Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 18

Pagina 18 di 39 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

  1. #341
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Al momento i difetti riscontrati sono la telecamera troppo comandata da noi e le texture. Sulla seconda sticazzi, sulla prima, pur non sentendo per forza il bisogno del lock sui nemici, sarebbe bastato gestire una telecamera intelligente che seguiva il nemico più vicino o si allontanava velocemente per mostrare la battaglia con più nemici. Così, l'idea della mancanza del lock mi piace, ma resta davvero poco gestibile e innervosisce parecchio (almeno all'inizio dove sono io).

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    La telecamera a volte fa proprio come cazzo gli pare.
    Mi è capitato di parlare con un npc per strada e la telecamera inquadrava il bellissimo tronco di un albero che occupava metà dello schermo...con i pg dietro.
    Due minuti buoni a fissare sto tronco con dietro i pg che parlano

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  2. #342
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    La telecamera a volte fa proprio come cazzo gli pare.
    Mi è capitato di parlare con un npc per strada e la telecamera inquadrava il bellissimo tronco di un albero che occupava metà dello schermo...con i pg dietro.
    Due minuti buoni a fissare sto tronco con dietro i pg che parlano

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    A questo punto sto pensando di passare a death stranding e questo lasciarlo a tempi in cui le patch avranno sistemato almeno le magagne maggiori.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #343
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ma a parte il problema della telecamera, il resto com'è? Io sto scaricando la patch

  4. #344
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    a me sta piacendo, per quanto riguarda la telecamera confermo le perplessità.

    Basterebbe lasciare scegliere all'utente la sensibilità di rotazione come in tutti gli stracazzo di giochi, invece che limitare la scelta a poche diverse velocità, scelta inspiegabile imho. La mancanza del lock la posso capire e ci sta.

    Per il resto mi pare un ottimo gioco. Chiaramente si vede che non è una super produzione come le altre ultime esclusive (ds, tlou2), però buggettini a parte, graficamente non sfigura.

  5. #345
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    idem, ma sono all'inizio inizio (fatto la prima missione dove impare ad assassinare). OST da paura, proprio bella e d'atmosfera, ci sono tante tecniche, bisogna capire come arrichhiranno il combat o se alla fine ci si limiterà a quelle 2 o 3 mosse. Sto giocando a difficile, ma non ho trovato problemi, anche perchè i nemici van giù davvero con pochi colpi. Qualcuno lo sta giocando in italiano? ho idea che siamo tutti col jappo

    il cattivo protagonista continuava a ricordarmi qualcuno, ma non mi veniva in mente. Poi l'illuminazione (no spoiler, è una cazzata )


    Ultima modifica di Ceccazzo; 17-07-20 alle 18:38

  6. #346
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    anche io gioco a difficile, mi pare ben bilanciato in questa modalità (le altre neanche le ho provate), ci sta che i nemici muoiano con pochi colpi, rende bene l'idea della potenza della katana, e della figura del samurai.

    Peccato non ci siano gli smembramenti, grossa opportunità mancata.

  7. #347
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    è strano questo gioco, mi piace eh, boh vado avanti per potermi fare un'idea migliore

    il doppiaggio ITA è imbarazzante, di solito io lo difendo sempre ma qui porca miseria fa davvero schifo, comunque ottima cosa che ci sia, dovrebbe esserci sempre, poi uno sceglie se ascoltarlo o meno.


  8. #348
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Io a normale e trovo i combattimenti impegnativi, soprattutto quando ti attaccano in 3/4 di cui un paio quelli con la lancia ma me la sto cavicchiando
    Comunque anch'io sono all'inizio, alla prima infiltrazione in un accampamento, per ora mi sta piacendo, la grafica è molto bella ma di certo non al livello di TLOU2 ma quello è un capolavoro assoluto, e comunque si difende molto bene.
    Anch'io impostato jappo con subs ita
    Ultima modifica di freddye78; 17-07-20 alle 19:32

  9. #349
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    è strano questo gioco, mi piace eh, boh vado avanti per potermi fare un'idea migliore

    il doppiaggio ITA è imbarazzante, di solito io lo difendo sempre ma qui porca miseria fa davvero schifo, comunque ottima cosa che ci sia, dovrebbe esserci sempre, poi uno sceglie se ascoltarlo o meno.
    Sto gioco va fatto in jap sub ita. Manco mi è passata per la mente l'idea di sentire un giapponese parlare in italiano.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #350
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    peccato che il lip sync del Jap non esiste

  11. #351
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sto gioco va fatto in jap sub ita. Manco mi è passata per la mente l'idea di sentire un giapponese parlare in italiano.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Mi pare una scelta giusta. Però leggevo che le animazioni delle labbra si basano sul dub eng, quindi se si mette jap ci sono diverse parti fuori sincro. Dà fastidioso come cosa o ci si abitua? Edit: letto la risposta sopra

  12. #352
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    io ho saltato il d1 perchè ancora sono infognato con tlou2 e ci sto giocando veramente poco.
    boh per me questa scelta temporale di uscite per queste esclusive è un pò "sfortunata". adesso se ho un ora libera magari preferisco fare altro che mettermi davanti alla console poi magari ce il giorno che avendo più ore libere riesco sia a giocare che a fare altro.

  13. #353
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io ho saltato il d1 perchè ancora sono infognato con tlou2 e ci sto giocando veramente poco.
    boh per me questa scelta temporale di uscite per queste esclusive è un pò "sfortunata". adesso se ho un ora libera magari preferisco fare altro che mettermi davanti alla console poi magari ce il giorno che avendo più ore libere riesco sia a giocare che a fare altro.
    Meglio così dai, a settembre ti becchi il gioco patchato e magari trovi qualche copia usata o cala un po' il prezzo. Cosa vuoi di più.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #354
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Sempre meglio aver la possibilità di giocare ad un buon gioco che non averne nessuno con cui giocare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #355
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Meglio così dai, a settembre ti becchi il gioco patchato e magari trovi qualche copia usata o cala un po' il prezzo. Cosa vuoi di più.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    This a hundred times.

  16. #356
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    in effetti il lock da un po' fastidio, ma ci si fa l'abitudine. Anche la telecamera dopo un po' inizi a padroneggiarla e da meno rogne, però andrebbe messa un po' a posto. Basta che quanto meno non ti lasci scoperto le spalle durante un combattimento

  17. #357
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    La telecamera è un tumore ma il resto mi piace un botto.

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #358
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Edge gli rifila un risicato 6.

  19. #359
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Edge gli rifila un risicato 6.
    Edge sono anni che mette numeri a cazzo di cane per darsi il tono della rivista snob e col mignolino alzato. In realtà sono solo patetici, e non parlo di questo caso specifico, in cui un 6 può anche starci

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #360
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    L'alternativa a vedersi definiti "snob e col mignolino alzato" consiste nel mettere l'otto democristiano di default, così da non scontentare nessuno mentre si arraffano i click nazionalpopolari di chi da una recensione si aspetta un consiglio per gli acquisti. Cento, mille volte meglio Edge che anche nelle sue espressioni più controverse sa spesso fornire uno spunto d'interesse o una prospettiva che vale la pena di essere presa in considerazione, rispetto al mare magnum di opinioni tutte uguali, tutte conformi, tutte incapaci di comunicare un'idea di videogioco diversa dalla sacro quartetto grafica-sonoro-giocabilità-longevità. Attendo di leggere l'opinione su Ghost of Tsushima, il voto significa tutto e niente.

    Si parla dell'assenza del lock-on come precisa scelta di design. Vorrei chiedere a chi lo sta giocando in quale modo si potrebbe interpretare come tale, quale urgenza o necessità l'abbia resa una scelta consapevolmente giustificata. Giocandoci dovrebbe essere chiaro il motivo per il quale i Sucker Punch hanno deliberatamente deciso di non inserirlo, giusto?
    Ultima modifica di Dies Irae; 18-07-20 alle 13:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su