[SWITCH] Xenoblade Chronicles 2 [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2 - Pagina 16

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 392

Discussione: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

  1. #301
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Partiamo dal.party


    Rex campione sacro con un att e due gua
    Effetti (ira tecniche mosse.speciali.- -, effetto pozione PV ++, Danni inflitti +. Accessori.+ 21% PV +20% effetto pozioni pv)
    Roc vento
    Nim terra
    Gogyo aria

    Nia (versione pg) cavaliere sacro con due gua e un dif:
    Effetti (ira tecniche mosse.speciali.-, effetto pozione PV ++, Danni RICEVUTI -. Accessori.+ 20% effetto pozioni pv +12% effetto tecniche curative)
    Dromarch
    Shiden terra
    Kora elettricità

    Morag guerriero.feroce con un dif e due att
    Effetti (ira tecniche mosse.speciali. +, danni.inflitti ++, Danni RICEVUTI - ira tecniche mosse speciali +, . Accessori.+ 50% danno.autoattacco +25% danno colpo.critico)
    Brigid Fuoco
    Wulfric terra
    Okina elettricità
    Lo schema per 30 ore è stato.con pyra mytra, ora mi sento un po' spaesato.
    L'idea.è di attrarre l'ira con Morag, Nia cura e Rex mena.
    In teoria.
    In pratica le prendo.





    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 11-01-18 alle 14:05

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #302
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Ma.poi Nia è meglio tenersela da


    GLADIUS



    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #303
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Febiuz, metti sotto spoiler che c'e' gente che ha iniziato il giuoco ancora

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    roba

    Ok, ma il ruolo dei Blade? Gogyo e Okina immagino siano due common blade, che ruolo sono? ATK, TNK, HLR?

    Hai detto che Rex dovrebbe menare le mani ma Nim e' un healer blade... e immagino anche la terza blade lo sia visto che hai detto che e' "campione sacro".

    Seconda cosa: che pouch item stai usando (non so nella versione italiana come siano tradotti, ma non parlo degli accessori, parlo degli item che porti nella "saccoccia" che danno bonus passivi)? Se vuoi che il tuo healer curi in fretta ti serve aiutarlo a ricaricare in fretta la sua barra delle arts, item come i dolci che velocizzano il tempo di ricarica sono assolutamente un must. Ce n'e' uno ottimo che puoi comprare alla Argentum Guild, Narcipear Jelly (non so come sia tradotto in italiano, sorry).

    Terza cosa, deduco dal "titolo" di Morag che l'unico tank blade e' Brighid...? Scordati che Morag faccia bene da tank avendo solo lei come blade di ruolo
    Wulfric e' un ATK blade, e' un damage dealer che a Morag sulla carta non serve, se non per alzare l'aggro, ma non ha senso alzare l'aggro se prima non ti preoccupi che il tuo tank possa schivare o assorbire le botte . Nel senso che si, lei fara' male ma non sapra' come difendersi. Oltre a Brighid le serve ALMENO un altro tank blade con evasione/agilita', tipo Percival o Aegeon o Theory. Altrimenti puoi darle Kassandra che dovresti poter facilmente ottenere visto che non la si ottiene random e ha il fantastico bonus passivo nel suo albero dell'affinita' di alzare l'aggro in continuazione, ed e' un ottimo tank blade che puo' aumentare la difesa di Morag. Altra cosa, Morag non e' un tank con tanti HP come Tora, e' un tank che schiva i colpi. Ergo vuoi usare almeno un Core che aumenti il bonus dell'evasione (per esempio uno che aumenta l'evasione quando la sua health raggiunge il 30%) su Brighid e su un altra tank blade (tipo quelli che ho citato).



    Poi
    ATTENZIONE SPOILER CAPITOLO 8

    se vuoi usare Nia come healer blade lo puoi fare, e' la miglior healer blade del gioco insieme a Boreas, tuttavia a maggior ragione in quel caso DEVI avere Morag con tre TNK Blade che sappiano schivare/assorbire

    Ultima modifica di Ro9; 11-01-18 alle 14:04

  4. #304
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Per usare quel Blade a quel modo ti tocca avere come healer dedicato Rex. Non so voi ma giocare da Healer è noioso

  5. #305
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Faccio risonanza con un po' di cristalli intanto.
    È possibile switchare forma gladius/blade di

    di Nia e viceversa?



    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  6. #306
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Sono un pò indietro al capitolo 4 precisamente, sto aprendo qualche cristallo comune anche se per ora poche soddisfazioni. Ho pescato Wulfric l'altro ieri e adesso electra.

  7. #307
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Faccio risonanza con un po' di cristalli intanto.
    È possibile switchare forma gladius/blade di

    di Nia e viceversa?



    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Si, ma non in combat

  8. #308
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Grazie.Ro9 per l'aiuto.
    Ho dovuto aumentare l'elusione di Bridgid e mettere anche l'antivincolo gladius 60% a tutti.


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #309
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per usare quel Blade a quel modo ti tocca avere come healer dedicato Rex. Non so voi ma giocare da Healer è noioso
    In realta' non devi per forza avere Rex come healer dedicato.

    Parlo per esperienza dato che ad un certo punto della trama ho avuto

    SPOILER CAPITOLO 8 in avanti

    Nia come Blade, ed il party era Rex/Morag/Zeke.

    Un'alternativa e' per esempio avere Morag come evasion tank e Rex e Zeke averceli con Blade offensive ed avere l'intero party incentrato su attacchi critici, con le blade che fanno danno equipaggiate con l'aux core che cura 20% del valore del danno critico generato. Cosa vuol dire? Che piu' alto e' il valore del critico e piu alta e' la percentuale di health rigenerata.

    Ora nel caso di Rex e' una passeggiata perche' Mythra ha bonus ai danni critici nel suo affinity tree, e Roc ugualmente lo si puo' "pompare" a fare critici. La terza Blade puo tranquillamente essere Nia se si vuole giusto avere un group heal nei casi piu sfigati nei quali Morag tira le cuoia (non dovrebbe, se avete pompato l'agilita' per far schivare lo schivabile).

    Per Zeke basta tenere Pandoria e poi dare altre blade che fanno critici seri, tipo Herald, Wulfric, Sheba, Vale etc... equipaggiate core chips che alzano il critico e aux core che CURANO con il critico e non ci sara' bisogno di stare a fare healing con rex se non in rare situazioni di emergenza la dove per dire affrontate un superboss che caccia fuori qualche attacco ad area che vi coglie di sorpresa.


  10. #310
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Sto provando quella build e funziona da dio.
    Tra l'altro

    tutti i pg picchiano come fabbri con alte possibilità di critico che a sua volta rigenera le ferite.
    Si va un po' in crisi quando si hanno tanti avversari di livello sopra al nostro (anche solo di due livelli).
    Non credo che questa tipologia di build con Rex, Morag, Zeke, sia valida per tutti gli scontri boss compresi.
    Domandone: qual è il vostro record di danno all'assalto di gruppo? Io sono arrivato a 600.000.



    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #311
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Sto provando quella build e funziona da dio.
    Tra l'altro

    tutti i pg picchiano come fabbri con alte possibilità di critico che a sua volta rigenera le ferite.
    Si va un po' in crisi quando si hanno tanti avversari di livello sopra al nostro (anche solo di due livelli).
    Non credo che questa tipologia di build con Rex, Morag, Zeke, sia valida per tutti gli scontri boss compresi.
    Domandone: qual è il vostro record di danno all'assalto di gruppo? Io sono arrivato a 600.000.



    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Se distruggi tanti globi e vai in full burst arrivi a milioni di danni. Io ho fatto 4 milioni ma ho visto un video in cui sono arrivati a 9999999 (super boss lv.130+ quasi tutti i globi esistenti+ pg lv.99).

    Sent from MI 6

  12. #312
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Pure io sono a quota 4 milioni con il chain attack, ma salira' presto dato che sto cercando di fare tutte le sottoquest e completare i rami di affinita' dei mie blade per affrontare i vari superboss del gioco. Per ora le mie prime vittime sono state il gorillone ed il t-rex a Gormott.

    E gia' che ci sono mi sto divertendo a cambiare strategia al mio party, per dire il mio tank prima aveva la sua blade base+Kassandra+Aegeon, ora sto pensando di switchare a provare Theory (agilita' godlike per schivare)+Finch (abilita' passiva che fa spammare arts e special )

  13. #313
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Essendo rimasto decisamente fuori dai giochi (in tutti sensi) per molto tempo e potendo solo ora, disporre di un po' di tempo (tolto al sonno, ma vabbè...) per giocare con la Switch, vorrei sapere se sia obbligatorio aver giocato al primo per gustarsi il secondo.

    Premetto che il primo lo ho nel 3DS e sono praticamente all'inizio, in quanto sono uscito dal primo villaggio per cercare qualcuno/qualcosa di fuori (non ricordo bene...).
    Mi è più difficile prendere in mano il 3DS che lo Switch, essendo questo un regalo della compagna, e il 3DS un mio autoregalo l'anno scorso

    Ovviamente prima dovrò comunque finire Zelda, poi Mario Odissey e terzo Mario Rabbids
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  14. #314
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Son collegati ma anche se non hai finito il primo è lo stesso.

  15. #315
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Ragazzi, ho deciso di fare una follia.

    Voglio maxare Poppi e mi sto dando sotto con Tiger Tiger

    E per massimizzare il tempo intanto faccio fare le merc missions ai miei Blade.

    L'obiettivo e' fare superboss tipo Cloud Sea King Ken usando SOLO lei.
    Ultima modifica di Ro9; 15-01-18 alle 17:14

  16. #316
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho deciso di fare una follia.

    Voglio maxare Poppi e mi sto dando sotto con Tiger Tiger

    E per massimizzare il tempo intanto faccio fare le merc missions ai miei Blade.

    L'obiettivo e' fare superboss tipo Cloud Sea King Ken usando SOLO lei.
    In effetti ho letto da qualche parte che maxata diventa quasi una divinità. Naturalmente si parla (occhio spoiler)

    della versione finale che non ho nemmeno sbloccato, mi sono rotto nella fase di ricerca degli oggetti per il nuovo vestito



    Sent from MI 6

  17. #317
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Esattamente.

    Ho quasi tutto quello che mi serve per "moddare" Poppi, mi manca giusto il Master Strike Mode (gia' raccolto due Master Evasion Mode). Ho scoperto che tra l'altro posso rivendere le parti raccolte che non servono per accumulare altro Ether da spendere per le modifiche che voglio.

    Sono indeciso se fare una build con critici e self-heal da critici, o se far usare a Tora l'oggetto che "forza" il break e divertirmi a fare driver combo da solo (giusto l'aiuto di Rex per atterrare) sui superboss.

  18. #318
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Ma è possibile potenziare al massimo Poppi solo coi primi livelli di Tiger Tiger? Son 'na pippa, oltre al secondo schema non riesco

  19. #319
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Si, in teoria ti basta fare perfect al primo stage. L'unica cosa che non puoi sbloccare sono i master mod e i core per elemento light o dark che si possono ottenere solo col quinto stage. :bua

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  20. #320
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [SWITCH] Xenoblade Chronicles 2

    Ecco, ciao Poppi al massimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su