Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls Remastered
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Non può esserci un "miracolo" in stile SotC, siamo realisti, in quel caso si parla di una remasterd da ps2 a ps4, 13 anni di differenza, 2 generazioni di console alle spalle ...
Nel caso di DS parliamo di soli 7 anni, e i modder hanno spinto già il motore grafico ogni oltre limite (ricordo che già da quasi 2 anni gira il mod per le texture a 4k) ...
Almeno nella "Scholar" di DS2 hanno apportato non solo diverse migliorie grafiche ma, soprattutto, cambiamenti nel gameplay (come posizione di nemici ed oggetti)..
Non comprendo davvero il senso di questa uscita, e parlo da fan della From ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Lato pc poter usufrire di un online decente senza dover ricorrere a settordici mod di moduli e cazzi vari.
Lato console per giocare a 60 fps.
E il giocare a 60 fps cambia enormemente il gameplay :asd:
-
Io l’ho giocato già a 60fps; su pc, é questo il problema :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Io l’ho giocato già a 60fps; su pc, é questo il problema :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E allora lascia perdere il remaster, non è che il dottore ti ha prescritto di acquistarlo a prescindere
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
-
Giocare la versione base a 60fps non cambia un cazzo, è codato comunque per i 30. Tutto quello che ci guadagni è un'infinità di glitch in più.
-
Comunque, al PAX East di Boston (5-8 aprile) si potrà provare Dark Souls Remastered per Switch, quindi penso che vedremo sicuramente qualcosa.
http://it.ign.com/dark-souls-remaste...2018-di-boston
Sabaku, che ha avuto modo di provarlo, non ha detto nulla, ma si è capito che non gli è dispiaciuto per nulla.
-
vabbè ma sabaku è dark souls :asd:
-
Vero, ma penso, proprio perchè è così innamorato del titolo, che sarebbe il primo ad incazzarsi se avessero fatto solo una mera operazione commerciale.
-
Citazione:
Strider
Sabaku no Maiku lo proverà in anteprima questo venerdì. Non so quanto e cosa potrà dire, causa embargo, speriamo si sbottoni un po...
Ah beh, da uno che si masturba come lui per qualsiasi casa giappo, sarà sicuramente un giudizio oggettivo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Strider
Vero, ma penso, proprio perchè è così innamorato del titolo, che sarebbe il primo ad incazzarsi se avessero fatto solo una mera operazione commerciale.
Certo come no.
-
che poi non capisco a cosa serva l'embargo per parlare di una remastered ma vabbè :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
che poi non capisco a cosa serva l'embargo per parlare di una remastered ma vabbè :asd:
Se è una ciofega l'embargo serve :bua:
-
Ho mantenuto il preorder attivo proprio perche sono un fan della From ma inizio seriamente a non credere piu in questa remastered.
Graficamente invariato (se non inferiore) alla versione pc, nessuna modifica nel gameplay o nella mappa di gioco(cosa avvenuta con la Scholar) ...
Chi lo compra ? Chi non l'ha giocato su pc, ps3 o 360 ? Mi pare strano ...
A questo punto aveva più senso una remastered di Demon's souls, visto che si trova solo su ps3 ...
-
io aspetto sto fine settimana e poi decido,39 euro per lo stesso gioco sono tanti
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ho mantenuto il preorder attivo proprio perche sono un fan della From ma inizio seriamente a non credere piu in questa remastered.
Graficamente invariato (se non inferiore) alla versione pc, nessuna modifica nel gameplay o nella mappa di gioco(cosa avvenuta con la Scholar) ...
A questo punto aveva più senso una remastered di Demon's souls, visto che si trova solo su ps3 ...
Demon's souls è proprietà Sony esattamente come bloodborne.
Se si farà, sarà sony a farla e la giocherai su una sola piattaforma.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Non avendolo mai giocato su PS3, ma avendolo da sempre in wishlist, io lo comprerei volentieri per PS4.
-
Ho guardato al volo una video anteprima, è lo stesso gioco, a 60 fps e texture stiracchiate.
40 euro per me è fuori da ogni logica, e l'ho adorato come titolo. Ripasserò quando sarà a 20 euro, ma solo in virtù dell'affetto che provo per l'opera.
Ah, i 60 fps, in un titolo del genere, per me, non servono assolutamente a un cazzo.
-
Citazione:
Wilmot26
Ho guardato al volo una video anteprima, è lo stesso gioco, a 60 fps e texture stiracchiate.
40 euro per me è fuori da ogni logica, e l'ho adorato come titolo. Ripasserò quando sarà a 20 euro, ma solo in virtù dell'affetto che provo per l'opera.
Ah, i 60 fps, in un titolo del genere, per me, non servono assolutamente a un cazzo.
Mah, lo giocai all'uscita a 30 e una volta riuscitoci giocare a 60 m'è sembrato proprio n'altro gioco. Tutto più veloce e fluido ma sarà questione d'abitudine :asd:
-
Io l'ho sempre concepito come un gioco lento, nell'avanzamento e nei combattimenti. Mi davano fastidio i drop di framerate, quello si.
I 60 per me sono indispensabili su altri generi, su DS per me stonano.
-
Per chi volesse, ecco il video di Sabaku sull'anteprima:
https://m.youtube.com/watch?v=-6sWgW3t_I4
-
Citazione:
Wilmot26
Ma poi se hai il PC o la One non ha senso.
Con la One metti il disco della 360 e va.
Col PC moddato al max va a 60 FPS a 4k
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Mmm, non mi convince per nulla, ed onestamente questa avversione per i dsfix proprio non l'ho compresa, io non ho avuto il minimo dei problemi ...
Forse aspetterò che cali di prezzo ...
-
Vedendo il video di Sabaku fa il pippone sulle piccole migliorie e anche sui 60 FPS, poi ultima frase, forse lo prendo per switch perché è una figata giocarlo portatile a 30 FPS :asd:
Coerenza :fag:
-
Citazione:
febiuzZ
Vedendo il video di Sabaku fa il pippone sulle piccole migliorie e anche sui 60 FPS, poi ultima frase, forse lo prendo per switch perché è una figata giocarlo portatile a 30 FPS :asd:
Coerenza :fag:
Sabaku è uno sfigato tale che solo dei nerd disadattati come sheldon Cooper possono seguirlo.
-
per chi non l'ha mai giocato la possibilità di prenderlo su switch per giocarlo portatile non è male.
per gli altri magari conviene aspettare e prenderlo su ps4 con un forte sconto.
-
I titoli from calano di prezzo dopo secoli...
Speriamo bene :asd:
-
Come detto già altre volte, non ho mai smesso di giocare a Dark Souls, quindi, indipendentemente da come sarà questa remastered, il potermelo giocare sulla Switch ovunque, non ha prezzo.
Poi, da quello che ho visto sui vari filmati di gameplay, ma mia versione pc, con tutte le mod grafiche installate è, forse, anche superiore. Ma non posso resistere...
-
Io ho deciso di non prenderlo. Mi aspettavo un remake (ingiustamente da paret mia) ed è un remaster per giunta nemmeno troppo bello graficamente. Avendo l'originale passo
-
-
Rimandata a quest'estate la versione switch
-
ma il senso di rinviarlo a un mese dall'uscita?
-
Che cavolo! E' vero che tanto lo avrei giocato anche su pc, ma non vedevo l'ora di giocarmelo con la libertà della Switch.
Senza contare che nemmeno c'è una data certa, l'estate è lunga...
-
Citazione:
Blade Runner
ma il senso di rinviarlo a un mese dall'uscita?
"A causa delle strumentalizzazioni subite, ritiriamo la demo alfa e pubblicheremo il prodotto una volta ultimato”.
-
Domani levano la possibilità di scaricare il client per il test, quindi, se non l'avete già fatto, muovetevi a scaricarlo :sisi:
-
Le date del network test sono 11 e 12 maggio, in Italia dalle 18 a mezzanotte?
-
In genere non mi sbilancio MAI in giudizi prima di aver provato un titolo approfonditamente ma, da soulsfag, dopo aver provato il test mi sento di sconsigliare fortemente l'acquisto a chiunque abbia già giocato la versione originale.
Secondo me hanno fatto un lavoro indecente.
Io manterró il preorder perché appunto sono un fan poco obiettivo e perché ho voglia di rigiocarlo ma per quel che ho visto si meritano un flop epocale.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Io ho disdetto l'ordine 1 mese fa ...
Mi sono sentito preso per i fondelli questa volta
-
Quali sono i più grossi difetti che avete notato in questa remaster?
-
Non è che abbia dei difetti pesanti, è che non hanno veramente fatto niente di più di un copia e incolla a 60 fps.
Per carità, è quello che hanno detto che avrebbero fatto, però pure a me mi ha lasciato un pò così...
-
Quindi per me che non ho mai toccato Dark Souls potrebbe essere un buon acquisto?
-
Beh se non lo hai giocato e puoi provarlo su pc forse si.
Ma in ogni caso aspetterei che scenda di prezzo perché non ha veramente senso pagare un surplus su console per una roba che su pc è superiore ad un prezzo nettamente inferiore.
Io veramente non so cosa gli abbia detto il cervello, cazzo sembra la versione ps3. :bua:
-
Citazione:
Back to the origin
Beh se non lo hai giocato e puoi provarlo su pc forse si.
Ma in ogni caso aspetterei che scenda di prezzo perché non ha veramente senso pagare un surplus su console per una roba che su pc è superiore ad un prezzo nettamente inferiore.
Io veramente non so cosa gli abbia detto il cervello, cazzo sembra la versione ps3. :bua:
Su console e pc costano uguale la versione remastered.
Parlando ovviamente del mercato "full legit" :asd:
Tralaltro bandai namco ha già tolto (mi sembra eh, non la vedo nel negozio steam) la prepare to die per pc quindi o mangi sta minestra o ti butti dalla finestra :asd: