Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 33

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 777

Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

  1. #641
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Chi sa dirmi come gira su ps4 liscia?
    Stavo pensando di prenderlo ora ma se non gira bene su ps4 allora aspetterò l'arrivo della 5 (chissà quando) e me lo giocherò lì.

    Mi serve un gioco per uccidere l'attesa di c2077
    Gira bene, ci ho giocato un po' sulla ps4 fat . Su ps5 il gioco gira però a 60 fps... quando ti arriva? 1 mesetto? Magari vale la pena aspettare

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #642
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    60fps? beh allora le cose cambiano, ma c'è una conferma ufficiale?

    edit:
    pare di sì!
    https://multiplayer.it/notizie/ghost...ker-punch.html
    Ultima modifica di cloooze; 09-11-20 alle 10:51

  3. #643
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    60fps? beh allora le cose cambiano, ma c'è una conferma ufficiale?

    edit:
    pare di sì!
    https://multiplayer.it/notizie/ghost...ker-punch.html
    L'ho visto dal recente video di digital foundry, hanno provato 4 o 5 titoli in compatibilità. A memoria Evil Within 2, Knack, Ghost of Tsushima tutti a 60 fps.

  4. #644
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    va beh evil within a 60 fps è inutile, siamo seri

  5. #645
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    va beh evil within a 60 fps è inutile, siamo seri
    Erano più giochi selezionati per le loro prestazioni alla razzo (su old gen) che per importanza

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #646
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Perchè tu giochi per il trofeo.
    Io la seconda run la sto facendo come la prima e dopo 15 ore sto ancora nella prima area.
    perchè ti fai una seconda run? e perchè la fai uguale alla prima?

    io sì l'ho fatta così sia per il trofeo che per testare quella cosa delle 15 ore come era uscita e allora ho fatto solo la main e skippato i filmati, che probabilmente avrebbero fatto salire il totale a 15 poi sei OP partendo con tutto sbloccato...

  7. #647
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    perchè ti fai una seconda run? e perchè la fai uguale alla prima?

    io sì l'ho fatta così sia per il trofeo che per testare quella cosa delle 15 ore come era uscita e allora ho fatto solo la main e skippato i filmati, che probabilmente avrebbero fatto salire il totale a 15 poi sei OP partendo con tutto sbloccato...
    Perchè l'esperienza non deve essere forzata. Se devo correre per passare oltre e farmi solo la storia principale (perchè dubito ti sei messo a farti tutte le secondarie, gli accampamenti ecc...), sinceramente mi romperebbe più il cazzo che rifarmi tutto.
    Una grande avventura va vissuta con una maestosa pazienza.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #648
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    sì ma perchè un secondo giro? (non è neanche un gioco vecchio che a distanza di tempo ti viene voglia di rigiocarci)

  9. #649
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    sì ma perchè un secondo giro? (non è neanche un gioco vecchio che a distanza di tempo ti viene voglia di rigiocarci)
    Perché uno non mi è bastato. Lo trovo un gioco 'assuefativo'.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #650
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    che dire mi sta piacendo molto lo avevo iniziato su ps4 pro ma avevo fatto pochissimo e lo sto portando avanti su ps5. artisticamente è pazzesco e anche tecnicamente forse (ma anche si) è uno dei migliori ow. giocato poi a 60fps con quella qualità è un plus non da poco. anche qui credo arriverò tranquillamente a 60/70 ore per completarlo

  11. #651
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Iniziato su PS5, 4k60fps.

    I miei occhi godono come un riccio.

  12. #652
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    L'ho visto dal recente video di digital foundry, hanno provato 4 o 5 titoli in compatibilità. A memoria Evil Within 2, Knack, Ghost of Tsushima tutti a 60 fps.
    si ma dovrebbero mettere mano anche a tutti quelli della collection quanto meno: re7 e fallout 4 es.

  13. #653
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si ma dovrebbero mettere mano anche a tutti quelli della collection quanto meno: re7 e fallout 4 es.
    Se un gioco ha il framerate a 30 fps ma sbloccato verso l'alto, raggiunge i 60 fps senza bisogno di metterci mano.
    Evil within era uno di questi casi.
    Re7 invece il gioco è cappato a 30 (o 60fps, non ricordo).
    E non credo che alle software house convenga così tanto rimettere mano al codice per vederlo girare meglio su ps5. Non so quanto economicamente venderebbe questa operazione su titoli di 2 3 anni fa.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #654
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Giocato 6/7 ore.

    Mi piace molto il combat system e l'ambientazione.

    Tuttavia, a livello narrativo è veramente poca roba. Sarà che provengo da 60 ore di CP2077, ma le quest sono narrate un po' superficialmente.

  15. #655
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Giocato 6/7 ore.

    Mi piace molto il combat system e l'ambientazione.

    Tuttavia, a livello narrativo è veramente poca roba. Sarà che provengo da 60 ore di CP2077, ma le quest sono narrate un po' superficialmente.
    aspetta 6-7 ore non hai visto praticamente niente vai pure avanti

  16. #656
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Giocato 6/7 ore.

    Mi piace molto il combat system e l'ambientazione.

    Tuttavia, a livello narrativo è veramente poca roba. Sarà che provengo da 60 ore di CP2077, ma le quest sono narrate un po' superficialmente.
    A livello narrativo è sicuramente un titolo poco "appariscente" però devo dire che, nonostante all'inizio avessi avuto impressioni simili alle tue, arrivato alla fine ero soddisfatto della parte narrativa.

  17. #657
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    fino a dove sono arrivato io la storia non è male e chi lo ha finito parla di una storia veramente ottima

  18. #658
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Giocato 6/7 ore.

    Mi piace molto il combat system e l'ambientazione.

    Tuttavia, a livello narrativo è veramente poca roba. Sarà che provengo da 60 ore di CP2077, ma le quest sono narrate un po' superficialmente.
    All'inizio può sembrare così, certo non ci sono le lunghe sequenze cinematografiche come in altri titoli, perché il Tutto è narrato attraverso il gioco, molte quest secondarie sembrano narrate superficialmente ma in realtà sono molto potenti e un titolo che deve essere approcciato in un certo modo, se. No finisci come. Molti recensori che lo definiscono un ac dei poveri

  19. #659
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Scusa in che modo andrebbe approcciato?

    Io sono quel tipo ti player che legge gli oggetti, le descrizioni, ecc... in GoT oltre a quello che ti dicono gli NPC non hai modo di approfondire nulla.

    Le secondarie sono più o meno tutte "c'è un problema, ok ci penso io" lol

  20. #660
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Scusa in che modo andrebbe approcciato?

    Io sono quel tipo ti player che legge gli oggetti, le descrizioni, ecc... in GoT oltre a quello che ti dicono gli NPC non hai modo di approfondire nulla.

    Le secondarie sono più o meno tutte "c'è un problema, ok ci penso io" lol
    Se ti aspetti una narrazione sbalorditiva stai sicuro che non migliorerà, la storia è convenzionale e scontata in ciò che racconta e nel modo in cui si disvela. Non ricordo una singola storyline degna di menzione, sono solo un espediente per mettere in scena determinate sequenze di gioco. Ha i suoi momenti divertenti e perfino avvincenti, nell'insieme non si potrebbe dire che sbaglia qualcosa, fra le uscite della scorsa generazione è probabilmente il migliore gioco Ubisoft non realizzato da Ubisoft. Nota di merito per l'ottimizzazione davvero mirabile con caricamenti ultrarapidi (su PS4), zero bug/glitch e un convincente impatto visivo che non vacilla mai. Per il resto, divertiti a inseguire volpi e a contare i fili d'erba perchè a parte la storia principale non c'è altro da fare o di cui farsi sorprendere in quel mondo che non fa nulla per mascherare la propria esistenza in esclusiva funzione del giocatore.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    All'inizio può sembrare così, certo non ci sono le lunghe sequenze cinematografiche come in altri titoli, perché il Tutto è narrato attraverso il gioco, molte quest secondarie sembrano narrate superficialmente ma in realtà sono molto potenti e un titolo che deve essere approcciato in un certo modo, se. No finisci come. Molti recensori che lo definiscono un ac dei poveri
    Sapresti riportare almeno cinque recensori che lo hanno definito "AC dei poveri"? Sostieni che sono in molti, non dovrebbe essere troppo difficile. Facciamo tre. Niente? Allora ti rivelo un segreto, questa dell'Assassin's Creed dei poveri è una balla che prende come pretesto una singola, misconosciuta recensione francese per consentire a voialtri di usarla come motivo di scredito nei confronti di chiunque non abbia incensato GoT con la vostra stessa esaltazione.
    Poco importa se la stragrande maggioranza di recensori ne abbia riconosciuto le qualità pur nell'applicazione derivativa della formula di Assassin's Creed, tant'è che la media Metacritic si è allineata su un dignitosissimo (e secondo me generoso) 83. Dovete capire che non c'è niente di male nel riprendere uno schema ampiamente rodato e forte di una gigantesca base di potenziali acquirenti, per poi smussarne gli angoli e adattarlo alla propria idea di gioco. Invece no, ormai il popolino web lo ha consacrato a capolavorone generazionale e quindi via di raffronti non-sense con i big Red Dead Redemption 2 o The Last of Us 2, sempre all'insegna del piccolo Davide che vince agilmente contro i sopravvalutati Golia di turno. Tutto, purché non sia nominato AC, la negazione di pesanti analogie non solo evidenti a un cieco ma perfino dichiarate più e più volte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su