[SWITCH] Xenoblade Chronicles 2 [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2 - Pagina 12

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 392

Discussione: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

  1. #221
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Io uso regolarmente il colpo di secondo livello di Kos mos per curare il party

    per il resto mi fa girare le palle che il gioco non mi lasci ancora tutti e 5 i personaggi. Che palle. Finirà mai questa prigione?

    Vorrei usare alcuni Blade ma mi viene male a fare il ramo affinità. Quello di Zenobia servirà come minimo una guida per trovarli in ordine

  2. #222
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Io con Rex, Nia e pg#4 ho avuto diverse soddisfazioni. Il pg#5 è rimasto in panchina a parte qualche sezione in cui Rex era poco conveniente da utilizzare

    Sent from MI 6
    Quello era il mio party fino ad ora, i combattimenti stavano diventando troppo facili (del tipo che buttavo giu mostri 20 livelli sopra di me lol), ho deciso di cambiare la lineup per avere un po' piu di sfida

  3. #223
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Sono andato avanti nella main quest del capitolo 6 e guarda un po', mi obbligano a seguirla invece di fare quel cazzo che voglio.
    Peggiore abitudine dopo il "vinci nel gioco, perdi nella cut scene"
    E poi la scena iniziale
    Occhio allo spoiler

    nell'hangar della titan ship, m'è parsa buttata lì giusto per svelare, nuovamente, che Nia è un Blade. Saranno tre capitoli che è il segreto di pulcinella e questi fanno praticamente suicidare come un fesso un imperatore solo per dirci "eh sì è proprio un Blade, non stupirti quando lo riveleremo dopo

    Ultima modifica di Necronomicon; 29-12-17 alle 14:57

  4. #224
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Quello era il mio party fino ad ora, i combattimenti stavano diventando troppo facili (del tipo che buttavo giu mostri 20 livelli sopra di me lol), ho deciso di cambiare la lineup per avere un po' piu di sfida
    Io sono ancora al quarto capitolo ma la main quest ti obbliga ad un certo tipo di formazione, ho solo tre pg troppo pochi

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #225
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Chi ha progettato la regione del capitolo 6 deve morire male! Il massimo sono i nemici volanti che cadono dai burroni e non tornano più su ma restano in combattimento

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Chi ha progettato la regione del capitolo 6 deve morire male! Il massimo sono i nemici volanti che cadono dai burroni e non tornano più su ma restano in combattimento
    E aspetta di seccarne uno e di vedere il loot finire nel mare di nuvole, perso per sempre

  7. #227
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Ho già visto il mio tank cadere nel nulla da solo lasciandomi a combattere in due

  8. #228
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Ho fatto la quest di Perceval. Vi prego, ditemi che non sono tutte così, ci sono volute 5 ore

  9. #229
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho fatto la quest di Perceval. Vi prego, ditemi che non sono tutte così, ci sono volute 5 ore
    Vuoi farti tutte le secondarie di questo gioco? Buona raccolta oggetti e soprattutto buona fortuna.

    Io dopo 90 ore metto in cantina, una volta finita la storia e ucciso qualche mostro unico ho perso interesse.

    Sent from MI 6

  10. #230
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Vuoi farti tutte le secondarie di questo gioco? Buona raccolta oggetti e soprattutto buona fortuna.

    Io dopo 90 ore metto in cantina, una volta finita la storia e ucciso qualche mostro unico ho perso interesse.

    Sent from MI 6
    Io punterei a fare qualche secondaria, ma dopo 40+ ore di gioco al quarto capitolo tirerei dritto alla main quest.


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #231
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Sono tutte molto divertenti le quests dei Blade ma prevedono un sacco di missioni dei mercenari. Un quarto d'ora l'una, fai presto a far le ore ad aspettare
    Almeno avessero messo un autocompletamento del gruppo mercenario...

  12. #232
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Ro9, il numero 5 ha driver arts lunghissime, qualsiasi arma gli venga data. Ricordo di aver visto un qualcosa che rende invincibili durante l'esecuzione delle driver arts... Ma non la trovo più in 'sti menù pensi possa essere una valida strategia abusabile?
    Comunque dopo aver sbloccato le abilità di cancellare la driver art in un'altra, le combo piovono come noccioline. Certo ci si mette 50 ore di gioco
    Ultima modifica di Necronomicon; 30-12-17 alle 11:34

  13. #233
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ro9, il numero 5 ha driver arts lunghissime, qualsiasi arma gli venga data. Ricordo di aver visto un qualcosa che rende invincibili durante l'esecuzione delle driver arts... Ma non la trovo più in 'sti menù pensi possa essere una valida strategia abusabile?
    Comunque dopo aver sbloccato le abilità di cancellare la driver art in un'altra, le combo piovono come noccioline. Certo ci si mette 50 ore di gioco
    E dopo le combo come noccioline ti aspetta un upgrade ulteriore tra qualche capitolo. Il festival dei danni sopra il milione si avvicina

    Sent from MI 6

  14. #234
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Vuoi farti tutte le secondarie di questo gioco? Buona raccolta oggetti e soprattutto buona fortuna.

    Io dopo 90 ore metto in cantina, una volta finita la storia e ucciso qualche mostro unico ho perso interesse.

    Sent from MI 6
    Io ci provo, sono pochi i giochi dove mi metto a completare TUTTO ma in questo caso ho piacere a farlo perche' il menare le mani da soddisfazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ro9, il numero 5 ha driver arts lunghissime, qualsiasi arma gli venga data.
    Lo so, sta mezzora a recitare le mosse come in una puntata dei power ranger

    E' per quello che ce l'ho come attacker, immagina se lo facevo healer, gli heal mi arrivavano mezzora dopo

    O magari piu in la torno a Nia come healer nel party, anche perche' ho fatto la strunzata di togliere un blade (Adenine) a Nia per darlo a Rex e non ho piu Overdrive protocols e non ho ancora blade normali di quarto livello con la quale farmare questo item. Quindi volente o nolente per ora mi tocca stare con #5 nel party
    Ultima modifica di Ro9; 30-12-17 alle 18:36

  15. #235
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Io ho un mucchio di healer su Nia, anche se quelli più interessanti (ma che ancora non ho capito come far salire di abilità) son tutti finiti su numero 4
    Rex personaggio peggiore di sempre, lo odio come e più di Shulk.

    Secondo me dovevano fare il contrario, dovevano mettere i Blade come personaggi che controllavi in combattimento e i protagonisti nelle cutscenes e in città. Vederli ciondolare dietro imponendo le mani è la cosa più ridicola di sempre, soprattutto quando mi entra wulfric in zona telecamera e non vedo più un cazzo perché lui è lì che spinge l'energia verso il personaggio. Ridicolo

  16. #236
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Comunque se ci fosse stato un individuo intelligente nello studio che avesse detto "ma se diamo la possibilità di aprire più di un core alla volta e quella di scartare i Blade scarsoni direttamente dopo che son stati rivelati??" il gioco sarebbe meno tedioso.

  17. #237
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque se ci fosse stato un individuo intelligente nello studio che avesse detto "ma se diamo la possibilità di aprire più di un core alla volta e quella di scartare i Blade scarsoni direttamente dopo che son stati rivelati??" il gioco sarebbe meno tedioso.
    Si vero, l'animazione non skippabile è un suicidio. Comunque dopo che si trova la squadra giusta (healer, qualcuno con lancio e schianto) non ha più senso cercare nuovi blade. È una roba per collezionisti. E visto che più cristalli apri e più si abbassa la percentuale di successo si è ancora più incentivati a lasciarli dove stanno.

    Sent from MI 6

  18. #238
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Ma voglio averli tutti per le quest

  19. #239
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma voglio averli tutti per le quest
    Giusto per darti una idea di cosa ti aspetta. Dopo 90 ore di gioco mi sono rimasti credo 11 blade da sbloccare (in realtà 10, uno è legato ad una missione. Prima di metterlo in cantina ho detto "vabbè apriamo tutti i cristalli" - ne avevo 60 comuni + 6 inusuali e 2 leggendari. Dopo 68 tentativi (utilizzando ove possibile i potenziamenti delle idee) mi è uscito solo un blade raro (una specie di marionetta).

    Quando mancheranno 3 o 4 blade quante saranno le possibilità di beccarli via cristallo? Ogni 100 tentativi? 200?

    Sent from MI 6

  20. #240
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    La parte seccante è aprire e far spazio cancellando i Blade comuni tutti uguali (almeno potevano creare quattro o cinque colori, zio billy).
    Alla fine anche a me ne mancheranno una decina, ma sono al capitolo 6 a 70 ore di gioco, penso di farcela a trovar tutto benedette festività

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su