Tracking Videoludico Tracking Videoludico - Pagina 6

Pagina 6 di 70 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

  1. #101
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno. Il finale poteva forse dare qualcosa in più, ma c'è l'idea di farne un seguito quindi va bene così.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Un seguito per Mass Effect?! Sicuro?
    Io ero rimasto alla notizia che, dato lo scarso successo di vendite, la serie è congelata fino a data da destinarsi.

  2. #102
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Un seguito per Mass Effect?! Sicuro?
    Io ero rimasto alla notizia che, dato lo scarso successo di vendite, la serie è congelata fino a data da destinarsi.
    Si è così.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #103
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si è così.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    "E' così c'è un seguito"? O "è così la serie è congelata"? Sorry .

  4. #104
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    "E' così c'è un seguito"? O "è così la serie è congelata"? Sorry .
    La serie è congelata.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #105
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Tracking videoludico 2018

    Si la serie è ufficialmente in stand by, c'era un dlc già in produzione che è stato cancellato

  6. #106
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Tracking videoludico 2018

    16. Destiny 2 (PS4, finito) - 6,5

  7. #107
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito Wolfenstein 2 the new colossus per Xbox One.
    Che dire. Trama a mio avviso spettacolare è ottimo titolo d'azione.
    Né troppo lungo né troppo corto.
    Voto 9.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #108

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito god of war 3 remastered, per ps4 ovviamente.

    Invecchiato bene ma non benissimo, non mantiene quel qualcosa che mi spinga a platinarlo.

    Voto 7.5

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #109
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito su PS4 Rise of the Tomb Raider. Una spanna sopra Uncharted 4 ma onestamente avrei sperato in qualcosina di meglio, voto 8
    Finiti inoltre i DLC:
    1 - "Baba Yaga" (semplicemente una missione extra, ma molto carina, voto 7,5)
    2 - "Legami di Sangue" (un'esplorazione all'interno del maniero Croft alla ricerca di informazioni sul passato della famiglia, voto 7)
    3 - "L'incubo di Lara" (una curiosa modalità zombie all'interno della residenza Croft, voto 7)
    4 - "Fredda Oscurità" (una missione mix di zombie mode e puzzle game che ho gradito, voto 7,5)
    5 - "Stoicismo" (vengono introdotti i concetti di fame e freddo di cui bisogna preoccuparsi mentre Lara è in giro alla ricerca di manufatti, voto 7)

    ora sotto con Nioh

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito Layers of Fears (XboxOne).
    Lo avevo iniziato tempo fa ma soltanto ora sono arrivato ai titoli di coda.
    Bello e suggestivo dal punto di vista grafico, però mi ha convinto poco per quanto riguarda narrazione e gameplay (per quanto ce ne possa essere in un walking simulator).
    Soprattutto nella seconda parte la progressione mi è sembrata poco legata alla narrazione, con molte situazioni fini a loro stesse, messe li più che altro per "fare scena" che per raccontare veramente qualcosa.

    Voto 6,5

  11. #111
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Tracking videoludico 2018

    Platinato Crysis 3 su PS3.
    Giocato solo per concludere la saga, voto 6,5.

    Ci ho messo un sacco a fare i trofei multiplayer a causa di mancanza giocatori. Quelli che ancora giocano erano dei Rambo: livello massimo, armi ultra, veloci e precisi .

  12. #112
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Tracking videoludico 2018

    17. Assassin's Creed Rogue Remastered (PS4, completato) - 7,5

  13. #113
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finalmente ho finito per ps4 Final Fantasy X HD Remaster. L'avevo finito anche una quindicina d' anni fà sulla ps2, ma volevo riprovare le emozioni e fare qualcosa in più rispetto ad allora. Il completamento per me è impossibile però, sono riuscito ad arrivare intorno al 70%, ma non sono soddisfatto, forse lo riprendo per raggiungere qualche trofeo in più prima di trovare il coraggio di (ri)affrontare FFX-2
    Voto 9, mezzo voto in meno a causa del farming selvaggio e un paio di trofei troppo difficili

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito A Way Out (XOne).
    Ero dubbioso poco prima dell'uscita, ma le recensioni avevano risvegliato la mia curiosità e devo dire che è stata ben ripagata.
    E' un titolo cooperativo che va giocato assolutamente con un amico a fianco, si può fare anche online (acquistando una sola copia) ma sicuramente qualcosina perde. E' possibile anche giocarlo in solitaria ma credo abbia poco senso.
    Può essere considerato un film interattivo, dato che il grosso del gameplay si basa su QTE, ma di tanto in tanto propone sezioni più action o minigiochi.
    La pecca è che la qualità dei vari elementi non è mai elevata, però sono tutti ben integrati e durano il giusto, quindi non c'è mai la sensazione "che rottura 'sta parte, speriamo finisca presto".
    La trama è buona, anche se non riserverà grosse sorprese a chi conosce il genere.
    Si arriva ai titoli di coda in circa 6 ore, ma è probabile che verrà la voglia di rigiocare qualche capitolo (si possono selezionare a piacimento).

    Voto 8,5
    Anche per premiare le scelte commerciali (vendere un gioco a 30 euro con una "seconda copia" gratuita non è così scontato, anche se per il tipo di gioco è quasi necessario) e perché riporta al centro la coop in locale, che ormai non si fila più nessuno.
    Tra l'altro sembra che stia vendendo molto bene, cosa che mi fa sperare in un successore con più soldi dietro che possa ampliare e rifinire la struttura

  15. #115
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Finito A Way Out (XOne).
    Ero dubbioso poco prima dell'uscita, ma le recensioni avevano risvegliato la mia curiosità e devo dire che è stata ben ripagata.
    E' un titolo cooperativo che va giocato assolutamente con un amico a fianco, si può fare anche online (acquistando una sola copia) ma sicuramente qualcosina perde. E' possibile anche giocarlo in solitaria ma credo abbia poco senso.
    Può essere considerato un film interattivo, dato che il grosso del gameplay si basa su QTE, ma di tanto in tanto propone sezioni più action o minigiochi.
    La pecca è che la qualità dei vari elementi non è mai elevata, però sono tutti ben integrati e durano il giusto, quindi non c'è mai la sensazione "che rottura 'sta parte, speriamo finisca presto".
    La trama è buona, anche se non riserverà grosse sorprese a chi conosce il genere.
    Si arriva ai titoli di coda in circa 6 ore, ma è probabile che verrà la voglia di rigiocare qualche capitolo (si possono selezionare a piacimento).

    Voto 8,5
    Anche per premiare le scelte commerciali (vendere un gioco a 30 euro con una "seconda copia" gratuita non è così scontato, anche se per il tipo di gioco è quasi necessario) e perché riporta al centro la coop in locale, che ormai non si fila più nessuno.
    Tra l'altro sembra che stia vendendo molto bene, cosa che mi fa sperare in un successore con più soldi dietro che possa ampliare e rifinire la struttura
    ah si può giocare anche da solo? mi avevano detto che era coop only. a sto punto ci faccio un pensero

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ah si può giocare anche da solo? mi avevano detto che era coop only. a sto punto ci faccio un pensero
    In effetti non ho mai provato ad avviarlo da solo Però non mi sembra di aver visto vincoli, stasera ci riguardo per sicurezza

  17. #117
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Guarda per favore, interessa anche a me

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Tracking videoludico 2018

    Yes! Stasera ci guardo e vi do conferma.
    In effetti potrei anche aver scritto una cavolata.
    Comunque se siete già in due che ci volete giocare conviene comunque farlo insieme (tanto basta una copia, su quello sono sicuro)
    Ultima modifica di Venom1905; 16-04-18 alle 13:30

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Tracking videoludico 2018

    Avevate ragione, solo co-op, errore mio! C'è pure scritto bello grande sulla confezione... Il singolo me lo sono sognato Comunque, visto che il secondo giocatore può non avere il gioco, può ugualmente essere facile da provare con qualcuno. Se avete una One e lo volete provare ci si può anche beccare online

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  20. #120
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2018

    peccato, ho una ps4 :(
    se qualcuno lo ha preso per ps4 e ha bisogno di un coop mi faccia sapere che una run ce la faccio più che volentieri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su