Bene, allora risparmio sugli antiacidi e lo mollo subito. :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ci sta l'abbonamento del gamepass ad 1 euro per un mese a chi interessa, anche a chi ha già usato il mese gratuito :)
Il primo dicembre sembra che arriverà gears of war 4 nel catalogo del gamepass
Mi sembra che nello store US siano già usciti gli sconti per il Black Friday. Almeno così avevo letto su Reddit. Si sa niente per lo store italiano? Avrei qualche cosa in wishlist
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Sono attivi ma devi essere utente Gold, altrimenti per gli altri partono dal 21.
Devo rinnovare il gold. :facepalm:
Siete aggiornati sul posto dove conviene maggiormente? Qualche offerta blackfridayosa? :look:
Idem con patate... l'anno scorso tenevo d'occhio gamepal per le offerte e se ricordo bene l"ho preso li.
Solito sito press-start
:rotfl:
Old but gold! :lol:
Ho fatto un paio di partite veloci a Warhammer: End Times - Vermintide, una bella sorpresa se piace il genere fps cooperativo a 4 tipo Left for Dead. I nemici sono inquadrati nelle trite categorie hunter/charger/boomer e di sicuro il gameplay non rivoluziona nulla ma l'atmosfera dark-fantasy tipica di Warhammer gli conferisce un tratto di personalità distintiva tutt'altro che disprezzabile. Le mappe che finora ho avuto modo di provare si caratterizzano per il level design estremamente lineare (cosa che genera un po' di confusione nelle risse di gruppo all'interno di spazi stretti o limitati come corridoi, stanze, scalinate..) ma anche per un valido sviluppo in verticale e soprattutto per l'ottima diversificazione degli ambienti con sortite in spazi interni ed esterni che forniscono un senso di progressione piuttosto elevato. Nella definizione di crescita dei personaggi c'è qualche elemento rpg e un briciolo di crafting, quanto basta per consentire lo sviluppo in una discreta aderenza al proprio stile di gioco. E insomma, check it out se siete alla ricerca di partite veloci che impegnano il giusto senza particolari richieste di skill; il gameplay è veramente alla portata di tutti e la semplicità degli obiettivi non richiede un eccessivo affiatamento di gruppo con elaborate tattiche che potrebbero scoraggiare i giocatori solitari.
:uhoh:
E' palese che ormai puntino a vendere il gamepass a tutti i fruitori del gold, mettendo i titoli migliori solo lì.
Guarda caso questo mese il gamepass in offerta a 1€...
Sono entrambi in offerta a 1€. Le due offerte non sono necessariamente collegate, tant'è che io il gold già ce l'ho e posso acquistare solo il game pass. In poche parole è un offerta per chi si è rotto le palle dei giochi di merda che danno con il gold. O per appioppare il gold a chi ancora non ce l'ha.
Tanto lo so che alla fine cadrò in questo trappolone...