Dark Souls Remastered Dark Souls Remastered - Pagina 7

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 192

Discussione: Dark Souls Remastered

  1. #121

    Re: Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Su console e pc costano uguale la versione remastered.
    Parlando ovviamente del mercato "full legit"

    Tralaltro bandai namco ha già tolto (mi sembra eh, non la vedo nel negozio steam) la prepare to die per pc quindi o mangi sta minestra o ti butti dalla finestra
    No mi sono espresso male, volevo dire che su pc non c'è proprio bisogno della remastered, ti prendi la ptd la moddi ed hai un prodotto superiore.

    Edit. Letto ora che la ptd non si trova, ma benissimo.

    Quasi quasi disdico anche io.
    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No mi sono espresso male, volevo dire che su pc non c'è proprio bisogno della remastered, ti prendi la ptd la moddi ed hai un prodotto superiore.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    ni, nel senso che l'unico bonus vero che dà questa remastered è l'online.

    Fino a qualche mese fa se volevi giocare online dovevi scaricarti tot mod per noduli e cazzi e mazzi..Altrimenti t'attaccavi al cazzo
    Poi ovvio, se uno se ne sbatte il cazzo dell'online siam d'accordo, ma giocare online con la ptd su steam era appunto un dito in culo di proporzioni bibliche.

  3. #123

    Re: Dark Souls Remastered

    dai per scontato che invece stavolta andrà tutto bene,

    comunque si, nei test non ho avuto problemi, però mi sembra veramente un plus trascurabile per chi ci ha gia giocato CENTINAIA di ore.

    per chi non l'ha mai provato può essere un opportunità, ma non a prezzo pieno.

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    dai per scontato che invece stavolta andrà tutto bene,

    comunque si, nei test non ho avuto problemi, però mi sembra veramente un plus trascurabile per chi ci ha gia giocato CENTINAIA di ore.

    per chi non l'ha mai provato può essere un opportunità, ma non a prezzo pieno.
    Ah su quello siam d'accordo

    Personalmente foooorse la prenderò solo perchè mi verrebbe a costare 20 euro..e considerato che la ptd l'ho presa gratis perchè la regalarono eoni fa alla fine 20 euro per una versione che moddata potrebbe tranquillamente essere meglio della prima versione non son tantissimi.
    Ma se ne parlerà molto più in la anche perchè sti giorni sto perdendo le ore su conan exiles (Uno dei pochi casi dove un gioco fatto oggettivamente male male male male male riesce ad essere addicting e divertente ) e altra roba mi è inutile

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls Remastered

    Mah, io il mio preorder ps4 lo mantengo, in fondo lo pago meno di 20€ e il gioco si sta rivelando esattamente ciò che mi aspettavo, cioè un copincolla tra una generazione e l'altra (come appunto era sempre stato detto).
    Così potro finalmente giocarlo, dopo aver bestemmiato in aramaico al mio pc per avermelo impedito.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #126

    Re: Dark Souls Remastered

    Beh 20 euro è un prezzo equo per quel poco che offre, nulla da dire al riguardo.

    Rimane pur sempre dark souls, un capolavoro imperdibile.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  7. #127
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls Remastered

    Su amazon viene 33 euro ...

    Ho ceduto e l'ho riordinato, sapevo che sarebbe successo, i titoli della From mi fatto uno strano effetto

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  8. #128
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    248

    Re: Dark Souls Remastered

    Non l'ho mai giocato, magari questa è la volta buona.

  9. #129
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls Remastered

    Io l'ho finito 3 volte ... se la From fosse come la EA, e facesse uscire un capitolo all'anno dei loro prodotti sarei il primo a dargli soldi su soldi

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 19-05-18 alle 22:57

  10. #130
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Dark Souls Remastered

    ma come sarebbe rispetto a bloodborne ? mi è piaciuto e l'ho trovato difficile ma non eccessivamente

    MERCATO DEL MILAN


  11. #131
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    ma come sarebbe rispetto a bloodborne ? mi è piaciuto e l'ho trovato difficile ma non eccessivamente
    Se hai giocato solo a Bloodborne dovrai metabolizzare un pg più lento e una gamma di personalizzazioni molto più estesa per armi, armature etc. Come difficoltà DS è impegnativo con 2 o 3 boss belli cattivi.

    Personalmente i boss più difficili, tra tutti i giochi From usciti, li ho trovati nel dlc di bloodborne. Se hai gestito quelli te la caverai ma occhio che di legnate ne prenderai parecchie.

    Sent from MI 6

  12. #132
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dark Souls Remastered

    OK questa volta ho un pc piu performante,cuffie serie ed un xboxone elite controller

    si ricomincia

  13. #133
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Dark Souls Remastered

    di bloodborne ho apprezzato la curva di difficoltà comunque crescente e che non fosse punitivo "perchè si"
    qui ?

    MERCATO DEL MILAN


  14. #134
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Dark Souls Remastered

    iniziato stanotte, feels a manetta. ma si moriva davvero cosi' facilmente? rotolare addosso agli altri non li sposta o ferma per nessun istante.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #135
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    di bloodborne ho apprezzato la curva di difficoltà comunque crescente e che non fosse punitivo "perchè si"
    qui ?
    La prima metà del gioco specialmente, è del tutto non lineare, per cui se prendi la strada sbagliata, rischi di prendere scoppole a destra e a manca e avanzare a passo di lumaca pensando che sia normale perchè "'azz, mi avevano detto che era difficile"

    In realtà, se segui il percorso (velatamente) suggerito, è tutto molto graduale e, personalmente, il più facile dei 4 soulbourne... i boss, specie alcuni, ti daranno sempre filo da torcere, il DLC è tostarello, ma in generale i nemici normali ti sembreranno delle mezze pippe rispetto a come sei abituato: ritmo più lento, raramente sparano combo di più di due colpi, l'armatura è molto più efficace che negli altri, gli scudi idem, quindi te la puoi prendere con tutta calma e duellare al ritmo di "paro, colpisco, paro, colpisco"

    In più ha anche il meccanismo di parry molto più permissivo, per cui appena prendi il timing, diventi un oracolo di morte, ma allo stesso tempo, se vuoi, puoi completare il gioco senza farne manco mezzo
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  16. #136
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: Dark Souls Remastered

    Crossposto causa Beng

    https://www.reddit.com/r/darksouls/c...red_was_worth/

    tl;dr anche per i PCmaster race sembra che la remastered sia meglio del DSFix. Fanno l'esempio di Blighttown (citta' infame in tutti i sensi ) e altro

    Avendo la Ptd ci sto pensanso ma non so, mi sembra cmq un mezzo furto

    Per quanto riguarda DS, personalmente e' ancora il mio preferito, come level design e' il migliore della serie imho. Per quanto riguarda la difficolta' diciamo che in piu' che in altri e' falsata anche da discutibili scelte (Il Demone capra non e' forte tanto di per se' ma diciamo a causa dell'enviroment). Poi vabbe' ci sono i BOSS per eccellenza.

    Detto questo una chiccha trovata per caso


  17. #137
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Dark Souls Remastered

    Si,bravissimo hob eh per carità.

    Ma dopo che ci provi per un anno almeno 12 ore al giorno insomma

  18. #138
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Dark Souls Remastered

    E' un piacere ritornare su questo gioco e devo ammettere che sono ancora temprato e pensavo di trovarlo difficilissimo invece me la sto cavando diciamo benino...

    Visto che ho da poco iniziato per capire se ho fatto la cazzata ed è il caso di ricominciare.

    All'inizio del gioco, dopo il corvo, prima del borgo dei non morti, dove si trova il tizio che ci da il ben venuto davanti al falò, poco più avanti c'è un cavaliere biondo...sir qualcosa....ehm...l'ho ammazzato...

    Ho fatto una cazzata o va bene anche così...?

  19. #139
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    All'inizio del gioco, dopo il corvo, prima del borgo dei non morti, dove si trova il tizio che ci da il ben venuto davanti al falò, poco più avanti c'è un cavaliere biondo...sir qualcosa....ehm...l'ho ammazzato...

    Ho fatto una cazzata o va bene anche così...?
    Il chierico? Ti sei perso qualche miracolo iniziale che puoi recuperare un po' più avanti, e ti sei fatto dei nemici che ti daranno il "benvenuto" un po' più avanti

    Tra i tanti che puoi accoppare, non è una tragedia, ma ad ogni modo sei talmente all'inizio che se ci tieni puoi reiniziare in un attimo
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  20. #140
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Dark Souls Remastered

    uhm quindi compro questo o il 3 ?

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su