Xbox Live | Store, Games with Gold e altro... Xbox Live | Store, Games with Gold e altro... - Pagina 16

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 365

Discussione: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

  1. #301
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Io ho ancora da comprare/giocare Halo 5 e GoW4, ma ho capito di non essermi perso granché...
    Magari faccio il gamepass e poi lo disdico, pensate sia fattibile?

  2. #302
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Direi di si, Spencer non credo venga a casa tua a vietarti di togliere la sottoscrizione al gamepass

  3. #303
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Sembra che MS voglia diventare il Netflix dei videogiochi...i prossimi titoli di punta di casa MS saranno direttamente nel Game Pass già al lancio:



    https://twitter.com/XboxWire/status/955804485019840512
    Ultima modifica di Leorgrium; 23-01-18 alle 15:23


    Everybody Lies...

  4. #304
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    e per me non è per niente una cattiva idea per quanto mi riguarda, spero diventi lo standard futuro. certo, a prezzi decenti

  5. #305
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Visto così, diventa molto interessante.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #306
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    e per me non è per niente una cattiva idea per quanto mi riguarda, spero diventi lo standard futuro. certo, a prezzi decenti
    Beh, con 10 euro ti giochi tutte le modalità singleplayer, poi se vuoi giocare al multi continui a pagare, altrimento no.

    This plan to bring new games timed with their global release into Xbox Game Pass not only includes announced titles like Sea of Thieves, State of Decay 2 and Crackdown 3 but future unannounced games from Microsoft Studios including new iterations of our biggest Xbox One exclusive franchises such as Halo, Forza and Gears of War, on the same day they launch.


    Everybody Lies...

  7. #307
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Beh, con 10 euro ti giochi tutte le modalità singleplayer, poi se vuoi giocare al multi continui a pagare, altrimento no.
    in che senso? non è come il psn plus, che puoi giocare i giochi finchè hai l'abbonamento attivo? con xbox, una volta riscattati i giochi, devi rinnovare l'abbonamento solo per il multi?

  8. #308
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    in che senso? non è come il psn plus, che puoi giocare i giochi finchè hai l'abbonamento attivo? con xbox, una volta riscattati i giochi, devi rinnovare l'abbonamento solo per il multi?
    Il gamepass non è il gold..è un servizio a noleggio che hai i giochi in comodato d'uso. Finchè paghi la quota mensile di 9.99euro li usi, altrimento si disattivano

    Ecco il trailer

    Ultima modifica di Leorgrium; 23-01-18 alle 16:00


    Everybody Lies...

  9. #309
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Beh, questa è una mossa sensata, soprattutto considerando che i primi tre giochi disponibili sono cooperativi, quindi avere una comunità corposa al lancio può fare la differenza.
    Considerando che i primi 14 giorni sono comunque gratuiti (a meno che non mettano qualche limite) avresti potenzialmente tutti i possessori della console con il gioco al lancio, se non ti esplodono i server è una bella spinta.

  10. #310
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Bella mossa. Sicuro un mese o due me li faccio per State of Decay 2.

  11. #311
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Sono d'accordo, mossa azzeccata.
    Non ho mai considerato il Game Pass (non ho nemmeno riscattato i 14 giorni di prova) perché, tra i giochi inclusi, sono ben pochi quelli che mi interessano e che non ho ancora giocato.
    Inserire giochi nuovi cambia le carte in tavola...

  12. #312
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Diventano sempre più aggressivi, mi sembra un'ottima mossa.

  13. #313
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Sarà interessante vedere l'impatto sul retail dei first party.

  14. #314
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Sì ecco, va bene i prossimi giochi first party, ma secondo me un po' l'hanno fatto anche per giustificare l'investimento di Sea of Thieves e Crackdown 3 visto che così a naso mi sembrano dei probabili flop commerciali.

  15. #315
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì ecco, va bene i prossimi giochi first party, ma secondo me un po' l'hanno fatto anche per giustificare l'investimento di Sea of Thieves e Crackdown 3 visto che così a naso mi sembrano dei probabili flop commerciali.
    Beh si, sono titoli che a prezzo pieno sicuramente non farebbero sfaceli.
    Crackdown 3 non mi ispira per niente e hanno fatto vedere veramente poco, quindi probabilmente farà petare, per SoT invece hanno fatto uscire costantemente i diari degli sviluppatori, potrebbe non essere male, però mi sembra il tipo di gioco che ha bisogno di una buona presenza di utenti per funzionare, e questa potrebbe essere una buona mossa per portarceli

  16. #316
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Sea of Thieves è il classico gioco che vive su Twitch e su Mixer (che è di Microsoft). L'eventuale successo si vedrà immediatamente dalla popolarità del gioco su queste due piattaforme, altrimenti verrà dimenticato in tempo zero.
    Di Crackdown 3 invece tutto quello che hanno fatto vedere mi ha fatto venire i conati, ma magari è solo una mia impressione.

  17. #317
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sea of Thieves è il classico gioco che vive su Twitch e su Mixer (che è di Microsoft). L'eventuale successo si vedrà immediatamente dalla popolarità del gioco su queste due piattaforme, altrimenti verrà dimenticato in tempo zero.
    Di Crackdown 3 invece tutto quello che hanno fatto vedere mi ha fatto venire i conati, ma magari è solo una mia impressione.
    Credo sia una impressione di tutti.
    E ancora adesso ci chiediamo perchè tra sacrificare un gioco mediocre e dalle troppe speculazioni (tra cloud, tempi di sviluppo, modalità abbandonate ecc...) come crackdown 3 e invece cercare di salvare scalebound dandogli un altro anno di tempo e qualche soldino in più per renderlo migliore, hanno optato per il primo gettando nella spazzatura l'unica ip nuova che avevano.

    Ma va beh, la storia di microsoft in questa gen è assurda. C'è poco da fare.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #318
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sea of Thieves è il classico gioco che vive su Twitch e su Mixer (che è di Microsoft). L'eventuale successo si vedrà immediatamente dalla popolarità del gioco su queste due piattaforme, altrimenti verrà dimenticato in tempo zero.
    Si, e considerando che potenzialmente chiunque ha una xbox ce lo può avere gratis al day one e caricare video, può fare la differenza. Poi magari fa così petare che dopo due giorni lo abbandonano comunque tutti...

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Credo sia una impressione di tutti.
    E ancora adesso ci chiediamo perchè tra sacrificare un gioco mediocre e dalle troppe speculazioni (tra cloud, tempi di sviluppo, modalità abbandonate ecc...) come crackdown 3 e invece cercare di salvare scalebound dandogli un altro anno di tempo e qualche soldino in più per renderlo migliore, hanno optato per il primo gettando nella spazzatura l'unica ip nuova che avevano.

    Ma va beh, la storia di microsoft in questa gen è assurda. C'è poco da fare.
    Si, in effetti è strano. Forse per Crackdown a quel punto l'investimento per concluderlo era comunque minimo quindi hanno deciso di portarlo comunque a conclusione, mentre per Scalebound c'era molto più lavoro da fare. Almeno mi sembra l'unica opzione plausibile.

    Anche se sarei veramente curioso di mettere le mani su quello che era di Scalebound e vedere effettivamente a che punto era, che mi è difficile immaginare un gioco Platinum che non meriti di essere portato avanti.

  19. #319
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Io Sea of Thieves l’ho provato un’ora, e rivoglio indietro quell’ora della mia vita

  20. #320
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox Live | Store, Games with Gold e altro...

    Gli abbonati Xbox Game Pass potranno giocare con i giochi Play Anywhere anche su PC...

    https://twitter.com/aarongreenberg/s...24123816927232
    Ultima modifica di Leorgrium; 24-01-18 alle 12:36


    Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su