Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 15

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

  1. #281
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    ne stiamo discutendo

  2. #282
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Mi sembra giusto ..... Usare parole così volgari come "anacronistico" su un forum


    Ma dove andremo a finire signora mia

  3. #283
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non imparerà mai le normali regole dell'educazione finché gli viene consentito di fare così, a lui come ad altri 3-4
    Disse quello che in seguito a una risposta pacata si è espresso in questo modo, senza che poi fossero presi dei doverosi provvedimenti:


    Le cose basta saperle: è lecito dare del "coglione" (Robbie, ma la lista sarebbe molto corposa), del "fatti curare" (freddye78 ) o "ti suggerisco di presentarti da qualcuno veramente bravo" (Raynys), del "represso che scrive stronzate" (Biocane) o "tipi come te sono la feccia di internet e del mondo" (Spidersuit90), del "sei pesante e stronzo" (Talismano), senza che simili affermazioni siano anche solo minimamente collegate all'argomento trattato? Io in quasi vent'anni di forum queste cose non le ho mai fatte e chiunque con un briciolo di onestà intellettuale si dovrebbe rendere conto della differenza fra l'insulto deliberatamente diretto e l'affermazione sarcastica che entra nel merito di un discorso più ampio, nel tema del thread. Questi sono gli stessi incapaci a sostenere una conversazione che poi piangono, si indignano e segnalano quando uno si adegua al loro livello discorsivo; la moderazione dovrebbe tenere conto anche di questo, altrimenti è solo un gioco al massacro in cui vince chi ha meno da dire a discapito della qualità argomentativa del forum.
    Ultima modifica di Dies Irae; 12-07-20 alle 19:23

  4. #284
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Quoto: questo forum sta vivendo un brutto momento fatto di troll e maleducazione. Imho

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 12-07-20 alle 19:42

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #285
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Rispecchia la società e la real life.
    Siete troppo permalosi? Dovete dare meno peso alla parole?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #286
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    ma sono d'accordo con tutti, ci sarà maggiore controllo. Se la gente non si sa moderare da sola, come immaginavo fosse capace, vedrò di essere più presente sotto forma di moderazione
    Ultima modifica di Ceccazzo; 12-07-20 alle 22:23

  7. #287
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    a me è capitato solo quella volta di sbroccare e di lasciare partire un insulto verbale, tu sei maleducato, strafottente ed irrispettoso ogni post che scrivi, sempre.
    Io quella volta ho sbagliato e non sono stato neanche punito, se volete me la faccio adesso la settimana di ban, ma non mi devo giustificare, mi è successo una volta di cadere vittima del tuo comportamento e poi ti ho subito messo in lista ignorati, dove ci rimarrai per sempre.



    detto questo ho comprato la versione base del gioco, la skin in più non valeva i 10€ di differenza, non c'è neanche un season pass, forse non sono previsti dlc?


  8. #288
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma sono d'accordo con tutti, ci sarà maggiore controllo. Se la gente non si sa moderare da sola, come immaginavo fosse capace, vedrò di essere più presente sotto forma di moderazione
    Quindi fammi capire: se si risponde (pure ironicamente) ad un permaloso, si è più soggetti al ban?
    Perchè in quel caso preferisco essere bannato immediatamente e aiuto te e i moderatori dicendo che permaloso era un eufemismo per non offendere un ritardato imbecille (e permaloso), come freddie.
    Cosi siete più tranquilli e potete bannarmi per giusta causa.
    Grazie e salutava sempre.

    tra parentesi: verifica chi ha offeso dando del malato mentale (ad un semplice: me la segno), a un altro prima di intervenire. capirai dove sta il ritardo. E controlla pure dove io lo avrei offeso prima di questo intervento. e infine, quanti e quali post ho fatto su questo forum negli ultimi 6 mesi.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 13-07-20 alle 00:31
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #289
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Io in quasi vent'anni di forum queste cose non le ho mai fatte e chiunque con un briciolo di onestà intellettuale si dovrebbe rendere conto della differenza fra l'insulto deliberatamente diretto e l'affermazione sarcastica che entra nel merito di un discorso più ampio, nel tema del thread. Questi sono gli stessi incapaci a sostenere una conversazione che poi piangono, si indignano e segnalano quando uno si adegua al loro livello discorsivo; la moderazione dovrebbe tenere conto anche di questo, altrimenti è solo un gioco al massacro in cui vince chi ha meno da dire a discapito della qualità argomentativa del forum.


    L'insulto deliberatamente indiretto è pari a quello diretto, bello mio.
    Tu non sei sarcastico, vedi di non fare l'innocentino del forum che fai solo ridere.
    Almeno quando non ci sei tu di mezzo evita di entrare a gamba tesa facendo la vittima come se tu fossi estraneo ai fatti, citando utenti che tu per primo hai provocato.
    E scrivere tanto non ti dà la giustificazione ad essere sarcastico, strafottente e maleducato eh, al pari di chi scrive due righe.
    Però hai ragione, la moderazione dovrebbe intervenire di più

  10. #290
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Pure decontestualizzare una frase ha poco senso, ma da dies coso non mi aspettavo niente di meglio.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #291
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quindi fammi capire: se si risponde (pure ironicamente) ad un permaloso, si è più soggetti al ban?
    Perchè in quel caso preferisco essere bannato immediatamente e aiuto te e i moderatori dicendo che permaloso era un eufemismo per non offendere un ritardato imbecille (e permaloso), come freddie.
    Cosi siete più tranquilli e potete bannarmi per giusta causa.
    Grazie e salutava sempre.

    tra parentesi: verifica chi ha offeso dando del malato mentale (ad un semplice: me la segno), a un altro prima di intervenire. capirai dove sta il ritardo. E controlla pure dove io lo avrei offeso prima di questo intervento. e infine, quanti e quali post ho fatto su questo forum negli ultimi 6 mesi.
    La tua non è ironia, è pura e semplice maleducazione aggiunta ad arroganza, che traspaiono in ogni risposta che dai, credendoti chissà chi, per poi fare la vittima quando ti rispondono a tono, abbassandosi al tuo livello come io, sbagliando, ho fatto.
    Sicuramente il forum sarebbe un posto migliore senza un individuo come te ad infastidire gli altri utenti con il tuo atteggiamento da iosoioetunonseiuncazzo nei tuoi commenti al limite del flame.

    Detto questo, mi scuso con la moderazione e gli altri utenti.
    Ultima modifica di freddye78; 13-07-20 alle 09:33

  12. #292
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La tua non è ironia, è pura e semplice maleducazione aggiunta ad arroganza, che traspaiono in ogni risposta che dai, credendoti chissà chi, per poi fare la vittima quando ti rispondono a tono, abbassandosi al tuo livello come io, sbagliando, ho fatto.
    Sicuramente il forum sarebbe un posto migliore senza un individuo come te ad infastidire gli altri utenti con il tuo atteggiamento da iosoioetunonseiuncazzo nei tuoi commenti al limite del flame.

    Detto questo, mi scuso con la moderazione e gli altri utenti.
    Ti rendi conto che solo perché sei mestruato, sei esploso per nulla su una battuta del cazzo? Ti rendi conto che tu per primo mi hai dato del malato mentale? E ti scusi pure per evitare il ban? Ma tu finisci con me bannato un paio di settimane come è giusto che sia. All'asilo eri quello che chiamava la maestra quando ti rubavano il giocattolo dalle mani?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #293
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    io ritengo che chi fa così come voi due, lo faccia solo su qui, perché mi rifiuto di credere che nella vita reale voi rispondiate con questi toni quando parlate con qualcuno in compagnia, non è proprio possibile perché vorrebbe dire passare metà della vostra vita in fisioterapia, nel migliore dei casi, nel peggiore dei casi invece vivreste come degli emarginati, mal voluti da tutti, e smettetela di attaccarvi alla presunta opinione che se io non voglio parlare con chi è maleducato e senza rispetto sia sintomo di incapacità di portare avanti una discussione. Con voi due non è mai una discussione, è sempre e solo litigare, e io non ho voglia né tempo di litigare con voi che neanche vi conosco, non siete così importanti, siete come quelli che ti tagliano la strada in macchina, si mandano a quel paese e stop, non si cerca di capire perché lo hanno fatto.


  14. #294
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    L'insulto deliberatamente indiretto è pari a quello diretto, bello mio.
    Tu non sei sarcastico, vedi di non fare l'innocentino del forum che fai solo ridere.
    Almeno quando non ci sei tu di mezzo evita di entrare a gamba tesa facendo la vittima come se tu fossi estraneo ai fatti, citando utenti che tu per primo hai provocato.
    E scrivere tanto non ti dà la giustificazione ad essere sarcastico, strafottente e maleducato eh, al pari di chi scrive due righe.
    Però hai ragione, la moderazione dovrebbe intervenire di più
    Ti assicuro che fra tutti tu sei il meno titolato a definire l'educazione di chiunque altro (eh!):



    Questo in risposta a una semplice considerazione generica in cui ritenevo socialmente inaccettabile chi esprime fastidio (!!) nei confronti del posticipo dell'evento "The Future of Gaming" a causa dei tumulti post-Floyd. L'aridità di vivere nella propria bollicina, fregandosene se tutto attorno il mondo brucia. Se ti riconosci nella definizione mi dispiace per te ma c'è eccome differenza fra il mio intervento e il tuo, non provarci a farli passare per la medesima cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Pure decontestualizzare una frase ha poco senso, ma da dies coso non mi aspettavo niente di meglio.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Il contesto consisterebbe nell'intervenire esclusivamente con lo scopo di dare dello stronzo, salendo sul trenino di chi vomita l'insulto peggiore senza minimamente ribattere nel merito della questione? Chapeau. Io rispondo alle vostre uscite relative all'argomento in thread e tutto quello che avete da dire è l'insulto rivolto alla mia persona; si smette di discutere su un concetto (anche animatamente, come è giusto che sia) per svaccare nell'attacco mirato che è la pratica più facile ed elementare di questo mondo, alla portata di tutti. Anch'io da te e Biocane non mi aspetto oramai nulla di diverso da questo atteggiamento tossico ma siete gli unici con cui fin dall'inizio è stato impossibile instaurare un dialogo, perchè? Giungo alla conclusione che siete solo dei bulletti che si spalleggiano ricorrendo all'insulto per evidente mancanza di altri argomenti; pazienza, me ne sono già ampiamente fatto una ragione.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io ritengo che chi fa così come voi due, lo faccia solo su qui, perché mi rifiuto di credere che nella vita reale voi rispondiate con questi toni quando parlate con qualcuno in compagnia, non è proprio possibile perché vorrebbe dire passare metà della vostra vita in fisioterapia, nel migliore dei casi, nel peggiore dei casi invece vivreste come degli emarginati, mal voluti da tutti, e smettetela di attaccarvi alla presunta opinione che se io non voglio parlare con chi è maleducato e senza rispetto sia sintomo di incapacità di portare avanti una discussione. Con voi due non è mai una discussione, è sempre e solo litigare, e io non ho voglia né tempo di litigare con voi che neanche vi conosco, non siete così importanti, siete come quelli che ti tagliano la strada in macchina, si mandano a quel paese e stop, non si cerca di capire perché lo hanno fatto.
    Io non ho mai dato del coglione a nessuno, tu puoi dire lo stesso? Perchè, per come la vedo io, tu sei quello che non sapendo guidare si vede tagliata la strada e allora sbrocca, prende la spranga dal bagagliaio e la fracassa sulla testa dell'altro. Ora io talvolta avrò anche ecceduto nei toni, inevitabilmente nel tempo si instaura un rapporto simpatetico con gli altri utenti e mi è difficile vedervi sotto un'ottica diversa. Al contrario tuo però non ho una orgogliosissima lista ignore e non mi priverò del piacere di trovare un dialogo con chicchessia. Possiamo tutti migliorare la qualità del forum ma a monte dovrebbe sussistere la volontà di farlo e questo riguarda entrambi.

  15. #295
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    io penso che tutte le "parti in causa" sanno quello che stanno facendo, sia provocare sia rispondere in modo volgare insultando. Entrambi gli atteggiamenti sono sbagliati, non c'è bisogno di dirvelo. Immagino che da parte di tutti ci sia la volontà di evitare questo tipo di comportamento (provocare od insultare). Fate gli adulti e comportatevi come si deve. A partire da ora

  16. #296
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Finte de pomi ovunque in 'sto thread ma poco sul gioco, di cui sono usciti svariati leak del gameplay e tutto sommato non sembra malvagio.

  17. #297
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    domani ci stanno le review che dicono i leak?

  18. #298
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    penso che Sabaku abbia scritto qualcosa ma onestamente penso che lui sia in assoluto la persona meno utile per capire com'è un gioco ma anche solo per capire cosa sta dicendo


  19. #299
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Io ho visto solo un leak sui costumi che può indossare il protagonista

  20. #300
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io ho visto solo un leak sui costumi che può indossare il protagonista
    ecco la storia dei costumi è interessante, dal video gameplay narrato non ho capito se l'outfit va ad incidere sul tipo di gameplay che dobbiamo giocare, se samurai o ninja, oppure se anche se vestiamo l'armatura del samurai possiamo andare stealth. Nel caso i costumi si potranno cambiare in tempo reale o solo ai santuari che abbiamo visto? quelli dove Jin prega


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su