Partiamo dal.party
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Partiamo dal.party
Ultima modifica di febiuzZ; 11-01-18 alle 14:05
ID Nintendo Network: FebiusS80
Ma.poi Nia è meglio tenersela da
Febiuz, metti sotto spoiler che c'e' gente che ha iniziato il giuoco ancora
Poi
ATTENZIONE SPOILER CAPITOLO 8
Ultima modifica di Ro9; 11-01-18 alle 14:04
Per usare quel Blade a quel modo ti tocca avere come healer dedicato Rex. Non so voi ma giocare da Healer è noioso
Faccio risonanza con un po' di cristalli intanto.
È possibile switchare forma gladius/blade di
Sono un pò indietro al capitolo 4 precisamente, sto aprendo qualche cristallo comune anche se per ora poche soddisfazioni. Ho pescato Wulfric l'altro ieri e adesso electra.
Grazie.Ro9 per l'aiuto.
Ho dovuto aumentare l'elusione di Bridgid e mettere anche l'antivincolo gladius 60% a tutti.
In realta' non devi per forza avere Rex come healer dedicato.
Parlo per esperienza dato che ad un certo punto della trama ho avuto
SPOILER CAPITOLO 8 in avanti
Sto provando quella build e funziona da dio.
Tra l'altro
Pure io sono a quota 4 milioni con il chain attack, ma salira' presto dato che sto cercando di fare tutte le sottoquest e completare i rami di affinita' dei mie blade per affrontare i vari superboss del gioco. Per ora le mie prime vittime sono state il gorillone ed il t-rex a Gormott.
E gia' che ci sono mi sto divertendo a cambiare strategia al mio party, per dire il mio tank prima aveva la sua blade base+Kassandra+Aegeon, ora sto pensando di switchare a provare Theory (agilita' godlike per schivare)+Finch (abilita' passiva che fa spammare arts e special)
Essendo rimasto decisamente fuori dai giochi (in tutti sensi) per molto tempo e potendo solo ora, disporre di un po' di tempo (tolto al sonno, ma vabbè...) per giocare con la Switch, vorrei sapere se sia obbligatorio aver giocato al primo per gustarsi il secondo.
Premetto che il primo lo ho nel 3DS e sono praticamente all'inizio, in quanto sono uscito dal primo villaggio per cercare qualcuno/qualcosa di fuori (non ricordo bene...).
Mi è più difficile prendere in mano il 3DS che lo Switch, essendo questo un regalo della compagna, e il 3DS un mio autoregalo l'anno scorso
Ovviamente prima dovrò comunque finire Zelda, poi Mario Odissey e terzo Mario Rabbids
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Son collegati ma anche se non hai finito il primo è lo stesso.
Ragazzi, ho deciso di fare una follia.
Voglio maxare Poppi e mi sto dando sotto con Tiger Tiger
E per massimizzare il tempo intanto faccio fare le merc missions ai miei Blade.
L'obiettivo e' fare superboss tipo Cloud Sea King Ken usando SOLO lei.
Ultima modifica di Ro9; 15-01-18 alle 17:14
In effetti ho letto da qualche parte che maxata diventa quasi una divinità. Naturalmente si parla (occhio spoiler)
Sent from MI 6
Esattamente.
Ho quasi tutto quello che mi serve per "moddare" Poppi, mi manca giusto il Master Strike Mode (gia' raccolto due Master Evasion Mode). Ho scoperto che tra l'altro posso rivendere le parti raccolte che non servono per accumulare altro Ether da spendere per le modifiche che voglio.
Sono indeciso se fare una build con critici e self-heal da critici, o se far usare a Tora l'oggetto che "forza" il break e divertirmi a fare driver combo da solo (giusto l'aiuto di Rex per atterrare) sui superboss.![]()
Ma è possibile potenziare al massimo Poppi solo coi primi livelli di Tiger Tiger? Son 'na pippa, oltre al secondo schema non riesco
Si, in teoria ti basta fare perfect al primo stage. L'unica cosa che non puoi sbloccare sono i master mod e i core per elemento light o dark che si possono ottenere solo col quinto stage. :bua
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Ecco, ciao Poppi al massimo