Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 28

Pagina 28 di 39 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

  1. #541
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Io sono al capitolo 3 e non vedo l'ora di avere più tempo per riprenderlo e finirlo

    Ecco, forse il capitolo 3 mi sembra più sottotono (A livello visivo perlomeno) rispetto agli altri 2 però sticazzi alla fine.

  2. #542
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Io sono al capitolo 3 e non vedo l'ora di avere più tempo per riprenderlo e finirlo

    Ecco, forse il capitolo 3 mi sembra più sottotono (A livello visivo perlomeno) rispetto agli altri 2 però sticazzi alla fine.
    Idem, sono al capitolo 2 e sto divorando ogni angolo.
    E' una fottuta droga e non c'è una storia secondaria fuori posto.
    E il level design è fuori paramentro in diversi punti. Chi dice il contrario non ha capito un cazzo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #543
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Idem, sono al capitolo 2 e sto divorando ogni angolo.
    E' una fottuta droga e non c'è una storia secondaria fuori posto.
    E il level design è fuori paramentro in diversi punti. Chi dice il contrario non ha capito un cazzo.
    Si io prima di passare al capitolo successivo ho sempre cercato di fare ogni secondaria o punto di interesse. Poi quando finivo l'atto mi si aprivano quei 3/4 ? che avevo missato di 3 soffi e via

    Rimango dell'idea che se avessero tagliato tot cose (alcune side le ho trovate di troppo cosi come alcuni punti di interesse. Ma niente tagli eccessivi, una leggera riduzione toh) sarebbe venuto fuori anche meglio ma sono cose che nel mercato attuale non puoi toccare perchè ti mangiano vivo

    E alla fine, paradossalmente, l'essersela presa in culo per far uscire TLOU2 prima di lui ha giovato tantissimo al gioco. Fosse uscito prima imho la percezione sarebbe stata diversa.

  4. #544
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Per ora l'unica parte che mi ha annoiato un po' è quella della vecchia.

  5. #545
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Graficamente parlando, non può paragonarlo ai 2 mostri sacri della gen. Qualunque gioco perderà il confronto con loro due, in questa gen. Il gioco ha dei difetti, come normale che sia, ma come days gone, è fottutamente divertente da giocare. Ed è una poesia in movimento a livello di stile

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Sono d’accordo e a me della grafica frega relativamente. Ma in alcune cose l’ho trovato anche sotto titoli come kingdom come deliverance.
    Comunque è davvero un bel gioco. Tocca superare un po’ lo scoglio iniziale.

    Poi c’è una cosa bellissima: l’assenza di quelle situazioni alla rdr2 in chi in una sparatoria muoiono drammaticamente tua madre, tuo fratello e il tuo cane e nella quest che si attiva subito dopo tutti a fare gara di scorregge in allegria.

  6. #546
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    diventerà una saga?

  7. #547
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    diventerà una saga?
    Spero di no.
    Non perché è brutto sia chiaro, anzi. Ma perché mi aspetto titoli nuovi con nuove possibilità, non gameplay e personaggi abusati. Credo seriamente che per quanto ora la gente sia entusiasta, un seguito di questo gioco rischierebbe di affossare il divertimento oltre che il realismo degli eventi.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #548
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Iniziato il terzo atto



    Il cavallo, dannazione Questo si che è un colpo basso... Druckmann sei un dilettante


  9. #549
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Bon finito, platinato, ucciso ogni forma di vita sull'isola ecc


    Gioco di merda storia banale senza il minimo pathos o dramma, personaggi bidimensionali e gameplay noioso


    Cmq riguardo al finale


    ho deciso di ucciderlo primo perché mi stava sulle balle e secondo perché volevo chiudere in bellezza con un bel dramma finale e secondo me ci stava bene


  10. #550
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Per sfizio ho provato a rigiocare l'ultima parte, sicuramente il finale che ho scelto al primo giro è più azzeccato

  11. #551
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)


    no, io non mi sono permesso di non ucciderlo e non farlo morire da guerriero, era giusto farlo


  12. #552
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    adesso che in molti l'avete finito posso dire che...

    il punto più alto del gioco per me è il duello con masako


  13. #553
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Bon finito, platinato, ucciso ogni forma di vita sull'isola ecc


    Gioco di merda storia banale senza il minimo pathos o dramma, personaggi bidimensionali e gameplay noioso


    Cmq riguardo al finale


    ho deciso di ucciderlo primo perché mi stava sulle balle e secondo perché volevo chiudere in bellezza con un bel dramma finale e secondo me ci stava bene
    Hai dimenticato di scrivere: troppo corto, solo 15 ore di gioco.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #554
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Raga finito adesso e devo dire che è uno spettacolo di gioco anche se ha un paio di lacune che non mi farebbero dare 10/10 .

    Per dire in breve mi è piaciuto:
    1) la storia sia principale che dei personaggi secondari e delle missioni
    2) un ritorno ai primi ACreed che rimpiangevo da tanto tempo
    3) non avere una linea continua di sviluppo e avere sempre la possibilità di cambiare stile o personalizzare i bonus per come meglio credi o per come ti "invogliano" certi percorsi
    4) grafica , meteo e quant'altro che lo rendono unico
    5) l'effetto BW che ti rende piu suggestivo ogni duello.
    6) effetto droga e longevità spaziale
    7) il riferimento esplicito di Zelda per switch è una figata, tu il tuo cavallo e una mandria di mongoli che puoi beccare nel tuo open world


    Quello he non apprezzo.
    1) per quanto ci sia flessibilità nel personaggio non trovo comodo i cambi di equip , ovvero la colonna portante dei bonus è costituito da una miriade di amuleti vari ed armature ma non capisco cosa gli costava snellire un pò la cosa inserendo la possibilità di crearsi 1-2 setup cosi da poter evitare ogni santa volta la ricerca degli quando da condottiero diretto si passa ad arciere silenzioso durante la storia. Le perdite di tempo , per riconfigurare gli amuleti, arriva qualche volta alla noia .
    2) qualche errore grafico ed effetto scia-ghost, nei volti durante i filmati
    3) i "confronti" si arrivai un livello che non riesci nemmeno a vincerli mai perchè i guerrieri con le lance ,ad esempio, non ti danno quel mezzosecondo per rilasciare il triangolo.

    Na droga pura che supera di gran lunga quell'obrobrieta di The Last of us 2

  15. #555
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Per la questione confronti sei te pippa si vincono tranquillamente basta stare attento ai movimenti del nemico


    Si ok qualche volta ho fatto cilecca anche io, quasi sempre per troppa fretta ma per me è la difficoltà giusta, se lo facevano ancora più facile snaturava il tutto

  16. #556
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    le lance effettivamente colpiscono prima, però sì, con un po' di attenzione si va via liscio.

    L'ultimo duello l'ho iniziato a difficile con solo 2 pallini, ho dovuto abbandonare la missione, caricarmi e rifarlo

  17. #557
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Seee ciaone io i duelli finivo sempre per arrivarci con mezzo pallino e tanto alla prima morte ti fa ripartire con un pallino dovrebbero sistemarla la cosa perché è un pochino stronza come cosa

  18. #558
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Per la questione confronti sei te pippa si vincono tranquillamente basta stare attento ai movimenti del nemico


    Si ok qualche volta ho fatto cilecca anche io, quasi sempre per troppa fretta ma per me è la difficoltà giusta, se lo facevano ancora più facile snaturava il tutto
    Non è come dici tu perchè io i riflessi e l’attenzione ce l’ho ancora alti , ma il problema è che quando ti vai a fare i confronti con quelli carrozzati che ti fanno 3 finte di fila con spadoni e lance mi vieni a dire come vincerli al 100%. Per non parlare di quando hai l’avversario che, per una cosa o un altra, te lo ritrovi a 2 mt da te e li tempo che capisci l’attacco e sei segato.
    HO fatto pure la prova seguendo la telecamera, che al 90% dei casi prima dell’attacco si zoom anche se di poco.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Seee ciaone io i duelli finivo sempre per arrivarci con mezzo pallino e tanto alla prima morte ti fa ripartire con un pallino dovrebbero sistemarla la cosa perché è un pochino stronza come cosa

    Suvvia i duelli che ci vuole a finirli anche con un pallino? Se hai gli amuleti e usi l’armatura del samurai (la prima nell’elenco) ,per quasi tutto il gioco per poi cambiarlo con l’armatura del generale mongolo, i duelli li finisci senza rogne e problemi.
    A me son sembrati facili perchè alla fine è solo una questione di para e schiva.
    Ultima modifica di Kepper; 10-08-20 alle 10:12

  19. #559
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Fosse vero non avresti problemi devi guardare le gambe quando si staccano da terra è sicuramente un affondo, nelle finte si muovo appena


    Per i duelli, il problema è che perdevo pallini sempre prima degli scontri e cmq vinto sempre quando avevo uno sputo di vita (con vista annebbiata e cuore che batte) e l'avversario con barra piena, perché è solo quando sei ad un passo della morte che trovi la forza per vincere



    Cmq sw volete il massimo della sfida dovete andare in giro con l'armatura iniziale, quella scassata senza perk ci vogliono il triplo dei colpi

  20. #560
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    E poi magari lo gioca a normal.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su