interessante questo thread
me lo segno
Visualizzazione Stampabile
interessante questo thread
me lo segno
28. King Oddball (PS4, finito) 6,5
finita l'espansione di re7 not a hero non so se conta
Come non conta? Se ti va, dai pure un voto, altrimenti aggiorno senza il voto. :sisi:
Finito State of Mind (PS4).
Titolo molto interessante, dalla trama allo stile grafico, che però paga un po' il budget limitato e probabilmente anche un po' il confronto con Detroit (che probabilmente è più "debole" a livello di trama, però grazie ai big money, anche se sta brutto dirlo, riesce ad essere più efficace).
Se piace il genere sicuramente consigliato.
Voto 7,5
Interessante State of Mind :uhm:
Però sono andato a cercarlo e costa 40 euro. Ho un backlog pazzesco (la combinazione del fatto di non videogiocare dai tempi di ps2 e il lavoro che andava benissimo mi ha spinto a fare il morto di fame e spendere un sacco :bua:), se il prezzo si abbassa sotto i 20 euro ci faccio un pensierino :sisi:
Ho finito Uncharted Lost Legacy. Sempre molto bello quasi un capitolo completo. Diciamo che dura il giusto. tutti gli uncharted dovrebbero durare così per me.
Voto 8.
29. South Park: Scontri Di-Retti (PS4, completato) 7
38: Ni No Kuni 2 (PS4, finito) - 6
Deluso dal titolo onestamente, mi aspettavo di meglio, storia banale e intrisa di troppo buonismo, gameplay lineare e ripetitivo, eccessiva facilità anche a difficoltà massima, parte gestionale e strategica approssimative e poco approfondite.
Gli assegno una sufficienza perché mi ha divertito, almeno, nelle prime 20 ore, quand
Proverò ora a platinarlo proprio perché non ho altro a cui giocare :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Mi era sfuggita questa frase.
Cioè fammi capire, secondo te, la gente Normale, in 8 mesi (perchè sono appena trascorsi 8 mesi del 2018 ), finisce 38 giochi semplicemente organizzandosi?
Organizzandosi?
Ti rendi conto che solo darks souls 2 con tutti i dlc + god of war + ni no kuni 2 è più di quanto tempo ho potuto giocare io in questi 8 mesi?
Ma che cazzo stai dicendo?
Capisco che non hai un cazzo da fare e mi dispiace pure (se stai cercando da lavorare e non si trova), ma diciamolo che 38 giochi NON è per chi sa organizzarsi.
Scusa Harry, ma che cazzo vuoi ?
Ma devi sindacare anche sul mio tempo libero o permetterti di dire che non ho un cavolo a fare? Ma quo stiamo impazzendo sul serio :facepalm:
Ma mi conosci ? Sai come vivo e cosa faccio ?
Ah, spiacente dirtelo, ti sei perso molto dei miei post precedenti, perché io lavoro, l'ho scritto, e da sempre: in 15 anni non ho lavorato forse 6 mesi
Visto che sei un attento osservatore, avrai notato che almeno 20 dei miei titoli si finiscono in una mattinata o anche meno ...
Alcuni esempi, tempi necessari per platinarli, fai un giro su youtube per conferma:
Inkplosion - per plarinarlo ci vuole 1 ora
Little adventure - 30 minuti
Grim fandago - 3 ore (lo conosco a memoria)
Day of tentacle - 3 ore (lo conosco a memoria)
My name is mayio - 1 ora
The little acre - una mattinata
uncanny valley - 3 ore
Slyde - 2 ore
36 fragments - 1 ora
I titoli della Telltales - 4-5 ore (e ne ho giocati 6)
Claire - 3 ore
Hatefoul boyfriend - 4 ore
Tiziano, non è un problema se tu finisci 38 titoli in 8 mesi.
Fa però incazzare sentirsi dire: basta organizzarsi.
Sono cazzate.
io resident evil 7 giocando solo a quello, ho impiegato 2 settimane e ho dovuto non accendere netflix per farlo (12 ore di gioco eh).
Capiamoci che prendere in giro la gente con "basta organizzarsi", non ci crede nessuno.
Poi sticazzi, hai tempo, E RIPETO HAI TEMPO, fai bene. Ma le tue ore a disposizione sono al 1000% superiori alla media.
Mi sono goduto mesi di relativa tranquillità: ragazza fuori casa, amici irreperibili ecc ...
Purtroppo da settimana prossima avrò un matrimonio a cui pensare, e siccome sei sposato sai cosa significa ...
Bel topic, mi piacerebbe partecipare, andando a guardare la lista trofei e simili per cercare di ricordare tutti i titoli giocati. Stilando questa lista mi sono resa conto di avere un backlog incredibile, basti pensare che ho comprato Prey da più di un mese e devo ancora iniziarlo.
1 - The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Switch, finito). Voto: 9.5
2 - Uncharted: The Lost Legacy (PS4, completato al 100%). Voto: 8
3 - InnerSpace (PS4, finito). Voto: 7
4 - Shenmue I & II (PS4, finito). Voto: 7
5 - God of War (PS4, finito). Voto: 8.5
6 - Nier: Automata (PS4, finito). Voto: 7.5
7 - Lego: Gli incredibili (PS4, finito). Voto: 6.5
8 - Inside (PS4, finito). Voto: 8.5
9 - Final Fantasy XV (PS4, finito). Voto: 6.5
10 - Yomawari: Midnight Shadows (PS4, finito). Voto: 7
11 - Unravel (PS4, finito). Voto: 8
12 - Bleed 2 (PS4, finito). Voto: 6.5