Tracking Videoludico Tracking Videoludico - Pagina 9

Pagina 9 di 70 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

  1. #161
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Completato hearts of stone, primo dlc di the witcher 3, su ps4.

    Che dire, uno gioca a tanti titoli e tende a scordarsi del fatto che tw3 è semplicemente 2 spanne sopra a tutto il resto, a parte i souls sui quali, lo ammetto, sono poco obiettivo.

    Voto 8.5

    Prima di passare a blood and Wine mi prendo una pausa con la remastered del primo dark souls.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    la fine del primo dlc è il momento ideale per spezzare imho, hai fatto un'ottima scelta
    poi però riprendilo, miraccomando, altrimenti è peccato mortale!

  2. #162
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Tracking videoludico 2018

    Aggiorno AC Syndicate, da finito a completato:

    21. Assassin's Creed Syndicate (PS4, completato) - 7,5

  3. #163
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Metto anche qui così lo si trova quando devo controllare

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Finita la prima run di dark souls remastered su ps4.

    Adesso sotto con la seconda e la terza per puntare al platino.

    Voto al titolo 9.5
    Voto alla remastered 6-

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #164
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Tracking videoludico 2018

    io vorrei sapere i motivi del 6- alla remastered

  5. #165

    Re: Tracking videoludico 2018

    Grazie dembo, si avevo decisamente sbagliato topic.

    Come voto sono veramente indeciso perché come dark souls vale gli stessi 9.5 che valeva 7 anni fa ma come remastered hanno fatto veramente il minimo indispensabile e forse anche meno.

    Fai una cosa, se vuoi, segna 9.5 ma solo per dark souls, senza segnale che è la versione remastered tanto il gioco è veramente lo stesso in tutto e per tutto alla ptd edition di allora.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #166

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io vorrei sapere i motivi del 6- alla remastered
    Non avevo letto la tua richiesta.

    In due parole diciamo che più che una remastered sembra una patch che ha messo a posto blight town e l'online, robe che però, appunto, dovevano essere messe a posto già ai tempi e gratuitamente.

    Da un punto di vista strettamente grafico i miglioramenti sono impercettibili e, a mio avviso, non giustificano tutta l'operazione, men che meno a quel prezzo.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  7. #167
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Non avevo letto la tua richiesta.

    In due parole diciamo che più che una remastered sembra una patch che ha messo a posto blight town e l'online, robe che però, appunto, dovevano essere messe a posto già ai tempi e gratuitamente.

    Da un punto di vista strettamente grafico i miglioramenti sono impercettibili e, a mio avviso, non giustificano tutta l'operazione, men che meno a quel prezzo.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    capito, grazie. però per uno che ce lo aveva su 360 e non l'ha mai finito, direi che è un acquisto che possa valere la pena, insomma

  8. #168
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Tracking videoludico 2018

    ok finito L'ombra della guerra su PS4 in circa 25 ore. in realtà non l'ho proprio finito in quanto non ho portato a termine le tediosissime dieci ondate post finale (ci ho anche provato in realtà, ma quando ho perso una fortezza perchè ucciso da un cane per un qte ho ragequittato
    è praticamente L'ombra di Mordor 1.5. Pochissime le novità, sempre scialbissimo il protagonista ma sempre molto divertente il combat system, che questa volta però mi ha annoiato molto prima di quanto non avesse fatto il predecessore. Credo che per un terzo eventuale capitolo ci sarà bisogno di qualche novità significativa, altrimenti ammazzeranno la serie. voto 7

    finito anche Child of Light su PS4 (completato al 100%, anche se il gioco non prevede un platino). un mix piuttosto riuscito tra un metroidvania ed un jrpg, con combattimenti a turni abbastanza semplicistici ma tutto sommato ben realizzati. lo stile artistico fiabesco lo rende davvero un piccolo gioiello, anche se piuttosto facilotto (solo lo scontro finale è un minimo impegnativo) e breve, circa una decina d'ore per completarlo. voto 7 anche a lui

    ora sotto con South Park Scontri Di-Retti

  9. #169
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Tracking videoludico 2018

    Io al solito non trovo facilmente il tempo di giocare. Voi direte "se vuoi, il tempo lo trovi". Ma sicuramente in un discorso di priorità, lavoro e altre cose più urgenti (tipo che ne so comprare del cibo per sostentarsi, uscire di casa ogni tanto il weekend per restare vivi, etc) mette sempre il giocare un po' al secondo posto... però basta, ho concluso un paio di cose che erano là da concludere, ora sono in viaggio per il weekend e poi torno e mi organizzo. Troppi titoli da giocare assolutamente che si ammassano e già mentalmente sto facendo selezioni spietate perché non posso giocare tutto

    Sto vicino alla fine di The Order per ps4, ma dovrò dargli la botta finale al mio ritorno mercoledì xD

  10. #170

    Re: Tracking videoludico 2018

    Dark souls passa da finito a platinato.

    Resta il migliore della trilogia, con una qualità del dlc mai più raggiunta in seguito.

    Sono state con ogni probabilità le mie u!time run su un titolo al qua!e ho dedicato centinaia di ore nelle sue varie versioni.

    O forse no, visto che uscirà anche su switch...

    Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

  11. #171
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito su ps4 Blood and wine e Hearts of stone. Che dire, semplicemente spettacolari, contribuiscono a rendere TW3 un capolavoro sempre più assoluto. Mi piacerebbe vedere dlc che offrono qualcosa pure in altri giochi. Voto 9,5 a entrambi.
    p.s. Dead man's party Non ridevo così da parecchio

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Tracking videoludico 2018

    finito e platinato Gow. grande titolo voto 9.

  13. #173
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Completato su ps4 What remains of Edith Finch. Artisticamente stupendo, storia commovente, ma per me qualcosa manca, una coesione, una spiegazione.
    Ed è abbastanza corto. Comunque bello, voto 7,5

  14. #174
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Tracking videoludico 2018

    23. Trials Fusion (PS4, finito) - 6,5

  15. #175

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito shadow of the colossus su ps4.

    Bello bello con qualche problema di camera e comandi.

    Resa visiva ottima, potente ed evocativa.

    Voto 8.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  16. #176
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito ora The Order 1886

    Bè si ok scriptato, non perfetto e con momenti di gameplay "fallace" (cioè gli occasionali scontri shooting con i licantropi, davvero lì occasione sprecata di fare qualcosa di cinematografico e figo, tranne lo scontro finale che fortunatamente va di facili quicktimes, così da evitare la frustranza finale), però cristaccio bei design, e grafica che dopo 3/4 anni ancora fa dire WoooooWW!!

  17. #177
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito Mother Russia Bleeds, per ora con Sad Ending, in coop con mio fratello...che BOMBA

    \m/ Soprattutto se potete giocarlo in coop, non fatevelo scappare!

  18. #178
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Tracking videoludico 2018

    finito King Oddball su PS4, iniziato giusto per provare cosa fosse e mi ci sono ritrovato a staccarmici tipo 40 livelli dopo poi ho un po' mollato e lo giocavo una mezzoretta per rilassarmi dopo cena ogni tanto. davvero un bel titolo, idea semplice ma molto divertente. voto 7,5

  19. #179
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Tracking videoludico 2018

    platinato in circa 30 ore South Park Scontri Di-Retti. sempre divertente, anche se imho un filo meno del geniale Il bastone della verità. Imprescindibile per gli amanti della serie, ma anche per quelli a cui piacciono le meccaniche jrpg a turni semplificate. voto 7

    ora sotto con Knack 2, anche se ancora mi sto chiedendo perché diamine dovrei giocarlo

  20. #180
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Tracking videoludico 2018

    Lo sto giocando ora.
    Sono a 24 ore verso la fine.



    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su