Anche il capitolo finale di Asura's Wrath doveva essere acquistato come pacchetto extra. E ce lo ricordiamo il dlc dei capezzoli di The Saboteur? O il megafail di EA con From Ashes, uscito in contemporanea al lancio di Mass Effect 3? Ci mancava solo il disclaimer sulla confezione: "avremmo potuto usare il lubrificante ma abbiamo preferito la sabbia".
L'uscita di FFXV è stata emblematica; momenti di puro wtf tipo Gladio che a un certo punto saluta tutti perchè ha alcune "faccende" da sbrigare (nel dlc) e successivamente torna come se niente fosse. Hanno dovuto operare una sistematica strategia di pubblicazione dei contenuti per tamponare l'emorragia economica provocata dai travagli dello sviluppo e mi preoccupa non tanto la release frammentata e incompleta (dubito che in caso contrario avrebbe mai visto la luce) bensì un sistema produttivo tripla A con punti di pareggio sempre più insostenibili.







Rispondi Citando

), quello che preoccupava era più la tendenza del mercato e che la cosa sarebbe potuta andare peggiorando in futuro.


ne ho approfittato per finire la campagna di Gears5 su PC. il caro, vecchio, solido GOW. mi ha divertito per una decina di ore a difficolta' normale, che ho trovato ben bilanciata. un bell'8.5 se lo merita tutto 
