Rainbow six siege Rainbow six siege - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 95

Discussione: Rainbow six siege

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    Io ho il gioco da tanto, fin da quando c'erano i primissimi operatori anno 2, e non mi sono mai sentito di fare una classificata no comunque ultimamente mi sta andando bene, ho già sbloccato anche hibana e sono lanciato bene, ho già preso 10 livelli da quando ho ricominciato a giocarci. Dipende molto anche dall'ora del giorno in cui si gioca.

  2. #62
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Rainbow six siege

    Qual è il tuo ID? (Tranquillo nn voglio aggiungerti, anche perché si uso il microfono, ma quando gioco non ho voglia di ciacolare, entro in modalità asociale) però se ti incontro ti saluto, magari sparandoti addosso

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    Ho la gamertag in firma puoi aggiungermi tanto sono asociale pure io, apro il microfono solo per insultare quelli che mi uccidono prima di uscire dalla partita

  4. #64
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Rainbow six siege


  5. #65
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Rainbow six siege

    Non per vantarmi, anzi si, dopo svariati mesi di siege, ho comprato a 20 euro cod ww2, di solito all' inizio dei cod c è sempre spaesamento e la ratio parte in salita. Qua dopo 2 ore di gioco ho ratio sopra il 2. Mai successo prima in così poco tempo. Merito dell' allenamento di siege? Oppure su One (l ho preso li perché su cod il ds4 non ce la fa, ne distrussi 6) sono rimasti i nabbi? Ah tra l altro c è poca gente, altra cosa stranissima in un cod, boh

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    probabilmente sì credo la popolazione sia molto più bassa su xbox che non su ps4, come tutti i giochi multiplayer, e non so quanto se la passi bene cod ww2 in generale se ne sente parlare poco. Probabilmente mezzo mondo passerà a BF V appena esce

  7. #67
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Rainbow six siege

    Secondo me son gli altri giochi più che altro, tipo fortnite e poi si la Xbox ha veramente 4 gatti. Bf 5 non credo toglierà molto, è troppo diverso, poi dopo aver provato la demo ho come la sensazione che sarà un enorme flop. Non so, mi sembra pallosissimo... più del solito, forse perché sembra troppo uguale a bf1

  8. #68
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Rainbow six siege

    adoro i duplicati, un ciondolo del cazzo convertito in 6000 punti fama

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    che bastardo a me mai un duplicato ancora

  10. #70
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Rainbow six siege

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    che bastardo a me mai un duplicato ancora
    :Smugjfs:

  11. #71
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Rainbow six siege

    https://www.greenmangaming.com/games...anced-edition/

    fino al 15/11 la standard a 14 e la advanced a 17


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #72
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Rainbow six siege

    Scena bizzarra, rimangono un attaccante è un difensore, il difensore ferisce l attaccante, si avvucina, si mette a prenderlo per il culo e l attaccante si rialza e lo uccide, partita vinta 3-2 così, al fotofinish e in questo modo. La domanda è: era un attaccante quindi non era doc, finka non c era in squadra e cmq era l ultimo rimasto. Come ha fatto ad alzarsi? Bug o ignoro qualcosa? Non mi risulta che a.parte doc o l intervento a distanza di finka, ci si possa rialzare da soli.

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    Ma sai che una volta è capitato di rialzarmi pure a me? Mi hanno ucciso subito dopo ma anche io mi sono chiesto come fosse stato possibile

    Comunque ieri sera eravamo rimasti all'ultimo round 2 contro 5. Il mio compagno muore subito e rintanato in una stanza procedo a seccare tutti e 5 i difensori che si mettevano a peekare da una porta. Cazzo durissimo.

  14. #74
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Rainbow six siege

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma sai che una volta è capitato di rialzarmi pure a me? Mi hanno ucciso subito dopo ma anche io mi sono chiesto come fosse stato possibile

    Comunque ieri sera eravamo rimasti all'ultimo round 2 contro 5. Il mio compagno muore subito e rintanato in una stanza procedo a seccare tutti e 5 i difensori che si mettevano a peekare da una porta. Cazzo durissimo.
    Forse un bug, come quello dove si sbloccano per un round tutti gli operatori, solo che a fine partita ti disconnette e non capito se prendi i punti. Capitato fin ora 3 volte

  15. #75
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Rainbow six siege

    Sbloccato mira, come cavolo si rompe il vetro?

  16. #76
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    Spari o dai una gomitata a quella specie di estintore appena sotto al vetro

  17. #77
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Rainbow six siege

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Spari o dai una gomitata a quella specie di estintore appena sotto al vetro
    thanks.
    si sa piu' nulla della censura incoming? la faccenda si è evoluta in qualcosa di costruttivo o non glie ne fotte un cazzo che alcune persone stanno disinstallando il gioco.?
    a me da fastidio che tolgano gli schizzi di sangue, perchè danno una certa soddisfazione, delle altre censure frega nulla, pero' è assurdo concettualmente che ubisoft imponga a tutti di sottostare alle norme della cina, anche perchè il gioco è stato acquistato con certi contenuti; potrei farmi portavoce di una class action di nerd

  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    Gli schizzi di sangue in tempo reale rimarranno, tolgono solo quelli "di bellezza" presenti a inizio partita sui muri di alcune mappe.

    Per il resto nessuna risposta ufficiale, sembra che cerchino di ignorare il più possibile il malcontento sperando che venga dimenticato.

    In compenso il primo nuovo operatore della nuova stagione è uguale a bandit







    questa

    Ultima modifica di Para Noir; 14-11-18 alle 15:27

  19. #79
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Rainbow six siege

    bene che rimangano quelli in tempo reale, mi interessavano quelli.
    si ho visto il nuovo operatore in difesa, è per quello che non ho aspettato piu' e ho sbloccato mira

  20. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    Dai fatto bene, il suo mitra è un laser, comodo anche il fucile a pompa come secondaria. Io ho quasi finito di sbloccare gli operatori anno 1, mi manca Echo che sarà il prossimo che sblocco, e poi Caveira e Capitão che non me lo alzano tanto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su