Tracking Videoludico Tracking Videoludico - Pagina 4

Pagina 4 di 70 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

  1. #61

    Re: Tracking videoludico 2018

    Platinato nier automata utilizzando anche il "tu sai cosa" perché di farmare per ore anche no, grazie.

    Titolo a tratti geniale e a tratti meh, direzione artistica fuori parametro e colonna sonora molto bella ed evocativa ma per il 2017 gli continuo a preferire quella di persona 5.

    È comunque un'esperienza che va assolutmente fatta, ignorando i difetti, che ci sono e sono pesanti, e nonostante questo resta un titolo imperdibile.

    Ah, il gioco non finisce ai titoli di coda e non sono 3 run come erroneamente dicono un po' tutti ma 3 episodi.

    La differenza è sostanziale: in run successive si gioca lo stesso titolo magari con piccole differenze, in episodi diversi si gioca con pg diversi, storie diverse scenari diversi e, ovviamente, si vede il vero e unico finale e non solo quello intermedio.

    Voto 8.5

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Tracking videoludico 2018

    11. Sky Force Anniversary (PS4, finito) - 6,5

  3. #63
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Aggiornato tutto, per favore, controllate ogni tanto se ci sono omissioni e/o errori di calcolo.

    Finito per ps4 Valiant Hearts: The great war (17/20 trofei, i 3 trofei mancanti sono qualcosa di impossibile ) . Gioco stupendo, divertente, ma al contempo e soprattutto crudo e molto triste. Ho adorato la storia e anche la grafica, uscita direttamente dai disegni che ci sono nelle pagine di quello che è uno dei miei libri preferiti in assoluto, ovvero "Il buon soldato Sc'vèik" di Jaroslav Hasek ai quali sono chiaramente ispirati (nelle traduzioni nelle varie lingue ci sono gli stessi esatti disegni del originale). Voto 9.
    Ultima modifica di MaxDembo; 21-02-18 alle 13:38

  4. #64
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Aggiornato tutto, per favore, controllate ogni tanto se ci sono omissioni e/o errori di calcolo.

    Finito per ps4 Valiant Hearts: The great war (17/20 trofei, i 3 trofei mancanti sono qualcosa di impossibile ) . Gioco stupendo, divertente, ma al contempo e soprattutto crudo e molto triste. Ho adorato la storia e anche la grafica, uscita direttamente dai disegni che ci sono nelle pagine di quello che è uno dei miei libri preferiti in assoluto, ovvero "Il buon soldato Sc'vèik" di Jaroslav Hasek ai quali sono chiaramente ispirati (nelle traduzioni nelle varie lingue ci sono gli stessi esatti disegni del originale). Voto 9.
    bellissimo valiant hearts <3 ma non ricordo i trofei così impossibili, anzi ricordo di averlo quasi 100%ato senza neanche guardarli prima

    comunque finito Hue su PS4, un giochino simil-limbo pieno di livelli-puzzle basati sui colori. molto molto carino, voto 7

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Aggiornato tutto, per favore, controllate ogni tanto se ci sono omissioni e/o errori di calcolo.

    Finito per ps4 Valiant Hearts: The great war (17/20 trofei, i 3 trofei mancanti sono qualcosa di impossibile ) . Gioco stupendo, divertente, ma al contempo e soprattutto crudo e molto triste. Ho adorato la storia e anche la grafica, uscita direttamente dai disegni che ci sono nelle pagine di quello che è uno dei miei libri preferiti in assoluto, ovvero "Il buon soldato Sc'vèik" di Jaroslav Hasek ai quali sono chiaramente ispirati (nelle traduzioni nelle varie lingue ci sono gli stessi esatti disegni del originale). Voto 9.
    Molto bello! Durante la prima metà avevo l'impressione che il tono fosse un po' troppo "leggero" per l'argomento trattato, durante i titoli di coda avevo i lacrimoni

  6. #66
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Fuserz, che ti devo dire, fare le missioni taxi senza errori e salvare Karl 3 volte sempre senza errori mi sono sembrate delle cose troppo troppo difficili. Sarà che non sono un giocatore troppo paziente
    Ultima modifica di MaxDembo; 21-02-18 alle 23:25

  7. #67
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Tracking videoludico 2018

    12. Assassin's Creed: Revelations (PS4, finito) - 6,5

  8. #68
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Ah dimenticavo, Valiant Hearts ha anche una bellissima colonna sonora

  9. #69
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Tracking videoludico 2018

    Dies un giorno mi spiegherai quante ore giochi al giorno...

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #70
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Tracking videoludico 2018

    madonna davvero oh
    tra lui e richter è una bella lotta. e dire che anch'io mi difendo bene eh (circa 2-3 ore al giorno, 5-6 nel weekend), però loro devono avere uno di quei dispositivi che dilatano il tempo, altrimenti non si spiega

  11. #71
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Tracking videoludico 2018

    Infatti.

    Io ho finito Bound e Lego dimensions su PS4 entrambi e senza platinarli. solo main story.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #72
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Tracking videoludico 2018

    Modifico Color Guardians e Teslagrad, da finiti a completati:
    3. Color Guardians (PS4, completato) - 6
    7. Teslagrad (PS4, completato) - 7

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Tracking videoludico 2018

    finito shadow of the colossus su ps4 voto 8
    (le impressioni sono nel thread)

  14. #74
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Tracking videoludico 2018

    Modifico Assassin's Creed 2, da finito a completato:

    6. Assassin's Creed 2 (PS4, completato) - 8

  15. #75
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Ho platinato il mio primo gioco sulla ps4 Sherlock Holmes: The devil's daughter. Platino abbastanza facile, c'è un solo trofeo perdibile, quello del torneo delle bocce, la terza volta l'ho preso, anche se non ho capito come, visto che credevo di conoscere le regole ma poi ho scoperto che non sapevo proprio nulla dello sport in questione.

    Rispetto a Crimes and punishments, la storia è molto migliore e soprattutto c'è una certa coesione tra i casi. Ci sono cose sempre diverse da fare e puzzle da risolvere, niente a che fare col noioso e ripetitivo capitolo precedente. Voto 7,5.

  16. #76
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Ho platinato il mio primo gioco sulla ps4 Sherlock Holmes: The devil's daughter. Platino abbastanza facile, c'è un solo trofeo perdibile, quello del torneo delle bocce, la terza volta l'ho preso, anche se non ho capito come, visto che credevo di conoscere le regole ma poi ho scoperto che non sapevo proprio nulla dello sport in questione.

    Rispetto a Crimes and punishments, la storia è molto migliore e soprattutto c'è una certa coesione tra i casi. Ci sono cose sempre diverse da fare e puzzle da risolvere, niente a che fare col noioso e ripetitivo capitolo precedente. Voto 7,5.
    vedi quanto è soggettiva certe volte una cosa.. anch'io ho platinato il gioco avendolo comprato proprio perchè mi era piaciuto molto il predecessore, e invece the devil's daughter l'ho trovato un passo indietro

    cmq appena finito Forma8 su PS4, un metroidvania indie tutto italiano inaspettatamente bello, dategli una chance! per me un bel 7 se lo merita tutto

  17. #77
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Son gusti

  18. #78
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Tracking videoludico 2018

    13. Assassin's Creed 3 (PS3, finito) - 7,5

  19. #79
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Tracking videoludico 2018

    Dopo anni di attesa (non volevo spenderci più di 10 euro), finalmente ho giocato e finito Knack su PS4. Sarà che negli anni ho letto tanta merda sul gioco, ma devo ammettere che dopo un'oretta di ambientamento nelle prime fasi di gioco che sono in effetti abbastanza meh, me lo sono proprio goduto sarà che avevo bisogno di un gioco con cui staccare il cervello, ma la struttura corridoio->arena->mena le mani->repeat l'ho vista come pregio, anche perché i combattimenti non sono mai banali e richiedono una certa strategia, altrimenti con due colpi sei morto. la cosa è anche discretamente punitiva visti i checkpoint non proprio ad ogni angolo. certo, ad un'analisi più obiettiva, la struttura di gioco su descritta è più un difetto che un pregio, e i checkpoint distanziati a volte sono frustranti in quanto ti costringono a ripetere scontri magari anche piuttosto impegnativi. le trasformazioni e le supermosse di knack, comunque, forniscono anche una limitata ma piacevole varietà di gameplay. ingiustificabili, invece, i cali di framerate in diversi frangenti di gioco, specie nelle prime ore. nel complesso, comunque, una buona esperienza che valuto con un 6,5
    ora sotto con Nier Automata

  20. #80
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Tracking videoludico 2018

    meh... non è che mi hai invogliato molto eh. neanche a provarlo con il plus.

    Appena finisco andromeda mi concentrerò su qualche gioco "minore" (in termini di tempo) e possibile scrematura di titoli del plus. Scrematura nel senso che se dopo 3 ore mi ha rotto le balle, lo cancello senza pietà.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su