Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 29

Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

  1. #561
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Sapete che per le lance basta mettersi nella stance giusta e para automaticamente no? lo sapete vero?
    e negli scontri guardate le gambe come dice cx, capito questo non ne perdete uno.
    I duelli li facevo con 0 pallini, saper schivare e parare al momento giusto è la chiave del gioco.

    Kepper paragona ancora sto capolavoro a AC e ti mando harry a casa.

    kepper sei una pippa.

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #562
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Non è come dici tu perchè io i riflessi e l’attenzione ce l’ho ancora alti , ma il problema è che quando ti vai a fare i confronti con quelli carrozzati che ti fanno 3 finte di fila con spadoni e lance mi vieni a dire come vincerli al 100%. Per non parlare di quando hai l’avversario che, per una cosa o un altra, te lo ritrovi a 2 mt da te e li tempo che capisci l’attacco e sei segato.
    HO fatto pure la prova seguendo la telecamera, che al 90% dei casi prima dell’attacco si zoom anche se di poco.




    Suvvia i duelli che ci vuole a finirli anche con un pallino? Se hai gli amuleti e usi l’armatura del samurai (la prima nell’elenco) ,per quasi tutto il gioco per poi cambiarlo con l’armatura del generale mongolo, i duelli li finisci senza rogne e problemi.
    A me son sembrati facili perchè alla fine è solo una questione di para e schiva.
    Gioco a difficoltà massima che mi seccano tutti con un colpo o 2 e problemi zero. Io che ho pure il tunnel carpale. Se sei nervoso e ti viene da mollare il tasto triangolo prima che lui parta, conviene che prendi degli ansiolitici.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sapete che per le lance basta mettersi nella stance giusta e para automaticamente no? lo sapete vero?
    e negli scontri guardate le gambe come dice cx, capito questo non ne perdete uno.
    I duelli li facevo con 0 pallini, saper schivare e parare al momento giusto è la chiave del gioco.

    Kepper paragona ancora sto capolavoro a AC e ti mando harry a casa.

    kepper sei una pippa.
    Sai che se fai il confronto con le lance non funziona il tuo trucchetto?

    Io paragoni ad Ac perche è degno di paragone e necessita di essere umiliato, visto che gli ultimi non hanno piu nulla di Ac.
    Questo è il miglior erede del genere ed è un capolavoro perche richiama i primi storici AC migliorandone la filosofia senza trasformare tutto in un semplice action come gli ultimi.
    Mandami chi vuoi tu ma sappi che gia parti in svantaggio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #564
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Fidati che harry è una piaga.

    I confronti sono FACILI, se hai la mano tremolante non è colpa mia.
    Pippa.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #565
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Fidati che harry è una piaga.

    I confronti sono FACILI, se hai la mano tremolante non è colpa mia.
    Pippa.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    I confronti sono facili perche in quasi tutto il gioco li ho affrontati e vinti, il problema sono quelle 2-3 volte che il contesto grafico, unito all unita che apre il confronto , ti fa sbagliare di quell attimo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #566
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Però che a volte la camera durante i confronti ti piazzi n'albero che copre per l'85% l'avversario è vero

  7. #567
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Però che a volte la camera durante i confronti ti piazzi n'albero che copre per l'85% l'avversario è vero
    Quello si, o anche quando passi al nemico successivo col cadavere di prima che ti copre la visuale

    Però non si stava lamentando di quello, ma delle sue dita a banana

  8. #568
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    ma no dai, è vero che nei confronti, quello con la lancia ti colpisce prima (perchè appunto è una lancia) e qualche volta ti può fregare.

    a me piace quando ti confronti con il falconiere, c'è una grande fiducia tra i due tanto che si appollaiola sulla spalla per dargli fiducia e vederlo morire

  9. #569
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sapete che per le lance basta mettersi nella stance giusta e para automaticamente no? lo sapete vero?
    in effetti quella skill è veramente rotta, purtroppo sei pure obbligato a prenderla per andare avanti con le altre


  10. #570
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Quello si, o anche quando passi al nemico successivo col cadavere di prima che ti copre la visuale

    Però non si stava lamentando di quello, ma delle sue dita a banana
    No mi stavo lamentando anche di questo, anche se l ho generalizzato perche non solo ci sono casi di erba alta, rileggi i miei messaggi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #571
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    in effetti quella skill è veramente rotta, purtroppo sei pure obbligato a prenderla per andare avanti con le altre
    vabbeh ma le stances sono la base del gameplay, è inevitabile usarle

  12. #572
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Però che a volte la camera durante i confronti ti piazzi n'albero che copre per l'85% l'avversario è vero
    Però ammetto che a me l'impallo della telecamera non è mai successo. Nemmeno nelle sfide a 5.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #573
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Però ammetto che a me l'impallo della telecamera non è mai successo. Nemmeno nelle sfide a 5.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Le vuoi trovare? Basta che i tizi li trovi in mezzo ai distesi prati o in un angolo un po’ collinare con l’erba alta.
    Un gran bel divertimento perchè devi usare il pulsante per istinto (In una mi sono fermato al 3o perchè il quarto era con scudo con altezza quanto l’erba ed era praticamente invisibile.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  14. #574
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Le vuoi trovare? Basta che i tizi li trovi in mezzo ai distesi prati o in un angolo un po’ collinare con l’erba alta.
    Un gran bel divertimento perchè devi usare il pulsante per istinto (In una mi sono fermato al 3o perchè il quarto era con scudo con altezza quanto l’erba ed era praticamente invisibile.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ne ho fatte a decine in quei punti e non mi è mai capitato. Non dico che il problema non c'è, ma che a me non è mai capitato. E credo di avere un tale numero di ore pure essendo solo alla fine della seconda area,, che quasi mi vergogno.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #575
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    è raro, ma può succedere. Me ne sono capitate giusto un paio nell'erba alta. Ma niente di che, sbagli, ti curi e affetti tutti

  16. #576
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Io nel secondo e ora nel terzo atto faccio fatica a vincere i confronti, sono troppo veloci

  17. #577
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Sono credo verso la fine della seconda mappa, nel senso che ho quasi finito le secondarie ed esplorato l'80%.
    Mi è successo proprio oggi il duello con l'albero, 2 volte. Bella cagata

    Ma il confronto lo si può fare solo una volta, e se livelli le skill poi hai 2 colpi gratis sui 2 più vicini? Chiedo perché ottenendo un trofeo oggi vedevo che quello sotto era "uccidi il maggior numero possibile di nemici in un confronto". Ma in teoria i 3 li avrei già uccisi in cascata diverse volte, senza avere il trofeo, quindi evidentemente non ho capito una mazza

  18. #578
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Si c'è un modo, basta proseguire col gioco

  19. #579
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ah ecco, grazie

  20. #580
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sono credo verso la fine della seconda mappa, nel senso che ho quasi finito le secondarie ed esplorato l'80%.
    Mi è successo proprio oggi il duello con l'albero, 2 volte. Bella cagata

    Ma il confronto lo si può fare solo una volta, e se livelli le skill poi hai 2 colpi gratis sui 2 più vicini? Chiedo perché ottenendo un trofeo oggi vedevo che quello sotto era "uccidi il maggior numero possibile di nemici in un confronto". Ma in teoria i 3 li avrei già uccisi in cascata diverse volte, senza avere il trofeo, quindi evidentemente non ho capito una mazza
    Puoi arrivare a 5 ma non ti dico come che è spoiler. Sappi solo che non è necessario livellare.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su