Ok non avevo fatto caso a quella cazzo di virgola.
Cazzo
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Te lo dicevo che la mappa fa schifo!
Per i pedoni suicidi, mi ricordo Driver che erano fattiapposta per non essere investibili. avevano i riflessi di dio.
Però mi ricordo altri giochi in cui avevano la tendenza a buttarsi sotto l'auto del giocatore. ora non mi ricordo però. magari era mafia 2.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Per un momento ho pensato che era serio
Spiderman is the new horizon zero dawn.
Finito Batman arkham knight (8,5) e completati i dlc
pacchetto storia di Harley queen (6)
L'era dell'infamia (7,5)
Tutto su ps4
6. hard reset (pc, finito) - 6
6a. exile DLC (pc, finito) - 6.5
Ce l'ho fatta , gran soddisfazione per aver platinato su PS3 Metal Gear Rising .
Platino abbastanza difficile non tanto per l'ottenimento della valutazione S in tutte le battaglie alla massima difficoltà quanto per l'esecuzione delle missioni VR per le quali serve imparare molto bene l'inusuale parry system.
In definitiva è stata un gioco molto buono:
+ Design dei personaggi
+ Combat system
+ Trasuda tamarraggine
- Trama
- Lunghezza game (per chi non cerca il platino)
Voto 7 (+1 per i cacciatori di trofei per la soddisfazione nel raggiungimento del platino).
Finito Shadow of the Tomb raider! (PS4)
Molto bello, riporta finalmente il focus sull'esplorazione (da giocare assolutamente con esplorazione ed enigmi a difficile).
Unico difetto, la maggiore libertà a tolto un po' di equilibrio alle fasi di crescita e crafting, che finiscono in secondo piano.
Voto 8,5
Completato Spiderman, voto 8,5.
Ho visto che c'è stato parecchio trambusto con Dies e non so come sia andata a finire, però a luglio mi sono trasferito all'estero e da allora sto giocando molto poco, e solo su pc. Scrivo comunque qui perché mi fa piacere tenere traccia di quello che ho giocato durante l'anno e raccontare brevemente le mie esperienze, ma se avete deciso che il pc non vale, cortesemente chiederei di inserire comunque in lista i giochi, ma non contarli ai fini del punteggio, dato che mi interessa solo tener traccia.
- The Evil Within - personalmente ho faticato a farmelo piacere e, se non avessi letto faville di questo gioco, lo avrei droppato al capitolo 3. All'inizio è molto stealth e parecchio frustrante. Superato però il grosso scoglio iniziale, ho cominciato a familiarizzare con le meccaniche, a venir preso dalla storia e soprattutto a poter sparare e alla fine mi sento di dire che è vero, è il degno erede di RE4, ma comunque ancora molto grezzo. Aspetterò ancora qualche mese e poi giocherò il 2 su ps4 che ho già comprato, vi farò sapere - VOTO 7
- The Evil Within - 3 dlc - i dlc di tew aiutano di molto a capire la trama parecchio contorta del titolo. I primi due rivivono la vicenda dal punto di vista di un altro personaggio, e modifica le meccaniche rendendole ancora più stealth, aggiungendo anche dei puzzle da risolvere con la torcia. In questo periodo odio lo stealth quindi l'ho un po' sofferto, ma il dlc è fatto bene. VOTO 6.5 per i primi due.
Il terzo invece ti fa menare le mani impersonando uno dei nemici del gioco. Ancora cambio di meccaniche, ma l'ho gradito meno perché ancora più grezzo. Aiuta però a capire la trama. VOTO 5.5
- Fallout 3 - purtroppo il mio primo fallout è stato il 4 su ps4, e l'ho adorato. Ho quindi approfittato di questo periodo di riavvicinamento forzato al pc per giocarmi i capolavori del passato. È enorme, e splendido. Ma la main l'ho trovata piuttosto noiosa. Sarà il mio approccio da angioletto molto più interessanti invece diverse delle secondarie, che strappano anche qualche risata. La cosa più bella è però girare per le wasteland e scoprire nuovi posti, cosa che sto ancora facendo in realtà. VOTO 8
- Fallout 3 dlc - non ho tempo per descriverli tutti nel dettaglio, ma ho apprezzato Broken steel (VOTO 7) che dà un seguito al finale del gioco base. Tantissimo Point Lookout, secondo me il migliore e che ho spolpato (VOTO 8.5). Meno The Pitt, Mothership Zeta e Operation Anchorage (VOTO 6.5 per tutti).
Penso che a breve inizierò The Bureau X Com Declassified