Tracking Videoludico Tracking Videoludico - Pagina 25

Pagina 25 di 70 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

  1. #481
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Tracking videoludico 2018

    16. Colin McRae: DiRT (X360, finito) 7

  2. #482
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finita campagna di Bulletstorm Full Clip Edition. L'avevo già finito ai tempi su 360 ma ho approfittato del regalo del plus per farci un altro giro su PS4. Divertente come ricordavo, anche se ben lungi dall'essere un capolavoro. Spererei in un seguito un bel 7 pieno se lo merita

  3. #483

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito hellblade su ps4, in realtà prima dell'estate ma vabbè

    Titolo carino però mi aspettavo qualcosina di più.

    Possibile che non abbia avuto la sensibilità per apprezzare appieno la tematica affrontata.

    Voto 7.5

  4. #484
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Tracking videoludico 2018

    Edit
    Ultima modifica di febiuzZ; 22-09-19 alle 23:49

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #485
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito Man of Medan (PS4)
    Carino, se è piaciuto Until Dawn questo è sicuramente da provare. Purtroppo manca la cura di un progetto più corposo, quindi arrivati ai titoli di coda un po' di amaro in bocca rimane.
    Voto 7,5

    Poi mi sa che non avevo scritto di Days Gone (PS4)
    Un po' la sorpresa di quest'anno, mi ci ero avvicinato con scetticismo, ma si è rivelato un ottimo titolo.
    Voto 9

  6. #486
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Tracking videoludico 2018

    17. Dishonored Definitive Edition (PS4, completato) 8
    17a. Il pugnale di Dunwall DLC (PS4, finito) 5
    17b. Le streghe di Brigmore (PS4, finito) 6,5

  7. #487
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito ieri Control (PS4), ovvero "i Remedy tornano a spaccare culi"
    Sia in fase di anteprima che nei primissimi momenti di gioco avevo qualche dubbio, dato che è un gioco tutt'altro che immediato, ma appena inizia ad ingranare si rivela veramente bello.
    Voto 9 (mezzo voto è la "quota fanboy" )

  8. #488
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito ieri The Surge, che avevo da parecchio in wishlist e che ho giocato aggratis per gentile concessione di mamma Sony
    Personalmente avevo apprezzato molto il bistrattatissimo Lords of the Fallen, quindi mi aspettavo un'altra bella esperienza da questo The Surge. E cosí é stato, anche se l'ambientazione industrial-scifi é decisamente piú piatta e meno evocativa di quella del "predecessore". Detto ció, circa 35 ore letteralmente volate su questo titolo. Ad un certo punto avrei voluto anche platinarlo, ma quando ho visto che per farlo avrei dovuto fare un'altra run e sperare in drop di pezzi di armatura mi sono detto anche no, ciaone
    Lo consiglio a chi apprezza lo stile dei Deck13 e chi, in generale, apprezza lo stile souls senza essere un soulsfag. Per me é un bel 7 tondo

    Ora ho cominciato King's Quest, sempre su PS4, per depressurizzare prima di metter mano a Darksiders 3 o a Gears 5, ancora non ho deciso

  9. #489
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2018

    Completato King's Quest su PS4. O meglio, l'episodio 1, dato che ho scoperto solo ora che con PS+ avevano regalato solo quello e non tutto il pacchetto
    Ad ogni modo, circa tre ore spese su un gradevole punta e clicca moderno, cioé pochi enigmi e anche abbastanza semplici, per chi é cresciuto a pane e Monkey Island. La vera sfida in realtá é raccogliere tutti i trofei, dato che vengono assegnati sulla base di azioni da NON fare per proseguire senza una guida devo ammettere che ne avrei presi meno della metá.

    Sto valutando l'acquisto del season pass con i restanti episodi, ma costa ancora troppo. Non appena sará in offerta, penso che lo prenderó consigliato ai nostalgici dei vecchi punta e clicca che peró non disprezzano una modernizzazione e semplificazione degli stessi. Altrimenti lasciate perdere. Specie se non sapete l'inglese, dato che il gioco non é stato tradotto in Italiano.

    Ora penso che andró di Darksiders 3

  10. #490
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Tracking videoludico 2018

    18. Dishonored 2 (PS4, completato) 7,5

  11. #491
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito Shadow of the Tomb Raider su PS4.. iniziato eoni fa ma la mia ragazza ha voluto giocarlo con me quindi il tutto e' andato mooolto a rilento
    Non so se sia migliore di Rise of the Tomb Raider, ma di sicuro un ottimo titolo. 8 pieno

  12. #492

    Re: Tracking videoludico 2018

    "Finito" ICEBORNE su ps4, espansione di monster hunter world.

    Ottimo lavoro con alcune decisioni rischiose.

    Convince ma non eccelle.

    8.5

  13. #493
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Completato King's Quest su PS4. O meglio, l'episodio 1, dato che ho scoperto solo ora che con PS+ avevano regalato solo quello e non tutto il pacchetto
    Ad ogni modo, circa tre ore spese su un gradevole punta e clicca moderno, cioé pochi enigmi e anche abbastanza semplici, per chi é cresciuto a pane e Monkey Island. La vera sfida in realtá é raccogliere tutti i trofei, dato che vengono assegnati sulla base di azioni da NON fare per proseguire senza una guida devo ammettere che ne avrei presi meno della metá.

    Sto valutando l'acquisto del season pass con i restanti episodi, ma costa ancora troppo. Non appena sará in offerta, penso che lo prenderó consigliato ai nostalgici dei vecchi punta e clicca che peró non disprezzano una modernizzazione e semplificazione degli stessi. Altrimenti lasciate perdere. Specie se non sapete l'inglese, dato che il gioco non é stato tradotto in Italiano.

    Ora penso che andró di Darksiders 3
    Il primo episodio di King's Quest l'ho finito anch'io, molto bello. Aspettiamo però che tu finisca il gioco completo. Poi te lo segno

  14. #494
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Il primo episodio di King's Quest l'ho finito anch'io, molto bello. Aspettiamo però che tu finisca il gioco completo. Poi te lo segno
    Guarda se non ti dispiace me lo segneresti lo stesso, ma magari non me lo conti nel punteggio (o lo conti come dlc)? Sto usando questo topic per tenere traccia di cosa gioco, mi sarebbe molto utile

  15. #495
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Hai ragione! Te lo segno subito.

  16. #496
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Hai ragione! Te lo segno subito.
    grazie mille tra l'altro causa infortunio che mi sta costringendo a casa da qualche giorno, sono alle battute finali di Darksiders 3, credo di finirlo entro domani

  17. #497
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Tracking videoludico 2018

    Control (ps4) finito voto 7.5

  18. #498
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito Darksiders 3 su PS4. La sensazione di vorrei ma non posso è tanta, nonostante l'ultimo terzo dell'avventura diventi piuttosto interessante da giocare grazie a tutti i poteri ormai acquisiti. Forse ricordo male i primi due episodi, ma mi sento di dire che questo terzo sia di gran lunga il peggiore e spero che ammazzino la serie se il quarto capitolo dovrà essere una roba così. Direi un 6 stiracchiato.

  19. #499
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: Tracking videoludico 2018

    3. sky force anniversary (PS4, completato) - 7


    più che godibile shmup verticale, nato in origine sui cellulari. un mix di classico e moderno, grafica piacevole, un buon sistema di crescita

  20. #500
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Tracking videoludico 2018

    Gears 5 (Single Player) - XOne:
    E' stato fatto un passo in avanti rispetto alla campagna del quarto capitolo, però ancora le novità (narrative e di gameplay) mi sono sembrate solo abbozzate, funzionano ma, soprattutto nella seconda metà si perdono un po'.
    Voto 7,5

    Erica - PS4
    Lo avevo finito già da un po' ma volevo provare a vedere se aveva qualcosa in più da offrire... La risposta è no
    L'idea di utilizzare i comandi touch per interagire è carina, la trama all'inizio sembra promettere bene, però tutto fa fatica a svilupparsi e alla fine lascia molto l'amaro in bocca, anche perché si conclude in un paio di ore e, a parte nel finale, non ci sono particolari sequenze che possano spingere a rigiocarlo.
    Voto 5


    Kathy Rain - PC
    Buona avventura, peccato solo per alcuni elementi della trama poco chiari
    Voto 7,5
    Ultima modifica di Venom1905; 23-10-19 alle 12:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su