Rainbow six siege Rainbow six siege - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 95

Discussione: Rainbow six siege

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    Io ricordo di aver ammazzato spesso persone anche mentre ero flashbangato non so, mi sembra poco efficace un po' come Echo, ma c'è da dire che se fosse più efficace sarebbe troppo facile.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Rainbow six siege

    post di sottoscrizione, ho giocato per 7/8 ore a Siege durante i weekend gratuiti ma non ho ancora speso questi 7/15 euri principalmente perchè poi so che finirei col giocarci sporadicamente


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    io vado a periodi, per qualche giorno/settimana gioco solo a quello, poi magari lo mollo per 2 mesi però è molto bello, solo che se non sei concentrato muori subito

  4. #44
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Rainbow six siege

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io vado a periodi, per qualche giorno/settimana gioco solo a quello, poi magari lo mollo per 2 mesi però è molto bello, solo che se non sei concentrato muori subito
    Infatti, abituato alle libere oggi ho fatto 3 classificate, benino le prime 2 con una ratio 1, la terza ero stanco, l ho fatta per sbaglio perche' volevo uscire ma era gia' partita, morale : 0-7 u/m, devastante, statistiche pubbliche rovinate

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    post di sottoscrizione, ho giocato per 7/8 ore a Siege durante i weekend gratuiti ma non ho ancora speso questi 7/15 euri principalmente perchè poi so che finirei col giocarci sporadicamente
    Quali 7/15 euro?

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    Credo sia il costo del gioco base. C'è una versione starter super economica però che è molto sconsigliata, la "fama" per sbloccare gli operatori "base" è altissima, meglio la versione liscia base via. Però il season passo anno 3 a 20 euro in sconto mi sconquinfera, ma probabilmente gioco troppo poco per giustificarlo.

  6. #46
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Rainbow six siege

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Credo sia il costo del gioco base. C'è una versione starter super economica però che è molto sconsigliata, la "fama" per sbloccare gli operatori "base" è altissima, meglio la versione liscia base via. Però il season passo anno 3 a 20 euro in sconto mi sconquinfera, ma probabilmente gioco troppo poco per giustificarlo.
    No nn cedere, sbloccare gli operatori senza gli "aiuti" e' piu' divertente, dai molto piu' valore alla vittoria che ti da il doppio dei punti , del resto le uniche cose divertenti da sbloccare sono gli operatori, le skin sono per bm, lo sappiamo

  7. #47
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Rainbow six siege

    esattamente, mi riferivo alla starter e standard edition che durante i periodi di sconto vanno rispettivamente a 7 e 15 euro circa
    tutte le volte che l ho visto a 7 euri mi son detto 'magari lo prendo la prossima volta'

    forse avendo poco tempo da dedicarci è meglio prendere la standard.. anche se sinceramente degli sblocchi mi interessa gran poco, a me basta entrare e giocare 10 min quando ho tempo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    No nn cedere, sbloccare gli operatori senza gli "aiuti" e' piu' divertente, dai molto piu' valore alla vittoria che ti da il doppio dei punti , del resto le uniche cose divertenti da sbloccare sono gli operatori, le skin sono per bm, lo sappiamo
    No no hai ragione le skin poi vabbè assaltatori letali che vanno in giro con i fucili fluorescenti

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    esattamente, mi riferivo alla starter e standard edition che durante i periodi di sconto vanno rispettivamente a 7 e 15 euro circa
    tutte le volte che l ho visto a 7 euri mi son detto 'magari lo prendo la prossima volta'

    forse avendo poco tempo da dedicarci è meglio prendere la standard.. anche se sinceramente degli sblocchi mi interessa gran poco, a me basta entrare e giocare 10 min quando ho tempo
    Per qualche euro di differenza evita assolutamente la starter. Gli operatori "base" hanno tutti stili di gioco diversi, ed è davvero il minimo averli. Per dire mentre nella versione standard ne sblocchi uno alla volta giocando 40 minuti, nella starter dovrai grindare 35 ore l'uno -> https://steamcommunity.com/app/35955...0410189121790/
    https://www.quora.com/Is-Rainbow-Six...er-Edition-bad
    è tipo il peggior affare della storia

    Per i nuovi operatori invece servono 25000 renown che sono circa 20 ore di gioco a naso, se sei bravino. Che per me significa un paio di settimane almeno
    Ultima modifica di Para Noir; 21-09-18 alle 09:09

  9. #49
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Rainbow six siege

    ok, capito


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #50
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Rainbow six siege

    Sony ha annunciato la beta crossplay di quella merda di fortnite e contestualmente ha fatto capire di voler ampliare il cross play ad altri titoli. Cioè, mi devo aspettare di giocare a siege contro i PC gamers muniti di mouse e PC? Che equivale ad abbandonare il gioco all' istante?

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    non credo saranno così stupidi

    e strano, sony ha sempre osteggiato il crossplay

  12. #52
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Rainbow six siege

    Scontoni punti fama per gli operatori anno 2: 15'000 anziche' 25000
    volevo prendere jackal o maverick ma, con gli sconti ho preso hibana e capitao dato che avevo accumulato 30000
    Ultima modifica di Biocane; 27-09-18 alle 22:54

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    minchia ora mi ci fiondo, ho giusto 17000 e faticavo ad arrivare a 25000

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    Top preso Frost, che ci sono morto mille volte nelle sue tagliole. Speriamo di arrivare a 15k di nuovo prima che tolgano sta roba

  15. #55
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Rainbow six siege

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Top preso Frost, che ci sono morto mille volte nelle sue tagliole. Speriamo di arrivare a 15k di nuovo prima che tolgano sta roba
    frost devastante, almeno nelle libere contro i nabbi come me, nelle classificate non lo so, quelle poche che ho fatto, non ci cascava nessuno, ma nelle libere in presidio sopratutto, è il top. poi il fucile mitragliatore è ottimo, e nelle mappe tipo l'aereo, anche il fucile a pompa è ottimo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Top preso Frost, che ci sono morto mille volte nelle sue tagliole. Speriamo di arrivare a 15k di nuovo prima che tolgano sta roba
    non so quanto duri in effetti, io ogni volta che vinco il premio, spero sempre sia un doppione che converte in punti fama, se ti arriva un doppione di una mimetica leggendaria sono anche 2000 punti fama

  16. #56
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Rainbow six siege

    Ho letto che dura fino a marzo

  17. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    uoooooooooooo

  18. #58
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Rainbow six siege

    Sempre più basito, round 1 uccido un nemico, round vinto.round 2 con caveira, uccido 1, uccido un secondo con interrogatorio che rileva la posizione dei nemici ai compagni, uccido un terzo (tutti nemici of course) e parte la votazione contro di me, mi buttano fuori.posso capire un coglione che si annoia e mi vota, ma 4? Non era un clan, nn avevano microfono per comunicare....assurdo...nella partita precedente, altra gente, uno mi ammazza, round dopo lo uccido io, round tre mi spara per ferire, round 4 mi rispara per ferire, a quel punto uno lo secca, l idiota attacca il microfono e mi insulta.
    Ultima modifica di Biocane; 06-10-18 alle 17:08

  19. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Rainbow six siege

    capita sì ultimamente di meno, mi capiterà su una partita ogni 15, mentre qualche tempo fa era circa 1 su 3. Sarà anche che appena sento bambini o arabi urlare o gente che si ammazza tra loro esco direttamente subito. Anche se vedo troppa gente sopra il livello 150 è probabile che sia meglio uscire. Che si sentono fighi anche se poi si fanno ammazzare. Il massimo del pateticismo però è quando entri a metà partita e ti buttano fuori perché non gli va di aspettare che carichi una volta sti sveglioni hanno votano per buttarmi fuori appena arrivato, quando avendo un SSD avevo già finito di caricare prima ancora che finissero di votare

    Poi però ti capita la partita dove tutti giocano bene, tranquilli, lenti, senza stress, e allora accetti anche i bambinetti

  20. #60
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Rainbow six siege

    Eh però cominciano ad essere troppi gli idioti : oppure rimane l ultimo sopravvissuto e iniziano a votarlo, qualsiasi cosa stia facendo. Meglio le classificate a sto punto, solo che il livello li si alza troppo, conoscono le mappe a menadito...io a lv 99 le conosco in linea generale, ma per fare la differenza devi conoscere ogni anfratto, se no cambia nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su