi e - per quanto approssimativo - quel video evidenzia con forza un'idea di open world molto convenzionale e associabile a quello di Horizon o degli ultimi Assassin's Creed; nessuno dice che graficamente sarà brutto (come potrebbe?) e la direzione artistica può fare ben altra differenza rispetto allo sfoggio tecnico, forse però è il caso di riportare l'aspettativa sotto ai livelli di guardia. Questi vengono da undici anni di Infamous che è l'esempio di open world più inconsistente dell'universo, non credo proprio che si siano svegliati una mattina pensando di innovare il genere. Ma va bene anche così, per quanto mi riguarda sarà più che ok se si rivelerà un decoroso mondo di gioco con una storia meno cretina del solito.

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah regá il video di gameplay mostrato faceva abbastanza cagare visivamente su, era sbavato, slavato e con due foglie suirami e i tronchi che partono netti da un piano di colore verde piatto.

    Secondo me hanno avuto qualche strano cazzo tecnico, aspettiamo il gioco per vedere bene davvero.

    Cmq ci tengo a ribadire che cmq lo giocherò in bianco e nero alla film jap vecchio quindi non me ne frega un cazzo
    ma non ti viene in mente che potrebbe essere la compressione del video a segare completamente i dettagli?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, senza andare a scomodare RDR2 che caga fauna ovunque tra uccelli, lepri, poiane, cervi, cerbiatti, cazzi e mazzi, un gioco simile in quanto a "povertà" di fauna è Kingdom Come Deliverance, ma lì la cosa non pesava.
    Vediamo se peserà il fattore "mondo vuoto", ma se ci sono abbastanza NPC e nemici imho non è un problema.
    Certo anche a me non dispiacerebbe che in tutti gli Open World ci fosse più vita dinamica in giro, ma solo adesso si sono svegliati a farli davvero bene... ormai questo dovrebbe diventare uno standard per la next gen purtroppo, non adesso.
    ma non ho capito la densità di un openworld è strettamente legata a quanti animali ci sono?
    non è mica un simulatore di zoo. in rdr2 ci può stare qui che senso avrebbe infarcire la mappa di animali?per fare cosa?

  9. #229
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma non ti viene in mente che potrebbe essere la compressione del video a segare completamente i dettagli?

    ARIDAJE ahahaha

    SI, l ho capito, e penso possa essere quello.

    Quindi, morale della favola, l hanno presentato male sbrotfl

    E' come se io sono una band, presento il nuovo disco con un pezzo su youtube e pero' carico una demo registrata in cantina tutta imbottigliata, che cosa deve fare la gente, immaginarsi come suonera' il disco alla fine?
    dio

  10. #230
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma non ti viene in mente che potrebbe essere la compressione del video a segare completamente i dettagli?

    - - - Aggiornato - - -



    ma non ho capito la densità di un openworld è strettamente legata a quanti animali ci sono?
    non è mica un simulatore di zoo. in rdr2 ci può stare qui che senso avrebbe infarcire la mappa di animali?per fare cosa?
    ni, l'open world è appunto "un world", quindi il mondo per essere credibili deve essere coinvolgente quanto cerca di riprodurre: la fauna e la flora di RDR era perfetta, i boschi sembravano veri e questo ti immergeva nel mondo che volevano costruire (io ci sono cascato in pieno, per me è stata un'esperienza unica RDR2 sotto il punto di vista dell'immersione). Quindi sì, un OW piatto e vuoto e meno efficace di uno pieno di vita, mi pare abbastanza scontato.

  11. #231
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma non ho capito la densità di un openworld è strettamente legata a quanti animali ci sono?
    non è mica un simulatore di zoo. in rdr2 ci può stare qui che senso avrebbe infarcire la mappa di animali?per fare cosa?
    No, ma servono cmq a riempirlo di vita.
    Se io vedo dei prati immensi ma zero animali, è come giocare a Mad Max... solo che in Mad Max è credibile che non vi sia anima viva, in un altro contesto un po' meno.
    E cmq non sono solo gli animali a rendere vivo un mondo, ma anche gli NPC: in RDR2 ne incontravi quando andavi in giro.
    Anche in KCD incontravi sia NPC che facevano la spola da un villaggio all'altro sia NPC ostili che ti assaltavano.
    Qui abbiamo visto NPC seduti con cui parlare e ogni tanto qualche animale (cervi e orsi mi pare).

    Oh, badate, non è che muoio se non c'è molto di più eh, solo che se così sarà la cosa non si potrà dire che è un mondo "vivo" alla fin fine.

  12. #232
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ma quella sarà una vecchia build
    Figurati se un esclusiva del genere la fanno uscire mezza monca

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ma infatti spero sia così... certo che se dovevano presentare al meglio il gioco non hanno scelto proprio la build più adatta

  14. #234
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    penso che, purtroppo, se questo è lo spunto di partenza possiamo smettere di pensare al capolavoro, sarà sicuramente un bel gioco, magari anche ottimo, ma penso sotto le aspettative che avevamo. Discorso grafica a parte eh, quella non è giudicabile dal video trasmesso, per quella non mi pronuncio proprio


  15. #235
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Morale della favola, nessuno pensa che quel video sia cosi' impressionante.

    Esattamente quello che dicevo io.

    SBROTFL


    Chi invece lo trova tanto impressionante, mi dica il perche'..

  16. #236
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Comunque a 3 minuti e 20 secondi in un video che non è compresso a bestia ma decente, si vede un cervo a bordo del sentiero che inizia a correre quando ci si avvicina a lui e a sinistra un orso che attacca due passanti e il samurai che è costretto ad affrettare il passo per evitare di essere inseguito dall'orso.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #237
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Uoooo. Benvenuti nel 1999 con gli npc che interagiscono

  18. #238
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Uoooo. Benvenuti nel 1999 con gli npc che interagiscono
    Ricordiamo anche il mitico Gothic nel 2001!

    Sent from Mate 20 Pro

  19. #239
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Quindi se non ci sono animali non va bene perché lo spazio è vuoto e poco realistico. Se ci sono, siamo tornati al 1999. Rendetevi conto di come state messi.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #240
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    https://multiplayer.it/articoli/ghos...tor-gioco.html

    Per una volta posso linkare il sito senza alcun timore

    Intervista con domande utile a dirimere qualche dubbietto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su