Sicuro lo prendo e finalmente gioco tutto in versione ps4 remaster.
Bomba!
Visualizzazione Stampabile
Sicuro lo prendo e finalmente gioco tutto in versione ps4 remaster.
Bomba!
Possibile non sia prenotabile ancora fa nessuna parte ???
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
30 euro ?
Non conosco il sito, vado subito a darci un’occhiata
Grazie Harry
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Su Amazon è prenotabile la versione PS4/XONE con una metal plate allo stesso prezzo della versione normale:
Dark Souls Remastered PS4/XONE Metal Plate
Inoltre, per chi fosse interessato, è tornato disponibile l'amiibo di Solaire sullo store Namco Bandai al prezzo normale. Immagino la faccia di quelli che lo hanno acquistato su ebay ad oltre 100€... :jfs2:
Solaire Amiibo
C'è però una cosa che mi lascia perplesso, ad un paio di mesi dall'uscita non si è visto manco un misero screenshot... :pippotto:
Grazie mille per la segnalazione della limited.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma la limited per pc non c'è? :uhm:
Magari... Purtroppo non solo non c'è la limited, ma, come ormai è consuetudine, su pc il gioco sarà solo in digital download.
Il "peso" dei videogame, ormai è di molto superiore alla capacità di un dvd e purtroppo su pc i lettori blu-ray non sono assolutamente diffusi.
Mettici pure che su pc i giochi si piratano molti più facilmente e avrai il quadro completo. Senza contare che quelli che escono, a volte, contengono brutte sorprese (Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nel cui unico dvd era contenuto solo l'eseguibile di Steam...).
Se ti servono altre prove, guarda i giochi in uscita o usciti da poco: Ni No Kuni II, la versione pc boxata contiene il codice per il digital download, niente supporto fisico (vale anche per la King's Edition), hanno annunciato Sonic Mania Plus in formato boxato. Solo PS4, XOne e Switch.
Stessa cosa per Street Fighter 30th Anniversary Collection e questi due ultimi titoli non è che occupino un blu-ray.
Chi decide di giocare su pc è meglio che pensa ad una veloce adsl.
Che brutta cosa però :bua: Ho anche la ps4 ma volevo giocare online senza la rottura di balle dell'abbonamento al ps plus. Però non avere il disco ecc non mi piace per questo genere di giochi
Ma sono uscite info su come sarà questo remaster? Un semplice miglioramento grafico o toccheranno anche qualcos'altro? Tipo finire lost izalith e le demon ruins, fixare quella merda di bed of chaos ecc :uhm:
Nulla ancora, le uniche cose uscite sono un paio di screen su famitsu e voci sul rifacimento del sistema di illuminazione, niente per quanto riguarda gli aspetti non estetici...
Io mi aspetto 10fps a blight town giustificati con "è un tributo"
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
l'unica novità non grafica dovrebbe essere il multi a 6
Sabaku no Maiku lo proverà in anteprima questo venerdì. Non so quanto e cosa potrà dire, causa embargo, speriamo si sbottoni un po...
Mmm, bene, voglio vedere come è realmente questa remastered, inizio a non essere più convinto dell'acquisto.
Il titolo in questione l'ho già finito 2 volte e sembra non esserci nemmeno quell'upgrade grafico che mi aspettavo inizialmente.
Dai, pochi, screen, non mi sembra migliore della versione pc con i vari mod fix ...
Non so se il parere di sabaku potrà essere tanto utile perché è un fan troppo sfegatato della serie... Per carità pure a me piace ma ho paura che lui lo ritenga bellissimo anche se in realtà non è nulla di che, spero faccia una valutazione oggettiva
Se faranno lo stesso rifacimento del sistema di illuminazione che ""è cambiato"" da Dark Souls 2 a Dark Souls 2 Scholar of the First Sin allora se lo possono anche tenere questo remastered, ho demon's souls su PS3, bloodborne su PS4 e i 3 DS su Steam (il 2 in duplice copia -_-") hype per questa nuova versione di DS1 meno di 0 sinceramente.. avrei preferito di gran lunga Demon's Souls..
Non credo che potremo vederlo giocare, purtroppo, almeno non prima dell'uscita del gioco. Nel video di annuncio dice chiaramente che il gioco è sotto embargo, anche se non dice fino a quando. Il fatto, però, che ancora non si sia visto praticamente nulla mi insospettisce non poco.
Poi, come detto da Alastor, a meno di un rifacimento totale dei modelli poligonali nom credo potrà essere superiore alla versione pc con tutte le mod uscite...
Non ci resta che aspettar e sperare in un miracolo alla Shadow of the Colossus Remastered.
Non può esserci un "miracolo" in stile SotC, siamo realisti, in quel caso si parla di una remasterd da ps2 a ps4, 13 anni di differenza, 2 generazioni di console alle spalle ...
Nel caso di DS parliamo di soli 7 anni, e i modder hanno spinto già il motore grafico ogni oltre limite (ricordo che già da quasi 2 anni gira il mod per le texture a 4k) ...
Almeno nella "Scholar" di DS2 hanno apportato non solo diverse migliorie grafiche ma, soprattutto, cambiamenti nel gameplay (come posizione di nemici ed oggetti)..
Non comprendo davvero il senso di questa uscita, e parlo da fan della From ...
A me personalmente va di lusso perché così posso finalmente giocare all'unico capitolo che mi manca
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk