Tracking Videoludico Tracking Videoludico - Pagina 26

Pagina 26 di 70 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1393

Discussione: Tracking Videoludico

  1. #501
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Gears 5 (Single Player) - XOne:
    E' stato fatto un passo in avanti rispetto alla campagna del quarto capitolo, però ancora le novità (narrative e di gameplay) mi sono sembrate solo abbozzate, funzionano ma, soprattutto nella seconda metà si perdono un po'.
    Voto 7,5

    Erica - PS4
    Lo avevo finito già da un po' ma volevo provare a vedere se aveva qualcosa in più da offrire... La risposta è no
    L'idea di utilizzare i comandi touch per interagire è carina, la trama all'inizio sembra promettere bene, però tutto fa fatica a svilupparsi e alla fine lascia molto l'amaro in bocca, anche perché si conclude in un paio di ore e, a parte nel finale, non ci sono particolari sequenze che possano spingere a rigiocarlo.
    Voto 5
    Kathy Rain - PC
    Buona avventura, peccato soltanto alcuni passaggi della trama non troppo chiari
    Voto 7,5

  2. #502
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: Tracking videoludico 2018

    Platinato Rime su PS4. Volevo intrattenermi con una cosa leggera e piuttosto breve ed invece mi ha impegnato piu di quanto mi aspettassi. Una sorta di Ico dei poveri, ma tutto sommato una bella esperienza. Una volta finito il gioco ho visto che mi mancavano pochi trofei e che ci avrei messo relativamente poco ad arrivare al platino, e cosi in un'oretta e mezza extra ci sono riuscito. Molto carino, direi un bel 7
    Ora ho iniziato Portal Knights un po' al cazzeggio e invece mi ha preso di brutto

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Tracking videoludico 2018

    Return of the Obra Dinn (Switch):
    GOTY!!! Voglio assolutamente che Pope faccia altri giochi di questo tipo. 10 ore assolutamente volate.
    Praticamente siamo un investigatore che si trova in una nave partita con 60 persone a bordo ma che ora sono tutte morte o scomparse. Tramite un orologio che fa rivivere gli ultimi istanti di vita dei vari personaggi bisogna capire chi erano e come sono morti.
    Inoltre la Switch è la morte sua, è il classico gioco per cui ti viene l'illuminazione mentre stai facendo altro, e in portabilità ce l'hai sempre disponibile al volo

    Voto 9

  4. #504
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Rime l'avevo abbandonato a metà. Ad un certo punto non riuscivo a capire cosa fare e dove andare. Però gli darò un' altra possibilità, Fuzerz.
    Interessante questo Return of the Obra Dinn. Cercherò di prenderlo per ps4.

  5. #505
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: Tracking videoludico 2018

    4. Little nightmares (PS4, finito) - 7

  6. #506
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Tracking videoludico 2018

    19. Fallout 4 (PS4, completato) - 8
    19a. Automatron (PS4, completato) - 5
    19b. Wasteland Workshop (PS4, completato) - 4
    19c. Far Harbor (PS4, completato) - 7
    19d. Contraptions Workshop (PS4, completato) - 4,5
    19e. Vault-Tec Workshop (PS4, completato) - 6
    19f. Nuka-World (PS4, completato) - 6,5

  7. #507
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.605
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Tracking videoludico 2018

    "Finito" Dead Cells su Xbox One x. Solo una run però. Per finirlo veramente bisogna completare 4 run.
    Vedete voi se volete contarmi il gioco come finito.
    Finito Outer Worlds su One x.
    Nulla da dire.
    Gli unici difetti sono da imputare al basso budget a disposizione.
    Direi gioco da nove pieno

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #508
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Non capisco il senso della frase "per finirlo veramente bisogna fare quattro run". Perchè? La storia non finisce raggiungendo il finale?

  9. #509
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.605
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Non capisco il senso della frase "per finirlo veramente bisogna fare quattro run". Perchè? La storia non finisce raggiungendo il finale?
    Ni. In teoria il finale vero si ha dopo quattro run

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #510
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Sapevo di conclusioni diverse, buona, cattiva ecc. Vabbè che io non sia il più esperto dei videogiocatori, ma questa roba non l'avevo mai sentita. Non so come davvero come contarlo. Per me è gioco finito, però sentiamo gli altri

  11. #511
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Tracking videoludico 2018

    Ho aggiunto entrambi i giochi. Però ti vorrei chiedere perchè ti sei fermato alla prima run. Non hai avuto voglia di vedere la fine?

  12. #512
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: Tracking videoludico 2018

    Beh non conosco il gioco nello specifico, ma personalmente se per vedere la fine devo fare quattro run, me la vedo su youtube
    Ho fatto eccezione solo per Nier Automata

  13. #513
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Tracking videoludico 2018

    Dry Drowning (PC): Visual novel italianissima (StudioV) che mi ha piacevolmente sorpreso.
    Bei personaggi e bel background, con scelte tutt'altro che scontate. In alcuni momenti avrebbe probabilmente meritato anche una struttura più ampia.
    Consigliato
    Voto 8

  14. #514
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.562

    Re: Tracking videoludico 2018

    5. Deadly tower of monsters (PS4, completato) - 6,5

    action/slasher vanilla con vaghi elementi metroidvanieschi. si completa in 3 o 4 pomeriggi al massimo. è carino perchè è visto come se si stesse guardando un cult movie sci fi di serie z, con tanto di effettacci vhs, fili che sostengono i nemici volanti, costumi plasticosi e soprattutto il commento del regista, veramente esilarante.

  15. #515
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    5. Deadly tower of monsters (PS4, completato) - 6,5

    action/slasher vanilla con vaghi elementi metroidvanieschi. si completa in 3 o 4 pomeriggi al massimo. è carino perchè è visto come se si stesse guardando un cult movie sci fi di serie z, con tanto di effettacci vhs, fili che sostengono i nemici volanti, costumi plasticosi e soprattutto il commento del regista, veramente esilarante.
    Lo platinai anch'io anni fa, ricordo che come gioco non fosse sto granche', ma l'atmosfera e' fantastica e mi sono fatto un sacco di risate
    Non credo lo avrei mai provato se non lo avessero regalato col plus tra l'altro

  16. #516
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Tracking videoludico 2018

    Star Wars Jedi: Fallen Order (PS4):
    Titolo decisamente buono, molto derivativo ma divertente e ben fatto.
    Unica nota dolente quella narrativa, sembra praticamente di giocare un prologo da quel punto di vista.
    Voto 8

  17. #517
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Tracking videoludico 2018

    20. Outlast 2 (PS4, finito) - 7

  18. #518
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: Tracking videoludico 2018

    Finito The Outer Worlds su PS4. Un titolo estremamente godibile per un grande fan di Fallout come me, ma capisco perfettamente perché fosse stato bollato come titolo indie-wannabe-AAA. E' semplicemente un Fallout in miniatura, anche se fatto molto bene. Ho trovato anche la difficoltá calibrata molto male.. giocando a normale, mi é sembrato abbastanza ostico per i primi livelli, per poi diventare praticamente dio in terra giá dal livello 8-9. Solo la missione finale ha rappresentato una sfida, anche se non é che mi abbia impensierito piú di tanto. Volevo davvero platinarlo, ma per il momento novoja di ricominciare da zero a difficoltá Supernova. Forse in futuro. Un bell'8 pieno peró se lo merita, vale davvero la pena essere giocato. Cominciatelo direttamente a difficile peró

  19. #519
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.605
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Finito The Outer Worlds su PS4. Un titolo estremamente godibile per un grande fan di Fallout come me, ma capisco perfettamente perché fosse stato bollato come titolo indie-wannabe-AAA. E' semplicemente un Fallout in miniatura, anche se fatto molto bene. Ho trovato anche la difficoltá calibrata molto male.. giocando a normale, mi é sembrato abbastanza ostico per i primi livelli, per poi diventare praticamente dio in terra giá dal livello 8-9. Solo la missione finale ha rappresentato una sfida, anche se non é che mi abbia impensierito piú di tanto. Volevo davvero platinarlo, ma per il momento novoja di ricominciare da zero a difficoltá Supernova. Forse in futuro. Un bell'8 pieno peró se lo merita, vale davvero la pena essere giocato. Cominciatelo direttamente a difficile peró
    O a Supernova

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #520
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: Tracking videoludico 2018

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    O a Supernova

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    col senno del poi, si. anche se le prime tre o quattro ore del gioco sarebbero belle toste

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su