Dark Souls Remastered Dark Souls Remastered - Pagina 3

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 192

Discussione: Dark Souls Remastered

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [RUMOR] Dark Souls Remastered

    Io son tentato ammerda dalla versione Switch

  2. #42

    Re: [RUMOR] Dark Souls Remastered

    Intanto circolano i primi screenshot della versione Switch



  3. #43
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: [RUMOR] Dark Souls Remastered

    Immagino che tutti quelli che lo prenderanno, che lo hanno già giocato, lo faranno SOLO per giocarlo in modalità portatile, vero?

    Altrimenti non trovo il senso, pagare il prezzo pieno solo per grafica migliorata....

    Troverei semmai avere più senso fare una Remastered di Demon Souls visto che era solo PS3
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [RUMOR] Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Immagino che tutti quelli che lo prenderanno, che lo hanno già giocato, lo faranno SOLO per giocarlo in modalità portatile, vero?

    Altrimenti non trovo il senso, pagare il prezzo pieno solo per grafica migliorata....

    Troverei semmai avere più senso fare una Remastered di Demon Souls visto che era solo PS3
    DS1 era per vecchie console eh, e la grafica è similare a quella di Demon Souls. E sì, io come molti lo riprendiamo per la SOLA grafica cambiata... c'è qualcos di male?
    E la modalità portatile la giochi quando capita eh, mica lo dice il medico che Zelda/Mario/Xeno2 perchè escono su switch debbano venire giocati in modalità portatile perchè lo permette la console
    Se capita bene, se no no...
    C'è gente che ricompra lo stesso gioco su tutte le console che ha perchè sì, non vedo perchè uno non debba ricomprare DS1 a prezzo pieno per la "sola" grafica aggiornata
    E' un remake di fatto eh.


    EDIT: e cmq http://www.pcgamer.com/bandai-namco-...s-no-discount/

    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-01-18 alle 19:06

  5. #45
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.769

    Re: Dark Souls Remastered

    modificato il titolo

  6. #46
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [RUMOR] Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    DS1 era per vecchie console eh, e la grafica è similare a quella di Demon Souls. E sì, io come molti lo riprendiamo per la SOLA grafica cambiata... c'è qualcos di male?
    E la modalità portatile la giochi quando capita eh, mica lo dice il medico che Zelda/Mario/Xeno2 perchè escono su switch debbano venire giocati in modalità portatile perchè lo permette la console
    Se capita bene, se no no...
    C'è gente che ricompra lo stesso gioco su tutte le console che ha perchè sì, non vedo perchè uno non debba ricomprare DS1 a prezzo pieno per la "sola" grafica aggiornata
    E' un remake di fatto eh.


    EDIT: e cmq http://www.pcgamer.com/bandai-namco-...s-no-discount/

    Sì ma €40 per un gioco con solo le texture cambiate e tra effetti in più Boh A te Però a me sembra una spesa inutile. Al di là della piattaforma eh sia chiaro.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    modificato il titolo




    Quindi le remaster/remake non vanno presi a meno di contenuti aggiuntivi o se non si ha mai preso il gioco originale secondo voi?

  8. #48
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls Remastered

    Io lo prendo perché è uno dei titoli che più ho apprezzato negli ultimi anni, e mi va di rigiocarlo con grafica aggiornata, e frame più stabile, su una tv più grande



    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  9. #49

    Re: Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Io lo prendo perché è uno dei titoli che più ho apprezzato negli ultimi anni, e mi va di rigiocarlo con grafica aggiornata, e frame più stabile, su una tv più grande



    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Spaparanzato sul divano.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #50
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dark Souls Remastered


    Quindi le remaster/remake non vanno presi a meno di contenuti aggiuntivi o se non si ha mai preso il gioco originale secondo voi?
    Non ritengo utile incentivare il mercato Delle remastered Se non in una zona budget come dovrebbero essere.
    Le remastered sono una moda Che generano mercato ok ma che non è giusto mitizzare.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #51
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Spaparanzato sul divano.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    No, no, non riesco a rilassarmi con DS

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls Remastered

    Io lo prendo perchè il primo su PC lo presi con una key a pochissimo e mi pare giusto rimediare, tanto più su Switch, tanto più visto che non fanno nemmeno lo sconto per chi ce l'ha su PC

    EDIT: perchè vedo il thumbup nel mio posto bruttissimo e nel quote invece figo?

    EDIT2: leggo che a quanto pare l'engine non sia quello del 3... fosse così non glielo prendo...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-01-18 alle 20:05

  13. #53
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non ritengo utile incentivare il mercato Delle remastered Se non in una zona budget come dovrebbero essere.
    Le remastered sono una moda Che generano mercato ok ma che non è giusto mitizzare.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    La penso piu o meno cosi anche io, anche se nel caso di DS a me piace parecchio l'idea di averlo portable con me.

    Non ho problemi per le bestemmie, qua a Londra la gente se incazza uguale sulla metro in ogni caso.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Dark Souls Remastered

    Io che ho una grossa lacuna videoludica per non averlo mai considerato su PS3, dovrò prenderlo .

    Rinfrescatemi la memoria please: difficile lo è, questo l'ho capito, punitivo altrettanto. Ma premia la costanza e la capacità di crescita?
    In un paragone con Bloodborne chi considerereste vincitore?

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dark Souls Remastered

    io sono riuscito a finire bloodborne e mi è piaciuto mentre ds3 no. ma magari l'ho giocato in un periodo sbagliato.

  16. #56
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Io che ho una grossa lacuna videoludica per non averlo mai considerato su PS3, dovrò prenderlo .

    Rinfrescatemi la memoria please: difficile lo è, questo l'ho capito, punitivo altrettanto. Ma premia la costanza e la capacità di crescita?
    In un paragone con Bloodborne chi considerereste vincitore?
    Bloodborne è molto meno punitivo e comunque ha una struttura un po' più 'Arcade' (prendetelo come termine giocoso prima che qualcuno scriva: che cazzo dici). Nel senso che hai molte meno armi molte meno armature ma tutte con delle funzioni specifiche o quasi. Dark Souls invece come capostipite è molto più RPG con decine di armature scudi armi da utilizzare. inoltre rispetto a bloodborne è molto più basato sul parry e sulla difesa dove invece bloodborne e in seguito anche Dark Souls 3 ti permettono di avere un personaggio che tendenzialmente è molto più sfruttabile con armatura leggera e schivata. Dire se è meglio uno o l'altro è tutta questione di gusti. io principalmente ritengo Il Lore di bloodborne e i boss molto più interessanti e profondi. Dark Souls è molto più frustrante in alcune posizioni di gioco e almeno all'inizio fino a quando non hai sbloccato dei percorsi di raccordo è anche molto più difficile progredire essendo i falò molto distanti tra loro. In generale Comunque si Secondo me Dark Souls è molto ma molto più punitivo dal punto di vista della precisione; parare funziona ma il Parry è indispensabile. questo perché come ti dicevo il personaggio in generale è tendenzialmente più pesante e la schivata non dà i risultati che ci si attende se non creando un armatura estremamente leggera. Poi ovvio come tutti Dark Souls ci sono sempre quei fenomeni che riescono a concluderlo completamente nudi e schivando sempre ma questa è un'altra storia.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 15-01-18 alle 14:22
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #57
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Dark Souls Remastered

    Capisco, grazie Harry.

    E scusate se insisto ancora: sapete com'era fare il platino su PS3?
    Magari in questa versione ci hanno anche aggiunto qualche livello di difficoltà (com in Darksiders 2 Deathnitive Edition) aggiuntivo ed è ancora peggio

    Sono curioso di vedere i primi screenshot della remaster su PS4 e XOne. Non che sia fondamentale, ma un leggero svecchiamento non sarebbe male.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Dark Souls Remastered

    Premetto, Dark Souls è IL titolo della mia vita. Lo adoro e parlo al presente perché non ho mai smesso di giocarlo.
    Gli altri due, soprattutto il secondo, sono pallide imitazioni di quello che è stato l'originale (tralasciando l'aspetto meramente grafico, ovviamente).
    Ricordo che giocando sia il due che il tre di DS, i momenti sbalorditivi erano legati a personaggi, oggetti, richiami del primo. Vivevano della sua ombra.
    Ci sono stati solo due momenti che mi hanno davvero entusiasmato dei due seguti.
    Il primo è legato a Dark Souls 2 e allo scontro contro Sir Alonne, un avversario incredibile, veloce, potente, micidiale e con una colonna sonora eccezionale.
    Il secondo momento è sempre legato allo scontro con un boss ma del terzo capitolo. Il boss è il Re Senza Nome e non solo perché è uno scontro adrenalinico e micidiale, ma anche per quello che rappresenta (anche se, ad essere precisi, è proprio per come è legato al primo... ).
    Dark Souls è un gioco molto più complesso dei due seguiti sotto moltissimi aspetti, e quando parlo di complessità, non intendo difficoltà, ma meccaniche complesse.
    Un esempio su tutti sono i fabbri e il modo di fabbricare le armi speciali o dei boss.
    Nei seguiti abbiamo un solo fabbro, in DS ne abbiamo ben 3.
    Inoltre, la libertà di esplorazione di DS unica.
    Un'altra cosa che mi piace da morire è il differente approccio con cui si devono affrontare determinate zone.
    Ad esempio, nessuna area dei seguiti ti costringe ad avere un equipaggiamento particolare o uno status particolare per riuscire ad avanzare.
    In DS, se si voleva affrontare Petit Lond, si avevano addirittura tre alternative!
    1 - Farsi maledire dai basilischi
    2 - Usare la maledizione transitoria
    3 - Usare un'arma maledetta
    Altro esempio? Le catacombe, dove per poter uccidere definitivamente gli scheletri si potevano uccidere tutti i negromanti, oppure equipaggiarsi un'arma benedetta.
    Fantastico.
    E ancora, lo scontro contro i Quattro Re, che è praticamente una quest a se stante, e che richiede un cambio radicale dell'equipaggiamento, soprattutto nelle run più avanzate.
    L'unico titolo che, per quanto mi riguarda, si è avvicinato Dark Souls è stato proprio Bloodborne, altro titolo che amo alla follia.
    Ora, quello che mi chiedo è questo:
    DS io lo gioco su un pc con una serie di migliorie grafiche da spavento, dalla flora aumentata sia in numero che in grafica, alle texture in altissima risoluzione,, all'antialiasing pompato, alla profondità di campo personalizzata, alle icone e l'interfaccia grafica in alta risoluzione e ridisegnate, senza contare che il frame rate è sbloccato. Ho addirittura la schermata principale personalizzata con il falò...
    Questo remake, sarà superiore graficamente a come lo vedo io adesso?
    Ovviamente la domanda non è rivolta alla versione Switch.
    Se è vero che non verrà utilizzato il motore del tre, la vedo difficile...
    Ultima modifica di Strider; 15-01-18 alle 14:40

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls Remastered

    Imho, andrebbero giocati tutti
    Se è piaciuto Bloodborne è giusto e corretto vedere da chi sia nato
    Poi oh, Difficile è difficile, ma godi tanto quando riesci a superare i punti più ostici

  20. #60
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Io che ho una grossa lacuna videoludica per non averlo mai considerato su PS3, dovrò prenderlo .

    Rinfrescatemi la memoria please: difficile lo è, questo l'ho capito, punitivo altrettanto. Ma premia la costanza e la capacità di crescita?
    In un paragone con Bloodborne chi considerereste vincitore?
    Chiedere se è meglio DS o Bloodborne è come chiedere a un bambino se vuole più bene alla mamma o al papà
    Pigliatelo al D1 se non l'hai mai giocato prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su