Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 32

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

  1. #621
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il bello poi del gioco che è stato concepito attorno al concetto che la spada è letale sempre, come nella realtà, certo l'equip ti aiuta a resistere un pelo di più o ti da abilità per riuscire ad evitare i fendenti, ma puoi benissimo finire il gioco con l'armatura patacca iniziale e senza upgrade della spada......soprattutto a "letale" dove ogni colpo è morte sicura, sia per te che per gli avversari, tecnicamente è il livello più realistico
    Si, sono riusciti a bilanciare bene l'idea di dare ai combattimenti uno stampo più realistico o credibile, ma rendendolo comunque alla portata di tutti

  2. #622
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    aspe aspe......a livello letale è oneshot sempre? sia per me che per loro? esiste ancora dover spezzare la guardia?


  3. #623
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    aspe aspe......a livello letale è oneshot sempre? sia per me che per loro? esiste ancora dover spezzare la guardia?
    Dipende. Diciamo che è più facile uccidere i nemici per te nelle mischie. Più facile per te morire al secondo colpo se hai armature non di resistenza.
    La guardia e il parry diventa più importante.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #624
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    venerdì 30 ottobre alle 17 (o forse poco dopo) sbloccano il raid, servono 4 giocatori e non c'è matchmaking, livello consigliato ki 100
    chi ci sarebbe?
    io ho iniziato ieri ed ho un assassino ki33 per ora (idem un ronin ma mai usato per ora), ma vedo che si sale abbastanza in fretta quindi non dovrebbe essere un problema arrivare a 100 (ma è il cap o si può andare oltre?)

    EDIT ho cercato e il cap è 105 dalle missioni normali o 110 facendo la missione a difficoltà incubo (?) che però mi sembra di capire che non è ripetibile, oppure riforgiare gli oggetti a 105 li porta a 106, poi da 106 a 107...
    Ultima modifica di Bigg; 23-10-20 alle 11:24

  5. #625
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Io ci sarebbi, al momento ho un samurai sui 60 di potenza e lv14.... Poi un ronin che sto tirando su, ma ancora lv2.... sto punto cerco di maxare il samurai.....

    Cmq si, si sale parecchio velocemente soprattutto se fai subito missioni di livello più alto appena possibile

  6. #626
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    venerdì 30 ottobre alle 17 (o forse poco dopo) sbloccano il raid, servono 4 giocatori e non c'è matchmaking, livello consigliato ki 100
    chi ci sarebbe?
    io ho iniziato ieri ed ho un assassino ki33 per ora (idem un ronin ma mai usato per ora), ma vedo che si sale abbastanza in fretta quindi non dovrebbe essere un problema arrivare a 100 (ma è il cap o si può andare oltre?)

    EDIT ho cercato e il cap è 105 dalle missioni normali o 110 facendo la missione a difficoltà incubo (?) che però mi sembra di capire che non è ripetibile, oppure riforgiare gli oggetti a 105 li porta a 106, poi da 106 a 107...
    beh bigg, considera che per arrivare a livello 18 mi sono servite 3 sere diluite da quando è uscito l'update, quindi direi che per fine novembre dovrei essere livello 100.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #627
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    vabbe dai, una sera io e cx ti portiamo in zona nera e sali al volo a 100

  8. #628
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    vabbe dai, una sera io e cx ti portiamo in zona nera e sali al volo a 100
    Se tu e cx state alzati tra settimana tra l'1.30 e le 3, si può fare. Ma visto che quando mi connetto io voi siete già a letto da un pezzo, dubito ciò accadrà.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #629
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    È una mia impressione, o l'assassino è un pelo sgravo, soprattutto a oro e superiori?


    Ha un sacco di bonus furtività se poi metti anche pezzi di equip che migliorano le stats uccidi con un colpo quasi tutto, con la nebbia poi puoi tranquillamente uccidere 3/4 nemici piuttosto velocemente, inoltre hai la super che assassina da grandi distanze, con gli altri anche potenziati ci metti molto di più a uccidere nemici


    Per dire, con l'assassino lv1 ho fatto molto meno fatica a fare le. Oro che non col samurai a lv20

  10. #630
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Per dire, con l'assassino lv1 ho fatto molto meno fatica a fare le. Oro che non col samurai a lv20
    quello dipende dal gear a 100+
    io invece che ho fatto per primo l'assassino e ora stavo usando il ronin trovo OP il fumogeno che depotenzia attacco e difesa dei nemici e li stunna anche un pochino, giusto il tempo di ucciderli e intanto è già ricaricato per il prossimo nemico/gruppo

    ieri ho fatto una missione oro in solo in pratica, anzi peggio che a incubo, perchè il tizio correva dappertutto allertando i nemici e moriva ogni 2sec. e non potevo non rianimarlo per non fallire la missione, tra l'altro quella con mille ostaggi quindi correvo da lui all'ostaggio e viceversa come un matto

  11. #631
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    quello dipende dal gear a 100+
    io invece che ho fatto per primo l'assassino e ora stavo usando il ronin trovo OP il fumogeno che depotenzia attacco e difesa dei nemici e li stunna anche un pochino, giusto il tempo di ucciderli e intanto è già ricaricato per il prossimo nemico/gruppo

    ieri ho fatto una missione oro in solo in pratica, anzi peggio che a incubo, perchè il tizio correva dappertutto allertando i nemici e moriva ogni 2sec. e non potevo non rianimarlo per non fallire la missione, tra l'altro quella con mille ostaggi quindi correvo da lui all'ostaggio e viceversa come un matto
    No no con equip di pari livello, boh magari non ho trovato quello più adatto al. Samurai e che con l'assassino, fumogeno e istant killi il mondo (e non ho ancora sbloccato l'attacco furtivo potenziato fai te ) , col ronin si comodo la nebbia debuff ma amche depotenziati non vanno giù manco a pregare

  12. #632
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Bon platinato.
    Ottimo gioco e gran bella esperienza nulla da dire.
    Un ottimo clone di Assassin's Creed.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #633
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Bello bello bello bello bello in tutto!
    Me lo sono goduto in ogni centimetro quadro dell'isola
    Anche la parte online mi ha dato molto gustoso

    Gran titolo!

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #634
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    ma quindi sto raid? lo facciamo o disinstallo il gioco?

    cmq sto ac dei poveri altro che 15 ore, il ng+ l'ho finito in 7 ore

  15. #635
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Io almeno una run vorrei farla!

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #636
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma quindi sto raid? lo facciamo o disinstallo il gioco?

    cmq sto ac dei poveri altro che 15 ore, il ng+ l'ho finito in 7 ore
    Perchè tu giochi per il trofeo.
    Io la seconda run la sto facendo come la prima e dopo 15 ore sto ancora nella prima area.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #637
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Perchè tu giochi per il trofeo.
    Io la seconda run la sto facendo come la prima e dopo 15 ore sto ancora nella prima area.
    Quello si chiama feticismo per i fili d'erba e le foglie mosse dal vento.

  18. #638
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Giochi in modo improprio

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #639
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Chi sa dirmi come gira su ps4 liscia?
    Stavo pensando di prenderlo ora ma se non gira bene su ps4 allora aspetterò l'arrivo della 5 (chissà quando) e me lo giocherò lì.

    Mi serve un gioco per uccidere l'attesa di c2077

  20. #640
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Io ho una slim e gira da dio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su