Vedendo il video di Sabaku fa il pippone sulle piccole migliorie e anche sui 60 FPS, poi ultima frase, forse lo prendo per switch perché è una figata giocarlo portatile a 30 FPS
Coerenza
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Vedendo il video di Sabaku fa il pippone sulle piccole migliorie e anche sui 60 FPS, poi ultima frase, forse lo prendo per switch perché è una figata giocarlo portatile a 30 FPS
Coerenza
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Come detto già altre volte, non ho mai smesso di giocare a Dark Souls, quindi, indipendentemente da come sarà questa remastered, il potermelo giocare sulla Switch ovunque, non ha prezzo.
Poi, da quello che ho visto sui vari filmati di gameplay, ma mia versione pc, con tutte le mod grafiche installate è, forse, anche superiore. Ma non posso resistere...
Io ho deciso di non prenderlo. Mi aspettavo un remake (ingiustamente da paret mia) ed è un remaster per giunta nemmeno troppo bello graficamente. Avendo l'originale passo
Che cavolo! E' vero che tanto lo avrei giocato anche su pc, ma non vedevo l'ora di giocarmelo con la libertà della Switch.
Senza contare che nemmeno c'è una data certa, l'estate è lunga...
Ultima modifica di Strider; 18-04-18 alle 09:47
Le date del network test sono 11 e 12 maggio, in Italia dalle 18 a mezzanotte?
In genere non mi sbilancio MAI in giudizi prima di aver provato un titolo approfonditamente ma, da soulsfag, dopo aver provato il test mi sento di sconsigliare fortemente l'acquisto a chiunque abbia già giocato la versione originale.
Secondo me hanno fatto un lavoro indecente.
Io manterró il preorder perché appunto sono un fan poco obiettivo e perché ho voglia di rigiocarlo ma per quel che ho visto si meritano un flop epocale.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quali sono i più grossi difetti che avete notato in questa remaster?
Quindi per me che non ho mai toccato Dark Souls potrebbe essere un buon acquisto?
Beh se non lo hai giocato e puoi provarlo su pc forse si.
Ma in ogni caso aspetterei che scenda di prezzo perché non ha veramente senso pagare un surplus su console per una roba che su pc è superiore ad un prezzo nettamente inferiore.
Io veramente non so cosa gli abbia detto il cervello, cazzo sembra la versione ps3.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Su console e pc costano uguale la versione remastered.
Parlando ovviamente del mercato "full legit"
Tralaltro bandai namco ha già tolto (mi sembra eh, non la vedo nel negozio steam) la prepare to die per pc quindi o mangi sta minestra o ti butti dalla finestra![]()