L'unica cosa che mi ha fatto bestemmiare di Ori 2 è che non si può cambiare la difficoltà e i boss sono veramente tosti. Per finirlo ho veramente sudato 7 camicie.
Per il resto che cosa gli vuoi dire, è praticamente perfetto. Avrebbe meritato più nomination come gioco dell'anno. È stato un po' oscurato da Hades che si è preso l'attenzione per quella categoria di indie di qualità in due dimensioni.
Gioco spettacolare
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Uno step l'ho migliorato comunque ripeto giochino piacevole... Ori è una lacuna che devo colmare invece, mesi e mesi fa ho cominciato il primo, sospeso per impegni e boh le musiche e tutto il resto avevano qualcosa di magico.
Mi avete convinto di giocarlo. Ma sul PC non sono capace di giocare con la tastiera e non ho Xbox. C'è un controller adatto per il PC? Perchè se esiste, ho intenzione di giocare anche ad altri titoli a cui sono molto interessato e non ho mai avuto modo di godermeli, i primi due Witcher ed Alan Wake su tutti.
Il controller della xbox ovviamente. Non vedo di meglio.
È di fatto lo standard dai tempi della 360.
Non conosco nessun gioco uscito negli ultimi 10 anni che non lo supporti, a parte quelli che non si possono proprio giocare col pad ovviamente.
I modelli di pad da One S in poi (quindi tutti quelli in commercio ora) hanno anche il bluetooth integrato, quindi non serve più neanche il cavetto o l'adattatore wireless come un tempo.
Vi ringrazio!![]()
Mai capitato un gioco senza supporto a quel pad anche perchè credo che le api che usa siano quelle più comuni su pc.
Finito Stranger Things 3 - The Game su PC, su gentile concessione di Epic Games. Un'avventura in isometrica anni novanta che segue fedelmente gli avvenimenti della terza stagione dell'omonima serie TV. In totale ci avró messo circa sei ore, godute appieno se non fosse per un paio di boss inspiegabilmente ostici rispetto al resto dell'avventura. Verso la fine, inoltre, il buon equilibrio di avventura/esplorazione/enigmi/combattimento si sbilancia vistosamente verso quest'ultimo, cosa che personalmente mi ha infastidito. Un discreto titolo comunque, si merita un buon 6.5![]()
Finito su PC "Close to the Sun", avventura made in Italy gentilmente concessa da Epic Games. Attratto da una trama intrigante e un'ambientazione liberty in stile Bioshock, ho portato avanti questo gioco con una certa fatica, dato che si rivela quasi subito poco più che un walking simulator, arricchito di sporadici, banali enigmi. Anche la storia, nonostante un incipit interessante, viene tirata via in modo abbastanza raffazzonato e si conclude con un finale banale e frettoloso. Peccato, perchè avrebbe potuto essere molto, molto di più. Nonostante tutto, comunque, non mi è dispiaciuto e mi sento di dargli una sufficienza, seppur risicata. VOTO 6
Non ci sono parti di nascondino con la classica entità tipo SOMA o cose del genere?
è caduto il velo della talebanità sul giocare su PC in questo topic?
questo post andrebbe qua:
https://www.thegamesmachine.it/forum...videogame.html
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
guarda, questa cosa era stata già discussa tempo fa. a me la cosa che interessa è avere una sola repository per tener traccia dei giochi che gioco, e questo topic è perfetto. nel caso in cui non si volesse tener traccia dei giochi giocati su PC ai fini della competizione, ho chiesto a Max semplicemente di aggiungerli alla lista ma non contarne i relativi punteggi per quanto mi riguarda, dato che la competizione mi interessa il giusto
per quanto riguarda il gioco, come già detto da Venom, è un walking simulator con qualche jumpscare e sporadiche sessioni di fuga scriptatissime, quindi niente di che. io personalmente vorrei tanto giocare Amnesia ma non ho nessuna voglia di giocare a nascondino, Alien Isolation mi è bastato e avanzato![]()
Ah ok, io avevo smesso di postare qui perchè mi avevano cazziato. infatti scrivo sempre di la sia per giochi console che PC.
Non mi interessa tenere traccia di punti o cose simili.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Terminati i 3 dlc di nioh 2 per ps5
- Il discepolo del tengu
- Oscurità nella capitale
- Il primo samurai
Non aggiungono moltissimo ma svolgono il loro dovere di allungare il brodo. Voto 7 per tutti e 3.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Paradise Killer (Switch - Finito)
Stile, colonna sonora e concept (investigativo open world) ottimi. Open world che però va anche a pesare un po' nelle parti finali dove backtracking e pixel/world hunting iniziano a farsi sentire facendo perdere un po' di ritmo. Comunque consigliatissimo
Voto 8