[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 14

Pagina 14 di 365 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #261
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    ma la togliete mai la polvere dalla play?

  2. #262
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    effettivamente no, ma intendi proprio aprirla? comunque io non ho mai avuto problemi di ventole sparate a mille (se non giusto in qualche raro momento di determinati giochi), ho sempre giocato in maniera estremamente silenziosa. Poi è la fissa di Para, quindi non bisogna farci tanto caso

  3. #263
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    effettivamente no, ma intendi proprio aprirla? comunque io non ho mai avuto problemi di ventole sparate a mille (se non giusto in qualche raro momento di determinati giochi), ho sempre giocato in maniera estremamente silenziosa. Poi è la fissa di Para, quindi non bisogna farci tanto caso
    È pure la mia, e mi sfugge come fate davvero a NON avvertire un rumore della madonna dalla play
    Provate God of War, per dire, sembra che decolli
    In before "gioco con le cuffie"

  4. #264
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Tornando IT, una lettura esaustiva: https://www.wired.com/story/exclusive-playstation-5/

  5. #265
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    C'entra niente la polvere o meglio quello c'entra solo a distanza di molto tempo. Ma molte PS4 (oltre il 50%) erano rumorose appena tirate fuori dalla scatola Idem per le prime Pro. Sono semplicemente progettate e assemblate col culo. Poi dipende anche da che ventola ti capita, le Nidec sono silenziose le Delta no ecc. poi se la fai pure impolverare buonanotte

  6. #266
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    La mia standard è silenziosa ma é la slim , quella del day One l ho data dentro e non mi ricordo se faceva rumore

  7. #267
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    C'entra niente la polvere o meglio quello c'entra solo a distanza di molto tempo. Ma molte PS4 (oltre il 50%) erano rumorose appena tirate fuori dalla scatola Idem per le prime Pro. Sono semplicemente progettate e assemblate col culo. Poi dipende anche da che ventola ti capita, le Nidec sono silenziose le Delta no ecc. poi se la fai pure impolverare buonanotte
    È anche vero che la mia pro che considero RUMOROSISSIMA l'ho fatta sentire a un amico e mi dice che il rumore non gli sembra così forte
    L'ho sempre considerato PAZZO, ma mi sta venendo il dubbio che forse...

  8. #268
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    È pure la mia, e mi sfugge come fate davvero a NON avvertire un rumore della madonna dalla play
    Provate God of War, per dire, sembra che decolli
    In before "gioco con le cuffie"
    Io gioco senza cuffie, ma non riesco davvero a capire sta para del rumore. Io ho avuto la prima versione di ps4 day one e la prima versione di pro day one o giù di li. E a me fottesega del rumore.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #269
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Io non ho mai notato il rumore fino a quando non ho iniziato Days Gone... nel menu la ventola parte a mille.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #270
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    poi c'è la ps4 di Bigg che fa storia a se

  11. #271
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    mah!
    la mia pro a un certo momento pensavo decollasse e mi sono stupito perché fino ad allora era sempre stata alquanto silenziosa
    allora l'ho presa, ho lavorato per un bel po' e minuziosamente di pennellino, swiffer e dust buster nelle fessure laterali (senza aprirla) e, miracolosamente, è tornata quieta come prima
    e, al tatto, scalda meno
    magari è un caso particolare ma, visto che ho tolto chili di lanugine, escludo la coincidenza
    P.S.: l'ho fatto perché avevo avuto la stessa esperienza col pc, così poi ho imparato ad aprirlo e pulirlo almeno un paio di volte l'anno

  12. #272
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    La mia Pro, con certi titoli decollava.

    Decisi di pulirla per bene (anche se non era presente tanta polvere) e di applicare dei gommini (quelli delle sedie) alla base della play per
    alzarla leggermente dal piano su cui era poggiata.

    Ebbene, funge a meraviglia!
    Le ventole partono sempre, ma non entrano mai in modalità "jet".
    God of War ci sto rigiocando in questi giorni ed è abbastanza silenziosa. Avverto un incremento nella mappa, ma non decolla.
    Odissey non la sento nemmanco.
    No Man Sky idem, solo un pò nei pianeti verdeggianti.

  13. #273
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    NON È LA POLVERE

    Con la polvere è peggio, ma ci sono ps4 nate male, vuoi per la marca della ventola, vuoi perché hanno messo male la pasta termica. Io ho avuto 2 ps4 chassis B di fila, che anche da appena tirate fuori dalla scatola arrivavano a 66dB mentre giocavo. La slim che ho ora è 4 volte più silenziosa. Sono passati più di 2 anni ed è sempre silenziosa. Tra l'altro l'ho anche aperta per pulirla ma c'era pochissima polvere, dove minchia vivete?

  14. #274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.956

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per me più tardi esce meglio è, ho preso la ps4 solo a metà 2018, almeno la sfrutto ancora un po'
    stesso discorso vale anche per me, davvera ottima notizia una data così in là

  15. #275
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    che la finestra di uscita fosse quella di fine 2020 è un po la scoperta dell'acqua calda era abbastanza prevedibile
    per il resto curioso di sapere cosa tirano fuori con il nuovo dualshock e sopratutto di sapere le caratteristiche ufficiali e precise di ps5.
    pero mettendo insieme tutti i dati fino ad adesso mi aspetto una console che costi non meno di 499 euro.

    ps: discorso polvere e rumore. la ps4 d1 l'ho aperta una volta per montare il nuovo hdd e sinceramente era pulitissima dentro. la ps4 pro idem e poi l'ho riaperta circa sei mesi fa per vedere se c'era polvere dentro ed era praticamente come al d1. quindi o la mettete in un punto dove prende parecchia polvere oppure evidentemente spolverate poco spesso e tutta la polvere viene mangiata dalla ps4
    Ultima modifica di Blade Runner; 09-10-19 alle 08:41

  16. #276
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.956

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    per il prezzo si spera massimo 499 sennò inizia a costare troppo. speriamo non esagerino verso l'alto Sony non credo ricada nello stesso errore, poi riconosciuto, fatto con Ps3.

  17. #277
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    cmq questo è il topic della ps5, il forum di economia domestica è dall'altra parte



    Rivista anche l’interfaccia generale, il vero e proprio sistema operativo di PlayStation 5 per così dire, che sarà molto più dinamico e vivo,

    sta frase mi spaventa un po', speriamo non vogliano fare una cagata simile a quella xbox, a me piace l'interfaccia di ps4, non sarà perfetta ma è funzionale

  18. #278
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq questo è il topic della ps5, il forum di economia domestica è dall'altra parte






    sta frase mi spaventa un po', speriamo non vogliano fare una cagata simile a quella xbox, a me piace l'interfaccia di ps4, non sarà perfetta ma è funzionale
    idem la dashboard di ps4 mi piace magari la devono migliorare ma non fare un accozzaglia come quella xbox

  19. #279
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    idem la dashboard di ps4 mi piace magari la devono migliorare ma non fare un accozzaglia come quella xbox
    Concordo sul fatto che quella Xbox sia troppo confusionaria, ma non ho mai amato troppo neanche quella di PS4. E soprattutto l'ho sempre trovata lenta come una quaresima. Spero che la rendano sensibilmente piú reattiva

  20. #280
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Playstation 5 [rumor,news,commenti]

    https://www.thegamesmachine.it/news-...n-discussione/
    Senza retrocompatibilità per me sarebbe un enorme fail, ormai non è accettabile dopo quello che ha fatto M$... Poi venderà lo stesso, per carità, ma non a me. Non subito, almeno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su