Bene, allora risparmio sugli antiacidi e lo mollo subito. :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ci sta l'abbonamento del gamepass ad 1 euro per un mese a chi interessa, anche a chi ha già usato il mese gratuito :)
Il primo dicembre sembra che arriverà gears of war 4 nel catalogo del gamepass
Mi sembra che nello store US siano già usciti gli sconti per il Black Friday. Almeno così avevo letto su Reddit. Si sa niente per lo store italiano? Avrei qualche cosa in wishlist
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Sono attivi ma devi essere utente Gold, altrimenti per gli altri partono dal 21.
Devo rinnovare il gold. :facepalm:
Siete aggiornati sul posto dove conviene maggiormente? Qualche offerta blackfridayosa? :look:
Idem con patate... l'anno scorso tenevo d'occhio gamepal per le offerte e se ricordo bene l"ho preso li.
Solito sito press-start
:rotfl:
Old but gold! :lol:
Ho fatto un paio di partite veloci a Warhammer: End Times - Vermintide, una bella sorpresa se piace il genere fps cooperativo a 4 tipo Left for Dead. I nemici sono inquadrati nelle trite categorie hunter/charger/boomer e di sicuro il gameplay non rivoluziona nulla ma l'atmosfera dark-fantasy tipica di Warhammer gli conferisce un tratto di personalità distintiva tutt'altro che disprezzabile. Le mappe che finora ho avuto modo di provare si caratterizzano per il level design estremamente lineare (cosa che genera un po' di confusione nelle risse di gruppo all'interno di spazi stretti o limitati come corridoi, stanze, scalinate..) ma anche per un valido sviluppo in verticale e soprattutto per l'ottima diversificazione degli ambienti con sortite in spazi interni ed esterni che forniscono un senso di progressione piuttosto elevato. Nella definizione di crescita dei personaggi c'è qualche elemento rpg e un briciolo di crafting, quanto basta per consentire lo sviluppo in una discreta aderenza al proprio stile di gioco. E insomma, check it out se siete alla ricerca di partite veloci che impegnano il giusto senza particolari richieste di skill; il gameplay è veramente alla portata di tutti e la semplicità degli obiettivi non richiede un eccessivo affiatamento di gruppo con elaborate tattiche che potrebbero scoraggiare i giocatori solitari.
:uhoh:
E' palese che ormai puntino a vendere il gamepass a tutti i fruitori del gold, mettendo i titoli migliori solo lì.
Guarda caso questo mese il gamepass in offerta a 1€...
Sono entrambi in offerta a 1€. Le due offerte non sono necessariamente collegate, tant'è che io il gold già ce l'ho e posso acquistare solo il game pass. In poche parole è un offerta per chi si è rotto le palle dei giochi di merda che danno con il gold. O per appioppare il gold a chi ancora non ce l'ha.
Tanto lo so che alla fine cadrò in questo trappolone...
Io ho ancora da comprare/giocare Halo 5 e GoW4, ma ho capito di non essermi perso granché...
Magari faccio il gamepass e poi lo disdico, pensate sia fattibile? :pippotto:
Direi di si, Spencer non credo venga a casa tua a vietarti di togliere la sottoscrizione al gamepass :asd:
Sembra che MS voglia diventare il Netflix dei videogiochi...i prossimi titoli di punta di casa MS saranno direttamente nel Game Pass già al lancio:
https://pbs.twimg.com/media/DUOy6uoVQAEmMix.jpg
https://twitter.com/XboxWire/status/955804485019840512
e per me non è per niente una cattiva idea :sisi: per quanto mi riguarda, spero diventi lo standard futuro. certo, a prezzi decenti
Visto così, diventa molto interessante.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Beh, con 10 euro ti giochi tutte le modalità singleplayer, poi se vuoi giocare al multi continui a pagare, altrimento no. :)
Citazione:
This plan to bring new games timed with their global release into Xbox Game Pass not only includes announced titles like Sea of Thieves, State of Decay 2 and Crackdown 3 but future unannounced games from Microsoft Studios including new iterations of our biggest Xbox One exclusive franchises such as Halo, Forza and Gears of War, on the same day they launch.
Il gamepass non è il gold..è un servizio a noleggio che hai i giochi in comodato d'uso. Finchè paghi la quota mensile di 9.99euro li usi, altrimento si disattivano :)
Ecco il trailer
https://youtu.be/2fy2W1HiB0s
Beh, questa è una mossa sensata, soprattutto considerando che i primi tre giochi disponibili sono cooperativi, quindi avere una comunità corposa al lancio può fare la differenza.
Considerando che i primi 14 giorni sono comunque gratuiti (a meno che non mettano qualche limite) avresti potenzialmente tutti i possessori della console con il gioco al lancio, se non ti esplodono i server è una bella spinta.
Bella mossa. Sicuro un mese o due me li faccio per State of Decay 2.
Sono d'accordo, mossa azzeccata.
Non ho mai considerato il Game Pass (non ho nemmeno riscattato i 14 giorni di prova) perché, tra i giochi inclusi, sono ben pochi quelli che mi interessano e che non ho ancora giocato.
Inserire giochi nuovi cambia le carte in tavola...
Diventano sempre più aggressivi, mi sembra un'ottima mossa. :sisi:
Sarà interessante vedere l'impatto sul retail dei first party.
Sì ecco, va bene i prossimi giochi first party, ma secondo me un po' l'hanno fatto anche per giustificare l'investimento di Sea of Thieves e Crackdown 3 visto che così a naso mi sembrano dei probabili flop commerciali.
Beh si, sono titoli che a prezzo pieno sicuramente non farebbero sfaceli.
Crackdown 3 non mi ispira per niente e hanno fatto vedere veramente poco, quindi probabilmente farà petare, per SoT invece hanno fatto uscire costantemente i diari degli sviluppatori, potrebbe non essere male, però mi sembra il tipo di gioco che ha bisogno di una buona presenza di utenti per funzionare, e questa potrebbe essere una buona mossa per portarceli
Sea of Thieves è il classico gioco che vive su Twitch e su Mixer (che è di Microsoft). L'eventuale successo si vedrà immediatamente dalla popolarità del gioco su queste due piattaforme, altrimenti verrà dimenticato in tempo zero.
Di Crackdown 3 invece tutto quello che hanno fatto vedere mi ha fatto venire i conati, ma magari è solo una mia impressione.
Credo sia una impressione di tutti.
E ancora adesso ci chiediamo perchè tra sacrificare un gioco mediocre e dalle troppe speculazioni (tra cloud, tempi di sviluppo, modalità abbandonate ecc...) come crackdown 3 e invece cercare di salvare scalebound dandogli un altro anno di tempo e qualche soldino in più per renderlo migliore, hanno optato per il primo gettando nella spazzatura l'unica ip nuova che avevano.
Ma va beh, la storia di microsoft in questa gen è assurda. C'è poco da fare.
Si, e considerando che potenzialmente chiunque ha una xbox ce lo può avere gratis al day one e caricare video, può fare la differenza. Poi magari fa così petare che dopo due giorni lo abbandonano comunque tutti...
Si, in effetti è strano. Forse per Crackdown a quel punto l'investimento per concluderlo era comunque minimo quindi hanno deciso di portarlo comunque a conclusione, mentre per Scalebound c'era molto più lavoro da fare. Almeno mi sembra l'unica opzione plausibile.
Anche se sarei veramente curioso di mettere le mani su quello che era di Scalebound e vedere effettivamente a che punto era, che mi è difficile immaginare un gioco Platinum che non meriti di essere portato avanti.
Io Sea of Thieves l’ho provato un’ora, e rivoglio indietro quell’ora della mia vita :asd:
Gli abbonati Xbox Game Pass potranno giocare con i giochi Play Anywhere anche su PC... :)
https://twitter.com/aarongreenberg/s...24123816927232